PDA

View Full Version : Quale prossimo smartphone?

buffymat
12-04-2009, 18:04
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi per iniziare a pensare al mio prossimo smartphone e che mi soddisfi di più del mio, ormai già venduto, Samsung Omnia i900. Io ero intenzionato a prendere il successore Omnia HD puntando sul fatto anche del sistema operativo non più Windows Mobile :muro: bensì Symbian S60 5th Edition (su cui però non so se poter dare fiducia o meno essendo un OS nato da poco e presente su soli due cell - 5800 XpressMusic e N97-). Oppure sarei incuriosito da quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone di Apple con OS 3.0 e che sembra riesca a ricoprire (anche se ancora nn si ha niente di veramente ufficiale a riguardo delle prossime feature del telefono) le mancanze del precessore ovvero l'attuale iPhone 2.0/2.1/2.2. Di altri telefoni, per ora nn mi attira nessuno anche perchè io, ora che posseggo l'iPod Touch, ho capito di apprezzare particolarmente il Touch Screen rispetto alle altre funzionalità del telefono. Ovvio, un minimo voglio, però quello che mi interessa è che sia un Touch veramente intuitivo come quello dell'iPhone e che il telefono possegga un buon OS molto veloce. Chi mi suggerisce qualche nuovo smartphone o mi da conferma di uno di questi due che ho in mente io? Grazie e Buona Pasqua

omniaforever
12-04-2009, 18:58
l'omnia hd oltre ad un touchscreen di tipo capacitivo(simil iphone) dovrebbe avere tutte le caratteristiche al top

buffymat
17-04-2009, 22:03
Chi altri mi da una mano?

albert75
17-04-2009, 22:07
http://img212.imageshack.us/my.php?image=sonyericssonidou401791.jpg
io terrei d' occhio l' idou con fotocamera da 12 mpx

SalgerKlesk
17-04-2009, 22:09
guarda che dell'iphone OS 3.0 si sa gia tutto

buffymat
18-04-2009, 14:02
Per quanto riguarda l'idou nn è che mi interessa molto un telefono con fotocamera da 12 MPX... perchè cmq bisogna vedere la resa... capisco un nokia con la sua ottica a 12 MPX.... ma un sony ericsson... che nn appartiene nemmeno alla famiglia dei cybershoot... nn so quanto valga e cmq ho già la mia nikon D60 digitale reflex da 700 euro che mi va bene :D... io so le nuove caratteristiche dell'iPhone OS 3.0 ma bisogna vedere se saranno tutte caratteristiche supportate sul nuovo iPhone... e poi tipo la fotocamera ha un mega punto di domanda dato che stanno uscendo ancora dei concept dell'iPhone nuovo senza nulla di confermato.