View Full Version : Nuovi saggi di propaganda berlusconiana.
Sono semplicemente nauseato dall'ultimo servizio del tg, in cui con toni encomiastici e orridamente propagandistici si elogiava la consegna di una dentiera da parte di Berlusconi...
Sono semplicemente nauseato dall'ultimo servizio del tg, in cui con toni encomiastici e orridamente propagandistici si elogiava la consegna di una dentiera da parte di Berlusconi...
Ma non ci credo.
Sempre a L'Aquila? :confused:
:eek: :D :muro: no via,un link o un video subito,vi prego :sofico:
si vede che c'è crisi... tempo fa, ad un anziano senza casa per colpa dell'alluvione in piemonte (se non erro) il Berlusconi si fece riprendere mentre gli regalava una cipolla d'oro...
p.s. http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/dentiera-di-anna/1.html
la signora che ha pianto "Silvio aiutaci tu?", le avrà dato la sua
entanglement
12-04-2009, 20:03
sono i giornalisti comunisti
svarionman
12-04-2009, 20:07
L'ho visto anch'io.......l'agiografia berlusconiana sta raggiungendo in questo periodo delle vette mai raggiunte.
Che schifo
Purtroppo però alla maggior parte fare effetto :(
ConteZero
12-04-2009, 20:25
Già pronto lo slogan per le prossime elezioni: "un milione di dentiere".
Intanto penso a quanti fanno del bene senza la telecamera davanti, e queste operazioni commerciali mi fanno venire il voltastomaco.
L'ho visto anch'io.......l'agiografia berlusconiana sta raggiungendo in questo periodo delle vette mai raggiunte.
sì, devo dire che all'inizio son rimasto paralizzato davanti alla tv...
fra poco vedremo silvio con dei bambini in braccio o ancora a scavare tra le macerie.
ConteZero
12-04-2009, 20:43
sì, devo dire che all'inizio son rimasto paralizzato davanti alla tv...
fra poco vedremo silvio con dei bambini in braccio o ancora a scavare tra le macerie.
A quando l'onore di vederlo in slippino leopardato in una clinica per la fecondazione assistita?
A quando l'onore di vederlo in slippino leopardato in una clinica per la fecondazione assistita?
no, perderebbe l'elettorato bigotto.
first register
12-04-2009, 20:48
Dai però si tratta di un iniziativa più generale almeno da quanto ho letto qui:
TERREMOTO, SIMO-EASTMAN: DENTIERE GRATUITE A VITTIME SISMA
Il giorno di Pasqua verrà donata la prima protesi odontoiatrica. La Società Italiana Maxillo Odontostomatologica e l'Unità Operativa Regionale di Odontostomatologia Domiciliare dell'Ospedale G. Eastman di Roma doneranno, infatti, le protesi mobili a tutti coloro che sono in difficoltà e che hanno perso i denti durante il terribile sisma. Per richiesta diretta della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e dell'Ufficio della Protezione Civile della Regione Lazio, la S.I.M.O. e l' Unità Operativa Regionale di Odontostomatologia Domiciliare dell'Ospedale G. Eastman sono partite per l'Abruzzo con le unità mobili - Odontoambulanza e Odontovan - allo scopo di istituire un pronto soccorso odontoiatrico in grado di assistere i numerosi cittadini abruzzesi, coordinati dalla Prof.ssa Claudia Maggiore, responsabile S.I.M.O Abruzzo.(omniroma.it)
(11 aprile 2009 ore 17:08)
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-17:08/22833
:stordita:
io non commento l'iniziativa, commento il presenzialismo berlusconiano e l'asservimento dell'informazione.
io non commento l'iniziativa, commento il presenzialismo berlusconiano e l'asservimento dell'informazione.
*
entanglement
12-04-2009, 21:15
Dai però si tratta di un iniziativa più generale almeno da quanto ho letto qui:
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-17:08/22833
:stordita:
a me viene spontaneo da pensare che in un disastro come questo le dentiere non siano la priorità. magari cibo e acqua ?
alla prossima spedizione fa mandare telecomandi ?
FabioGreggio
12-04-2009, 21:19
Dopo le elezioni, manderà qualcuno a riprendere la dentiera.
Adesso è tutto un volemose bene.
Vedo già fra un anno una puntata di Anno Zero e Reporter sulle inadempienze.
Agli italiani non fregherà una sega delle inadempienze.
Nella stessa sera ci sarà la finale di X Factor e l'ultima puntata di Amici.
Altro che balle...
fg
ConteZero
12-04-2009, 21:21
a me viene spontaneo da pensare che in un disastro come questo le dentiere non siano la priorità. magari cibo e acqua ?
In arrivo una sezione del PdL prefabbricata.
alla prossima spedizione fa mandare telecomandi ?o di decoder del digitale terrestre.
Vedo già fra un anno una puntata di Anno Zero e Reporter sulle inadempienze.
Agli italiani non fregherà una sega delle inadempienze.
Nella stessa sera ci sarà la finale di X Factor e l'ultima puntata di Amici.
Altro che balle...
fg
Purtroppo sarà certo così, queste farse frutteranno a sb voti a palate e la gente ignorerà la realtà.
P.S. Sei ottimista a pensare che fra un anno esisteranno ancoraReport e Annozero.
telecomandi e televisioni .. altrimenti come fanno a vedere il premier in tv ?? :stordita:
aletlinfo
12-04-2009, 23:33
hahahh... una non gliela passate
vi state a rosicà l'anima su qualsiasi fiato del berlusca... fatevi una camomilla e dormite tranquilli che egli veglia anche su di voi, almeno per qualche anno ancora volenti o nolenti ve lo ciucciate.
ConteZero
12-04-2009, 23:42
vi state a rosicà l'anima su qualsiasi fiato del berlusca... fatevi una camomilla e dormite tranquilli che egli veglia anche su di voi, almeno per qualche anno ancora volenti o nolenti ve lo ciucciate.
http://www.roseto.com/foto_rete/177_Berlusconi%20SuperPremier.jpg
aletlinfo
12-04-2009, 23:47
http://www.roseto.com/foto_rete/177_Berlusconi%20SuperPremier.jpg
immagine incubo che inquieta le notti di un sacco di gente qui
poi vengono a sfogarsi sui forum ;)
ConteZero
12-04-2009, 23:50
mi sa che questa è l'immagine incubo che inquieta le notti di un sacco di gente qui
poi vengono a sfogarsi sui forum ;)
Ognuno ha i suoi incubi...
http://fabristol.files.wordpress.com/2008/09/la_giustizia.jpg
...ti auguro buona notte.
Ma non ci credo.
Sempre a L'Aquila? :confused:
l'ho gia postato nel 3ad di santoro annozero
a memoria futura : http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-146e7566-0515-462a-8861-74b2bf496b5d.html
bello perchè è realizzato a puntate , finiva con la signora anna che saliva in macchina per andare a incontrare berlusconi, domani immagino il servizio proseguirà con l'incontro con silvio lacrime e abbracci...
veramente pietoso
almeno te dovresti domandà come mai al tg1 glie fanno sti servizietti ar premier nostro :D perchè pare proprio n'abbacchio sto servizio pe la campagna elettorale .. e poi se lamenta che c'ha li giornalisti contro :sofico:
ConteZero
13-04-2009, 00:14
a memoria futura : http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-146e7566-0515-462a-8861-74b2bf496b5d.html
bello perchè è realizzato a puntate , finiva con la signora anna che saliva in macchina per andare a incontrare berlusconi, domani immagino il servizio proseguirà con l'incontro con silvio lacrime e abbracci...
veramente pietoso
Bello come reality.
Aspettiamo che capiti in California e poi gli vendiamo il format ?
Schwarzenegger dovrebbe apprezzare.
entanglement
13-04-2009, 08:39
veramente pietoso
magari non lo sappiamo ma gli ha dato la nipotina in usufrutto :nono: :nono:
si sa il cognome di questa signora ? potrebbe avere senso controllare i partecipanti a passaparola l'anno prossimo
indelebile
13-04-2009, 08:42
ma dai è un servizio del tg4...
comunque queste cose sono da tenere a futura memoria
e più le diciam,o più sono cose normali per berluscones
non ti preoccupare, tanto per loro nulla è strano.
del tg4 o da tg4?
io l'ho trovato sul sito rai vorrei capire se sitratta di qualche scambio tg4---rai oppure il contrario
dave4mame
13-04-2009, 11:40
che già arrivano copiosi.
una volta che cibo e acqua ce li hai magari però li vuoi pure masticare...
dantes76
13-04-2009, 13:20
cortesemnte chiudete il 3d, anche l'altro
L'emergenza e' passata
svarionman
13-04-2009, 13:33
Ho rivisto il video ed è peggio di quello che mi ricordavo.
Anzi no, sarà che sto rosicando.
si infatti propio non capisco il punto.
Piu ce altro mi sembra che si stia cercando disperatamente un appiglio per attaccare l'operato del governo, quando per una volta ha fatto un lavoro decente.:stordita:
ConteZero
13-04-2009, 14:28
Piu ce altro mi sembra che si stia cercando disperatamente un appiglio per attaccare l'operato del governo, quando per una volta ha fatto un lavoro decente.:stordita:
Per lo stesso ragionamento allora tailleur e frac a tutti i rifugiati, perché tocca coprirsi.
Il discorso è che:
1. se devi operare per il bene e non per farti vedere allora cerchi di non farlo sotto i riflettori.
2. se ha il tempo per le dentiere vuol dire che non ci sono più problemi di vestiti, coperte, case ed igiene personale (e non mi pare che sia così).
3. non credo esistano le dentiere adattabili, quindi qualcuno deve averle fatto una cavolo di visita dentistica ed aver costruito la protesi ad hoc, a questo punto visto che ci saranno non meno di 10.000 anziani mi chiedo quanti odontoiatri (e quanti studi dentistici in tenda) ci siano in quella zona.
4. a quando gli occhiali e le lenti a contatto (mangiare si, ma anche vederci).
fedozzo è un lavoro decente se gli fai avere una dentiera in modo discreto e non facendola diventare uno fiction elettorale sulle reti nazionali , ma davvero non trovi nulla di strano in quel servizio? io lo trovo vomitevole
sembra di vedere l'infomrazione del regime comunista in russia o in cina
sai bene che non è questo il punto;)
ConteZero
13-04-2009, 14:38
fedozzo è un lavoro decente se gli fai avere una dentiera in modo discreto e non facendola diventare uno fiction elettorale sulle reti nazionali , ma davvero non trovi nulla di strano in quel servizio? io lo trovo vomitevole
Più che altro sembra la Romania di Nicolae Ceauşescu.
A me poco frega se han fatto un servizio, lo avrebbero fatto COMUNQUE dato il sensazionalismo della vicenda.
io parlo in generale, neanche di berlusconi.
E comunque, avendo conoscienti lì, vi assicuro che non ci sono problemi di cibo e acqua per nessuno.
Questa mi sa tanto di ''spottone pubblicitario'' perchè a quanto so una dentiera va fatta su misura e non la si fabbrica in poco tempo
A meno che ''L'unto dal Signore'' non l'abbia fatta arrivare direttamente dal cielo :D
ConteZero
13-04-2009, 14:42
A me poco frega se han fatto un servizio, lo avrebbero fatto COMUNQUE dato il sensazionalismo della vicenda.
E comunque, avendo conoscienti lì, vi assicuro che non ci sono problemi di cibo e acqua per nessuno.
Ah, quindi ammetti non è una cosa normale, che è il solito plot fatto solo per farsi "fighi".
Questa mi sa tanto di ''spottone pubblicitario'' perchè a quanto so una dentiera va fatta su misura e non la si fabbrica in poco tempo
A meno che ''L'unto dal Signore'' non l'abbia fatta arrivare direttamente dal cielo :D
Una dentiera và fatta avendo a disposizione i "dati" di chi dovrà metterla (punti d'appoggio, dimensioni dell'arcata etc) e và perfezionata con il dentista presente che regola le ultime cose (per adattarla al meglio alla bocca).
Ah, quindi ammetti non è una cosa normale, che è il solito plot fatto solo per farsi "fighi".
Certo che ci marciano, ma sinceramente non sono cosi ingenuo da pensare che sia una macchinazione berlusconiana, piu che altro è un bel pacchettino ceh fanno le TV per rivenderlo.
A me interessa la vicenda e come è gestita per le persone.
Se poi si bullano poco mi importa, in questo caso di tremenda emergenza.
ConteZero
13-04-2009, 14:47
Certo che ci marciano, ma sinceramente non sono cosi ingenuo da pensare che sia una macchinazione berlusconiana, piu che altro è un bel pacchettino ceh fanno le TV per rivenderlo.
A me interessa la vicenda e come è gestita per le persone.
Se poi si bullano poco mi importa.
Già, come al solito Berlusconi vittima delle macchinazioni che altri fanno alle sue spalle e che, per buffi giri del destino, favoriscono SOLO LUI.
...già sentito durante i processi a suo carico.
Già, come al solito Berlusconi vittima delle macchinazioni che altri fanno alle sue spalle e che, per buffo giro del destino, finiscono sempre per favorire SOLO LUI.
...già sentito durante i processi a suo carico.
Ma lo vedi che tu cambi argomento e ti metti a parlare di berlusconi?
Dovete rendervi conto che non esiste soltando lui, e se una cosa funziona, non dovete preoccuparvi di trovare qualcosa per dargli addosso.
In generale, lo stato ha funzionato, berlusconi e non berlusconi.
beato tu , a me fa inorridire che la tv di stato realizzi degli spot per il presidente del consiglio perchè questo è ... c'è poco da girarci intorno e oltretutto da come è stato tagliato prelude alla seconda puntata .
è tutto organizzato su misura e lo conferma l'osservazione di conte zero non credo abbiano messo a disposizione cure ortodonziali per tutti i terremotati , quindi è stato eseguito specificamente ai fini di spot , e chi ha pagato le spese alla signora ? spero lui di persona , perchè sarebbe assurdo che le avesse pagate la rai per realizzare il servizio , o meglio dire il "servizietto"
ConteZero
13-04-2009, 14:54
Ma lo vedi che tu cambi argomento e ti metti a parlare di berlusconi?
Dovete rendervi conto che non esiste soltando lui, e se una cosa funziona, non dovete preoccuparvi di trovare qualcosa per dargli addosso.
In generale, lo stato ha funzionato, berlusconi e non berlusconi.
Qui a cambiare discorso (=a cercare di buttarla sull'antiberlusconismo) sei tu.
Qui a cambiare discorso sei tu.
Io nei miei post ho parlato della gestione dell'emergenza, non di berlusconi.
La propaganda non è mai bella cosa, ma se per una volta, anche il demonio maleficissimo berlusconi fa una cosa decente, perchè scaldarsi tanto?
Sicuramente ci marcerà sopra, ma è meglio una cosa buona con la propaganda sopra che una propaganda con sotto niente di fatto.
Son convito che molti avrebbero preferito che ci fossero state delle gravi carenze da parte dello stato, sai, per poter demonizzare ancor di piu l'odiato mister B
Avessi sentito uno di voi dire " beh, sono contento, stavolta anche berlusconi ha fatto il Presidente del Consiglio come si deve"
Son convito che molti avrebbero preferito che ci fossero state delle gravi carenze da parte dello stato, sai, per poter demonizzare ancor di piu l'odiato mister B
Non è che servano ipotesi peregrine.
Il taglio dei fondi per la ricostruzione di San Giuliano grazie a tremonti e berlusconi che hanno voluto regalare l'ici per vincere le elezioni è realtà.
Così come sono realtà i ritardi iniziali nei soccorsi a L'Aquila.
Così come lo sono anche i mancati allarmi nei tre mesi precedenti la scossa distruttiva, con conseguente impreparazione della macchina della protezione civile.
Così come lo è il dire di "andare in vacanza" sulla costa mentre gli albergatori protestano chiedendo "chi paga?".
Così come è realtà il rifiuto degli aiuti stranieri per "fierezza italica" :rolleyes: e le tante leggi, leggine e condoni che in quindici anni di regime ci ha regalato, rimandando palazzi e palazzine fino all'ineluttabile fine; non dico che sia tutta colpa sua, ma certo non è nel suo stile di vita il controllo e la tutela del cittadino.
Non è che ci vuole fantasia per inventarne di carenze e cazzate, basta non guardare i tg di regime.
Te prego, l'aggiunta te la potevi risparmiare :doh: a parte fare il pagliaccio, fra orologi, vacanze, dentiere, tailleur ed amenità varie, ha fatto ben poco, sia di persona sia come pdc.
LuVi
whistler
13-04-2009, 15:02
chiunque davanti ad una tragedia simile farebbe il possibile.
chiunque. non è un angelo sceso in terra per quella povera gente, non merita neanche rispetto per quello che sta facendo che ricordiamoci è il suo dovere. sta facendo SOLO il suo dovere.
si faccia processare, per tutti gli scheletri che ha.. a me non mi incanta.
Te prego, l'aggiunta te la potevi risparmiare :doh: a parte fare il pagliaccio, fra orologi, vacanze, dentiere, tailleur ed amenità varie, ha fatto ben poco, sia di persona sia come pdc.
LuVi
MA perchè, Luvi, te lo sai che non sono berlusconiano, ma sinceramente io questo mi sarei aspettato dal pdc.
Cosa c'era da fare in piu? Perchè è un tabu che non abbia fatto niente di male?
Si vede chiaramente che volete evitare di ammettere il tabù che berlusconi non è stato demoniaco, questa volta.
A me fotte sega che sia stato lui, fosse stato prodi,stalin o mussolini o chiccessia.
Avrei comunque scritto che stavolta ha fatto un buon lavoro, perchè a me di schierarmi politicamente non frega niente e non ho mai creduto che esistessero nemici per definizione.
MA perchè, Luvi, te lo sai che non sono berlusconiano, ma sinceramente io questo mi sarei aspettato dal pdc.
Cosa c'era da fare in piu? Perchè è un tabu che non abbia fatto niente di male?
Si vede chiaramente che voleve evitare di ammettere il tabù che berlusconi non è stato demoniaco questa volta.
A me fotte sega che sia stato lui, o fosse stato prodi,stalin o mussolini o chiccessia.
Avrei comunque scritto che stavolta ha fatto un buon lavoro, perchè a me di schierarmi politicamente non frega niente e non ho mai creduto che esistessero nemici per definizione.
Ascolta, NON ha fatto nulla.
E di male ha fatto che si è reso ridicolo.
Peggio non avrebbe potuto fare, senza essere direttamente responsabile della sciagura.
Non è colpa mia se si qualifica per l'ennesima volta come quello che è: un piazzista in cerca di perenne consenso, in ogni momento e situazione.
LuVi
Dream_River
13-04-2009, 15:24
Ascolta, NON ha fatto nulla.
E di male ha fatto che si è reso ridicolo.
Peggio non avrebbe potuto fare, senza essere direttamente responsabile della sciagura.
Non è colpa mia se si qualifica per l'ennesima volta come quello che è: un piazzista in cerca di perenne consenso, in ogni momento e situazione.
LuVi
Senza consenso non si governa.
Il consenso lo ottieni con i voti pertanto .
Pertanto merita tutto il mio rispetto.
Ci sta anche la dentiera.
:D
Dream_River
13-04-2009, 15:50
Senza consenso non si governa.
Il consenso lo ottieni con i voti pertanto .
Pertanto merita tutto il mio rispetto.
Ci sta anche la dentiera.
:D
A parte che non ho capito perchè hai quotato proprio me, comunque...
http://www.linux.it/~della/fallacies/falsa-pista.html
Più che altro sembra la Romania di Nicolae Ceauşescu.
hai ragione forse è più pertinente ...
PaTLaBoR
13-04-2009, 16:50
Qui non è prendersela con Berlusconi, poteva essere anche che ne so Veltroni o Casini... ma con il "metodo" di informazione.
Non si può usare un tg nazionale per mandare in onda notizie dal vago sapore propagandistico.
Io vi giuro che ho avuto quasi l'impressione di vedere uno di quei servizi della "luce" degli anni 40...
Capisco che sono belle notizie, cioè, la dentiera di una nonnina preparata in 15 minuti per parlare con Berlusconi è una notizia da giornaletto, da rotocalco.. santo iddio..
Del resto è pure normale che notizie del genere passino in tg nazionali dove sistematicamente si parla della "paperella trovata e salvata da tizio", o dal "cagnolino di Obama" (notizia di oggi, studio aperto, titoli di apertura), o del gattino micino micino salvato da un pompiere in AUSTRALIA :mbe: .. manco in Italia, in Australia...
ora dico io, ma che ce ne fotte a noi del gattino:doh: ? o della dentiera della nonna?
beato tu , a me fa inorridire che la tv di stato realizzi degli spot per il presidente del consiglio perchè questo è ... c'è poco da girarci intorno e oltretutto da come è stato tagliato prelude alla seconda puntata .
è tutto organizzato su misura e lo conferma l'osservazione di conte zero non credo abbiano messo a disposizione cure ortodonziali per tutti i terremotati , quindi è stato eseguito specificamente ai fini di spot , e chi ha pagato le spese alla signora ? spero lui di persona , perchè sarebbe assurdo che le avesse pagate la rai per realizzare il servizio , o meglio dire il "servizietto"
*
http://infieri.blog.lastampa.it/.a/6a010536339ab6970b011168fa8486970c-800wi
..a quanto pare hai cannato..
Nuova dentiera per la nonna sfollata
Anna Di Carlo, 73 anni, aveva incontrato Berlusconi e gli aveva spiegato il suo problema
L'AQUILA - E' arrivata la nuova dentiera di Anna Di Carlo, 73 anni, che l'aveva lasciata a casa fuggendo per mettersi in salvo dal terremoto. Aveva incontrato il presidente del Consiglio Berlusconi, in visita a uno dei campi attorno all'Aquila, e gli aveva rappresentato il suo disappunto perché senza dentiera aveva difficoltà a mangiare. Il premier l'aveva rassicurata che presto ne avrebbe avuta una nuova. Domenica mattina, nel campo base di San Demetrio (L'Aquila) - che ha avuto tre morti - i tecnici di una ditta romana hanno realizzato gratuitamente, la nuova dentiera e l'hanno applicata all'anziana signora. «Fatemi bella perché adesso devo andare a incontrare il presidente», ha detto un po' preoccupata nonna Anna. Poi, a lavoro finito, ha chiesto uno specchio ed è rimasta soddisfatta. Ha preso il bastone e ha detto: «Ora possiamo andare». Ed è salita su una Bmw X5 - che l'ha portata alla Guardia di Finanza per l'incontro con Berlusconi. Il laboratorio mobile della sopcietà romana opererà, sempre in modo gratuito, per tutta la durata dell'emergenza nei campi base allestiti nell'Aquilano.
fonte: corriere.it
Anna Di Carlo, 73 anni, aveva incontrato Berlusconi e gli aveva spiegato il suo problema
L'AQUILA - E' arrivata la nuova dentiera di Anna Di Carlo, 73 anni, che l'aveva lasciata a casa fuggendo per mettersi in salvo dal terremoto. Aveva incontrato il presidente del Consiglio Berlusconi, in visita a uno dei campi attorno all'Aquila, e gli aveva rappresentato il suo disappunto perché senza dentiera aveva difficoltà a mangiare. Il premier l'aveva rassicurata che presto ne avrebbe avuta una nuova. Domenica mattina, nel campo base di San Demetrio (L'Aquila) - che ha avuto tre morti - i tecnici di una ditta romana hanno realizzato gratuitamente, la nuova dentiera e l'hanno applicata all'anziana signora. «Fatemi bella perché adesso devo andare a incontrare il presidente», ha detto un po' preoccupata nonna Anna. Poi, a lavoro finito, ha chiesto uno specchio ed è rimasta soddisfatta. Ha preso il bastone e ha detto: «Ora possiamo andare». Ed è salita su una Bmw X5 - che l'ha portata alla Guardia di Finanza per l'incontro con Berlusconi. Il laboratorio mobile della sopcietà romana opererà, sempre in modo gratuito, per tutta la durata dell'emergenza nei campi base allestiti nell'Aquilano.
si ? e con quale pretesto la signora avrebbe dovuto incontrare il presidente proprio dopo aver avuto la dentiera nuova dopo che lui lo aveva promesso?
ahh forse silvio sapeva di questa società romana e ha promesso a spese altrui ? un po come pomicino?
non so se hai idea di quanto costi fare delle dentiere e applicarle , dubito fortemente che si tratti di volontari che regalano oltre al loro tempo i materiali costosissimi .
il succo della questione è e rimane il servizio tv scandaloso
ConteZero
13-04-2009, 20:53
Sticazzi.
Ci saranno non meno di un migliaio di sfollati sdentati.
A mezz'ora a dentiera sono (se dormono/mangiano/etc) 24 dentiere (toh, famo 25) al giorno, per arrivare a mille ci vogliono quaranta giorni.
Quanto si trattengono questi benefattori ?
PS: Il servizio navetta in X5 è gratuito pure lui ? Si possono avere gli orari ?
si ? e con quale pretesto la signora avrebbe dovuto incontrare il presidente proprio dopo aver avuto la dentiera nuova dopo che lui lo aveva promesso?
ahh forse silvio sapeva di questa società romana e ha promesso a spese altrui ? un po come pomicino?
non so se hai idea di quanto costi fare delle dentiere e applicarle , dubito fortemente che si tratti di volontari che regalano oltre al loro tempo i materiali costosissimi .
Magari se lo avesse chiesto lei di incontrarlo?
Comunque anche se fosse ...come ho detto prima , si governa con il consenso popolare..questo modo di porsi anche se a molti puo' risultare stucchevole (a me per primo) raccoglie consensi.
Ovvio che poi devono contare i risultati.
Forse dubiti perche' non hai mai fatto il volontario per questo non sai cosa significa regalare tempo agli altri....io si......
Comunque veramente non se ne puo' piu' ...asciugatevi la bava e raccogliete la bile.
ma per cortesia il tempo lo si regala , ma i materiali non credo proprio non siamo ingenui ;)
ma per cortesia il tempo lo si regala , ma i materiali non credo proprio non siamo ingenui ;)
..avrai ragione tu... bah
e soprattutto durante la intervista della signora :
giornalista :il presidente che le ha risposto? che le ha detto?
signora anna : e ma io mi sono emozionata e non ho sentito niente.
giornalistale ha detto che l'aiutava con i denti no?
sig.ra anna : la aiuto la aiuto signora ha detto , ordino i dentisti che ne so ho sentito una cosa del genere ma non ci ho dato peso perchè non credevo si riferisse a me .
giornalista fuoricampo: invece era proprio per lei! la sorpresa di un gruppo di medici di dentisti dell'istituto isban di roma , in poche ore gli ha preparato una protesi nuova di zecca.
perchè anna dovrà INCONTRARE il presidente
e adesso anna è pronta per incontrare e ringraziare il presidente !
signora anna : ma con questa macchina , ma quale onore , andiamo andiamo !!
insomma questa dentiera è un regalo di silvio o ha fatto il ganassa con i soldi dei volontari?
e soprattutto durante la intervista della signora :
giornalista :il presidente che le ha risposto? che le ha detto?
signora anna : e ma io mi sono emozionata e non ho sentito niente.
giornalistale ha detto che l'aiutava con i denti no?
sig.ra anna : la aiuto la aiuto signora ha detto , ordino i dentisti che ne so ho sentito una cosa del genere ma non ci ho dato peso perchè non credevo si riferisse a me .
giornalista fuoricampo: invece era proprio per lei! la sorpresa di un gruppo di medici di dentisti dell'istituto isban di roma , in poche ore gli ha preparato una protesi nuova di zecca.
perchè anna dovrà INCONTRARE il presidente
e adesso anna è pronta per incontrare e ringraziare il presidente !
signora anna : ma con questa macchina , ma quale onore , andiamo andiamo !!
insomma questa dentiera è un regalo di silvio o ha fatto il ganassa con i soldi dei volontari?
mi dai la fonte?
mi dai la fonte?
http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-146e7566-0515-462a-8861-74b2bf496b5d.html
è il servizio del tg1;)
http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-146e7566-0515-462a-8861-74b2bf496b5d.html
è il servizio del tg1;)
Visto che i dentisti erano li' con un unità mobile non ho ragione di dubitare che fossero volontari.
..poi non penso proprio che Berlusconi abbia bisogno di fare il ganassa con i soldi dei volontari.
.a riguardo del servizio del Tg1 la considero una occasione ghiotta che ha sfruttato la giornalista per confezionare un servizio di costume.
Che poi Berlusconi agli occhi di qualcuno abbia fatto "bella" figura e a voi rodervi il fegato....che dovrei dire non posso essere altro che contento.
I giornalisti, nei loro servizi dovrebbero evitare di raccontare balle ed essere obbiettivi. Tutto qui.
Saluti
Visto che i dentisti erano li' con un unità mobile non ho ragione di dubitare che fossero volontari.
..poi non penso proprio che Berlusconi abbia bisogno di fare il ganassa con i soldi dei volontari.
.a riguardo del servizio del Tg1 la considero una occasione ghiotta che ha sfruttato la giornalista per confezionare un servizio di costume.
Che poi Berlusconi agli occhi di qualcuno abbia fatto "bella" figura e a voi rodervi il fegato....che dovrei dire non posso essere altro che contento.
I giornalisti, nei loro servizi dovrebbero evitare di raccontare balle ed essere obbiettivi. Tutto qui.
Saluti
anche la signora anna ha raccontato balle dicendo che sivio le ha promesso che ci avrebbe pensato lui?
il problema è che chi vede la bella figura ne è fondamentalmente innamorato , e chi è innamorato , spesso non si accorge nemmeno dell'amante nell'armadio :fagiano:
anche la signora anna ha raccontato balle dicendo che sivio le ha promesso che ci avrebbe pensato lui?
il problema è che chi vede la bella figura ne è fondamentalmente innamorato , e chi è innamorato , spesso non si accorge nemmeno dell'amante nell'armadio :fagiano:
no, non ha raccontato balle.... lo ha promesso e lo ha fatto.
che c'e' di male
..allora avra' fatto una figura meschina.... vedi tu
a questo punto si potrebbe adirittura pensare che colei che ha chiesto la dentiera sia una attrice pagata ...
Voi invece sprizzate odio da tutti i pori a prescindere.
I thread che cercano di sputtanare Berlusconi se ne aprono a bizzeffe..adirittura vi impegnate a leggerne il labiale per vedere se spara qualche minchiata....vi sembra normale?
...comunque va bene cosi' tutto quest' odio che si respira qui e da altre parti non puo' far altro che bene alla democrazia....
..e intanto il PdL vince le elezioni...
che c'e' di male
a questo punto si potrebbe adirittura pensare che colei che ha chiesto la dentiera sia una attrice pagata ...
I thread che cercano di sputtanare Berlusconi se ne aprono a bizzeffe..adirittura vi impegnate a leggerne il labiale per vedere se spara qualche minchiata....vi sembra normale?
...comunque va bene cosi' tutto quest' odio che si respira qui e da altre parti non puo' far altro che bene alla democrazia....
bello sentirti dire la verità ;)
per quanto riguarda l'attrice credo che tu stia esagerando , non mi è mai saltato per la testa ..
per quanto riguarda la democrazia conquistata con l'uso della tv e dei media in genere , non sono molto convinto che sia un bene per la democrazia.
se si aprono 3ad a bizzeffe , signific che ci sono bizzeffe di gaffe o di occasioni di malcostume a carico del nostro presidente che si fa conoscere all'estero non per azioni o frasi memorabili , ma appunto per gaffe e maleducazione....
ConteZero
13-04-2009, 22:14
che c'e' di male
Certo, noi siamo il partito dell'odio e voi quello dell'amore (cit.).
Alla fine però sono sempre quelli del partito dell'amore che attaccano gli altri dicendo "voi siete il partito dell'odio". E mi sembra un po'un paradosso.
Detto questo avrà sicuramente fatto quel che ha detto, ma rimane un uscita degna della Romania di Nicolae Ceauşescu o dell'Iraq di Saddam Hussein (amche lui sempre prodigo a regalare frutta ed altra roba al popolo "a reti unificate").
bello sentirti dire la verità ;)
per quanto riguarda l'attrice credo che tu stia esagerando , non mi è mai saltato per la testa ..
per quanto riguarda la democrazia conquistata con l'uso della tv e dei media in genere , non sono molto convinto che sia un bene per la democrazia.
se si aprono 3ad a bizzeffe , signific che ci sono bizzeffe di gaffe o di occasioni di malcostume a carico del nostro presidente che si fa conoscere all'estero non per azioni o frasi memorabili , ma appunto per gaffe e maleducazione....
No , qui ti sbagli , le gaffe ci sono....non lo metto in dubbio Berlusconi e' un soggetto che si presta molto bene.
E' la valenza che se ne da che e' sbagliata.
Questo thread sulla dentiera ne e' un esempio.....il labiale sulla Prestigiacomo....l' urlo Mr Obaaaaama....e altre....
ce ne saranno centinaia...
sono tutte cazzate......e voi ci scrivete thread interi....
...e il bello io qui a rispondere....:D
Certo, noi siamo il partito dell'odio e voi quello dell'amore (cit.).
Alla fine però sono sempre quelli del partito dell'amore che attaccano gli altri dicendo "voi siete il partito dell'odio". E mi sembra un po'un paradosso.
Detto questo avrà sicuramente fatto quel che ha detto, ma rimane un uscita degna della Romania di Nicolae Ceauşescu o dell'Iraq di Saddam Hussein (amche lui sempre prodigo a regalare frutta ed altra roba al popolo "a reti unificate").
aho non so te, ma se una terremotata ti si butta piangente tra le braccia e dice che non ha la dentiera e se fossi il capo del governo che faresti? con tutte le tv che ti riprendono....
come minimo gliene prometteresti una nuova no?
No , qui ti sbagli , le gaffe ci sono....non lo metto in dubbio Berlusconi e' un soggetto che si presta molto bene.
E' la valenza che se ne da che e' sbagliata.
Questo thread sulla dentiera ne e' un esempio.....il labiale sulla Prestigiacomo....l' urlo Mr Obaaaaama....e altre....
ce ne saranno centinaia...
sono tutte cazzate......e voi ci scrivete thread interi....
...e il bello io qui a rispondere....:D
cazzate che la regina elisabetta ha notato come la stampa estera ( oppure come nel caso shultz dove abbiamo fatto una figura di mmm e fini che sprofondava nella poltrona dalla vergogna
una delle poche cose che non pare essere vera è la storia della bruni che vale la pena ricordarlo , parte da giornalisti francesi..
prova a cercarmi notizie del genere a carico che so di andreotti, che pur era legato alla mafia , ma almeno quando andava ingiro non ci faceva fare figure di me@@a....
torniamo sempre al marito innamorato con moglie ninfomane e schiera di amanti sotto il letto nell'armadio e nel solaio ;)
ConteZero
13-04-2009, 22:33
aho non so te, ma se una terremotata ti si butta piangente tra le braccia e dice che non ha la dentiera e se fossi il capo del governo che faresti? con tutte le tv che ti riprendono....
Come minimo chiederei ai giornalisti di spegnere le telecamere per rispettare la dignità della persona.
ne abbiamo ampiamente parlato , si fa avere la dentiera , ma senza clamore mediatico...
mi risulta che napolitano in visita nelle zone terremotate abbia detto ai giornalisti non rompetemi , perchè aveva da fare il presidente e non la star a quanto pare ;)
Come minimo chiederei ai giornalisti di spegnere le telecamere per rispettare la dignità della persona.
ma fammi il piacere....
aletlinfo
13-04-2009, 22:36
che c'e' di male
tranquillo... LORO sono una minoranza e usano i forum a mo di sfogo, per compiacersi della loro indiscussa superiorità intellettiva.
Per questo i forum strabuzzano di thread antiberluscones e compani c'è poco da fare.
ConteZero
13-04-2009, 22:38
ma fammi il piacere....
Questione di sensibilità.
Una volta gli italiani erano persone sensibili e profondamente orgogliose, oggi pare che vada di moda un altro genere di presentarsi.
cazzate che la regina elisabetta ha notato come la stampa estera ( oppure come nel caso shultz dove abbiamo fatto una figura di mmm e fini che sprofondava nella poltrona dalla vergogna
una delle poche cose che non pare essere vera è la storia della bruni che vale la pena ricordarlo , parte da giornalisti francesi..
prova a cercarmi notizie del genere a carico che so di andreotti, che pur era legato alla mafia , ma almeno quando andava ingiro non ci faceva fare figure di me@@a....
torniamo sempre al marito innamorato con moglie ninfomane e schiera di amanti sotto il letto nell'armadio e nel solaio ;)
Berlusconi Andreotti Veltroni...Prodi personalità diverse possono piacere o non piacere.
Sono i risultati che contano.
Berlusconi Andreotti Veltroni...Prodi personalità diverse possono piacere o non piacere.
Sono i risultati che contano.
eh eh che fai svicoli? ti ho fatto una domanda ed ho fatto delle affermazioni.. che ne dici di rispondermi a proposito ?
Una volta gli italiani erano persone sensibili e profondamente orgogliose, oggi pare che vada di moda un altro genere di presentarsi.
- Silvio ...non ho piu' la dentiera ho perso tutto.
- Scusate , voi giornalisti fotografi spegnete microfoni....telecamere ...macchine fotografiche....che devo parlare con la signora
ma dai ti sembra credibile?
e anche se fosse stato...avreste aperto un bel thread intitolato
"Berlusconi fa il buffone e ordina alla stampa di spegnere tutto per regalare una dentiera". :D
una volta , hai ragione .. il rispetto e la serietà e la parola data .
ora vale solo protagonismo e cafonaggine
ConteZero
13-04-2009, 22:47
- Scusate , voi giornalisti fotografi spegnete microfoni....telecamere ...macchine fotografiche....che devo parlare con la signora
No, trattandosi di Berlusconi non mi sembra credibile.
"Berlusconi fa il buffone e ordina alla stampa di spegnere tutto per regalare una dentiera". :D
O forse non avremmo aperto nessun thread perché i giornalisti avrebbero lasciato correre e non ci sarebbe stata la notizia.
ehhmm ma forse non si è capito , anche se era abbastanza chiaro, tu lo puoi anche promettere , ma chi ti dice di farne un servizio sulla dentiera e sul viaggio verso il profeta? ci sono modi di fare le cose discretamente ...
sid_yanar
13-04-2009, 23:57
il terremoto è stato una autentica benedizione dal cielo per chi ha confezionato a proprio uso e consumo spot demenziali e vergognosi come quello della vecchietta e della sua dentiera, qui siamo arrivati davvero ad una propaganada in stile ex DDR...ma venti anni dopo e ben più ad ovest. Ed aggiungo pure che sono stati vergognosi i molti politici ( ministri, sottosegretari, parlamentari) che hanno inondato le televisioni, monopolizzando il bombardamento a reti unificate sul terremoto.
Un terremoto al mese e si potrebbe raggiungere il 600% dei consensi....:rolleyes:
tranquillo... LORO sono una minoranza e usano i forum a mo di sfogo, per compiacersi della loro indiscussa superiorità intellettiva.
Per questo i forum strabuzzano di thread antiberluscones e compani c'è poco da fare.
Superiorità intellettiva non so, ma quanto ad Italiano stai messo maluccio.
LuVi
il terremoto è stato una autentica benedizione dal cielo per chi ha confezionato a proprio uso e consumo spot demenziali e vergognosi come quello della vecchietta e della sua dentiera, qui siamo arrivati davvero ad una propaganada in stile ex DDR...ma venti anni dopo e ben più ad ovest. Ed aggiungo pure che sono stati vergognosi i molti politici ( ministri, sottosegretari, parlamentari) che hanno inondato le televisioni, monopolizzando il bombardamento a reti unificate sul terremoto.
Un terremoto al mese e si potrebbe raggiungere il 600% dei consensi....:rolleyes:
*
Saluti superiori ed intellettuali.
si certo.. in queste situazioni i politici (tutti, indistintamente) ci sguazzano che e' una meraviglia facendo a gara a chi si fa vedere di piu'.
una volta c'erano piu' primedonne da accontentare. oggi berluscones accentra tutto.
e' questa la differenza.
ConteZero
14-04-2009, 09:59
si certo.. in queste situazioni i politici (tutti, indistintamente) ci sguazzano che e' una meraviglia facendo a gara a chi si fa vedere di piu'.
Non è vero.
Anche Napolitano è andato, eppure non ci sono "filmati" a riguardo... e non penso che sia perché s'è messo a fare il tiro a segno allo sfollato.
una volta c'erano piu' primedonne da accontentare. oggi berluscones accentra tutto.
e' questa la differenza.
Mah.
Ho visto gente veramente umile, ed ho visto gente molto povera, e la dignità è una cosa a cui tengono tantissimo.
eppure non mi pare difficile... perchè non capiscono?
Non è vero.
Anche Napolitano è andato, eppure non ci sono "filmati" a riguardo... e non penso che sia perché s'è messo a fare il tiro a segno allo sfollato.
Napolitano non e' in campagna elettorale :cool:
Mah.
Ho visto gente veramente umile, ed ho visto gente molto povera, e la dignità è una cosa a cui tengono tantissimo.
mi riferivo ai politici, non alla gente "comune" ;)
intendevo che tempo addietro la presenza mediatica se la spartivano molti piu' "attori" politici. oggi e' ruota tutto intorno a lui.
sid_yanar
14-04-2009, 16:56
*
Saluti superiori ed intellettuali.
saluti pure a te, sono i pericoli grotteschi che si corrono dopo anni e anni di propaganda ben studiata :boh:
saluti pure a te, sono i risultati grotteschi che si corrono dopo anni e anni di propaganda ben studiata :boh:
però evidentemente c'è terreno fertile:doh:
sid_yanar
14-04-2009, 20:29
però evidentemente c'è terreno fertile:doh:
il terreno è per sua natura fertile e tutti possiamo essere in maniera più o meno efficace influenzati; per questo si spendono ingenti somme di denaro e tempo per marketing, propaganda e pubblicità. Come nel caso della vecchina e dei relativi denti marci.
StefAno Giammarco
15-04-2009, 00:56
Superiorità intellettiva non so, ma quanto ad Italiano stai messo maluccio.
LuVi
Vediamo di non cercare il flame. Non sei la sua maestra.
StefAno Giammarco
15-04-2009, 00:57
saluti pure a te, sono i pericoli grotteschi che si corrono dopo anni e anni di propaganda ben studiata :boh:
Naturalmente vale anche per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.