PDA

View Full Version : Tradurre in Italiano Windows Vista Home Premium

techgeneration
12-04-2009, 19:19
Salve,
ho trovato un computer portatile in offerta, l'unico problema è che l'os è in lingua inglese. Ho letto un po' in giro ma non ho tovato un gran che al riguardo. Volevo sapere se è possibile una traduzione con questa versione di os e in caso positivo, come fare. (ho letto che qualcuno diceva che è possibile solo con la ultimate)

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

techgeneration
12-04-2009, 22:06
Up

techgeneration
13-04-2009, 13:42
nessuno che sa aiutarmi?

damirk
13-04-2009, 13:57
Devi scaricarti la MUI in italiano o tramite Windows Update o direttamente dal sito Microsoft.

techgeneration
13-04-2009, 14:42
Devi scaricarti la MUI in italiano o tramite Windows Update o direttamente dal sito Microsoft.

Si, questo lo avevo capito, ma volevo sapere se è possibile installarla sul Vista Premium...perchè alcune persone sostengono che è possibile installare la suddetta patch solamente sulla versione Ultimate di Windows Vista.

Grazie

techgeneration
13-04-2009, 14:46
E se magari potete darmi un link diretto per scaricare il file mi fate un favore :stordita:

ChioSa
13-04-2009, 15:56
Avendo la Home premium non puoi installare il MUI direttamente.
Se riesci a trovare il dvd in italiano puoi installarti vista direttamente in italiano, altrimenti puoi utilizzare questo programmino

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249

techgeneration
13-04-2009, 18:20
Avendo la Home premium non puoi installare il MUI direttamente.
Se riesci a trovare il dvd in italiano puoi installarti vista direttamente in italiano, altrimenti puoi utilizzare questo programmino

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249

Grazie 1000! Gentilissimo. Volevo chiederti una sola cosa ancora: se io scarico da emule un windoes vista (sempre nella versione home premium) ed inserisco la produt key originale funziona? E soprattutto cosa molto importante, dato che si tratta del notebook del mio ufficio (vengono spesso controlli) è legale?

NLDoMy
13-04-2009, 18:35
Grazie 1000! Gentilissimo. Volevo chiederti una sola cosa ancora: se io scarico da emule un windoes vista (sempre nella versione home premium) ed inserisco la produt key originale funziona? E soprattutto cosa molto importante, dato che si tratta del notebook del mio ufficio (vengono spesso controlli) è legale?

se la licenza è in regola si

techgeneration
13-04-2009, 19:42
Perfetto grazie 1000!! Ultima cosa, dato che non vorrei reinstallare tutti i driver, inserendo il dvd di vista in italiano si può aggiornare quello vecchio inglese senza dover effettuare un installazione nuova e di conseguenza perdere tutti i dati e driver?

Gianky....! :D :)
14-04-2009, 10:36
Perfetto grazie 1000!! Ultima cosa, dato che non vorrei reinstallare tutti i driver, inserendo il dvd di vista in italiano si può aggiornare quello vecchio inglese senza dover effettuare un installazione nuova e di conseguenza perdere tutti i dati e driver?

Io se fossi in te farei un bel format dato che ogni volta che scrivi un sistema sopra un'altro si crea sempre un manicomio :) ed inoltre non so se è fattibile tra 2 versioni in lingua diversa.
Ciao

techgeneration
14-04-2009, 11:34
Io se fossi in te farei un bel format dato che ogni volta che scrivi un sistema sopra un'altro si crea sempre un manicomio :) ed inoltre non so se è fattibile tra 2 versioni in lingua diversa.
Ciao

Lo so ma mi spiace perchè il portatile deve arrivarmi domani NUOVO! quindi formattarlo prima di averlo mai provato e dover reinstallare i driver non è il massimo....

Gianky....! :D :)
14-04-2009, 18:47
Lo so ma mi spiace perchè il portatile deve arrivarmi domani NUOVO! quindi formattarlo prima di averlo mai provato e dover reinstallare i driver non è il massimo....

A maggior ragione dato che i portatili sono stracolmi di software inutili che sono messi dentro solo per gli sponsor. :)
Ascolta vai di format

techgeneration
14-04-2009, 20:32
A maggior ragione dato che i portatili sono stracolmi di software inutili che sono messi dentro solo per gli sponsor. :)
Ascolta vai di format

Immagino, ma poi mi tocca reinstallare tutti i driver! Sai quanti sono? Ho guardato sul sito dell hp e sono 36 diver!!!!! Che p@ll3!!

andw93
15-04-2009, 10:26
Immagino, ma poi mi tocca reinstallare tutti i driver! Sai quanti sono? Ho guardato sul sito dell hp e sono 36 diver!!!!! Che p@ll3!!

meglo perdere tempo a reinstallare i dirver che ad aggiornare e riformattare per eventuali casini fatti dall'aggiornamento:fagiano: