View Full Version : installazione vista 64 bit
Salve ragazzi,ho il portatile acer 5920 G a 32 bit... essendo uno studente universitario la microsoft ci regala la versione businnes di qualsiasi sistema operativo..
io ho preso Vista a 64 bit perchè volevo provarlo...
ho fatto il boot da cd ma quando arriva l ora del caricamento del cd mi esce scritto SYSTEM OPERATING NOT FOUND... come fa a non trovarlo?
premetto che il computer funziona lo stesso a 32 bit , quindi nn ha nessun problema... come posso risolvere??vi ringrazio anticipatamente...
Salve ragazzi,ho il portatile acer 5920 G a 32 bit... essendo uno studente universitario la microsoft ci regala la versione businnes di qualsiasi sistema operativo..
ho fatto il boot da cd ma quando arriva l ora del caricamento del cd mi esce scritto SYSTEM OPERATING NOT FOUND... come fa a non trovarlo?
premetto che il computer funziona lo stesso a 32 bit , quindi nn ha nessun problema... come posso risolvere??vi ringrazio anticipatamente...
Scusa ma come si fa ad avere questa copia in licenza?
devi avere sotto la licenza di un OS già preinstallato, va bene un xp come un win2000
credo che la licenza non sia una full retail ma una edu upgrade
anche io sono universitario, come se fa ad avere l'upgrade?
scusa ma nn ho capito... cosa devo avere già installato?
io adesso ho vista a 32 bit originale...
come posso installare quello a 64?
cmq per la copia non so quante università lo facciano,la mia (università della calabria) ha un accordo e ci hanno mandato nella email un username e password per entrare in un sito privato dell università in collaborazione con Microsoft..
premetto
occorre identificare le versioni di vista in tuo possesso, sono:
1) full retail
2) oem
3) upgrade
la oem e la retail non hanno bisogno di avere già un os preinstallato per installarsi
quell'errore system not found mi fa venire in mente che tu cerchi di installare un versione di vista upgrade - e per upgrade non intendo dai 32 ai 64bit -
con google cercando SYSTEM OPERATING NOT FOUND esce fuori di problemi al bios per il riconoscimento dell'hdd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.