PDA

View Full Version : scheda video integrata dell xps m1330

emish89
12-04-2009, 13:37
ciao a tutti,ragazzi!
ho un problema con il mio computer che mi tartassa da quando l'ho comprato...
in pratica l'ho acquistato come se avesse montata sopra una scheda video geforce da 256mb dedicati e invice mi sono ritrovato solo una Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family integrata nella scheda madre e senza un mb dedicato...
il mio portatile è un dell xps m1330,
qualcuno sa se è possibile fare qlcs a parte cambiare computer per risolvere questo problema?l'aggiunta di una scheda grafica è sempre impossiblie?
grazie per l'aiuto...

King Crimson
12-04-2009, 18:57
ciao a tutti,ragazzi!
ho un problema con il mio computer che mi tartassa da quando l'ho comprato...
in pratica l'ho acquistato come se avesse montata sopra una scheda video geforce da 256mb dedicati e invice mi sono ritrovato solo una Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family integrata nella scheda madre e senza un mb dedicato...
il mio portatile è un dell xps m1330,
qualcuno sa se è possibile fare qlcs a parte cambiare computer per risolvere questo problema?l'aggiunta di una scheda grafica è sempre impossiblie?
grazie per l'aiuto...

Guardando sul sito della Dell si può notare che il modello base dell' XPS 1330 è equipaggiato con la vga integrata Intel X3100.
Secondo me, quindi, è possibile che abbiano confuso gli ordini in fase di assemblaggio... e di conseguenza non ti abbiano installato la scheda grafica da te richiesta.

Prova a telefonare al call center della Dell per maggiori spiegazioni.
Se la sitruazione fosse come quella che ti ho detto, allora hai diritto di recesso.

emish89
12-04-2009, 20:40
no il fatto è che nn l'ho comprato dalla dell, l'ho comprato con un'offerta di un centro commerciale e, dopo la mia contestazione, ho ricevuto 30 euro in buoni sconto...nn molti xò il max che potevo ottenere....volevo però sapere se c'era qlcs altro che posso fare ...

emish89
18-04-2009, 10:43
ebbene si, mi ero sbagliato! la scheda esiste!!!:D