cristiano_ronaldo7
12-04-2009, 13:03
salve a tutti vorrei scambiare il mio nokia N70 black in condizioni molto buone + MMC 1GB Kingston con un telefono superiore preferibilmente Nokia e mio eventuale conguaglio.
Il conguaglio non dev'essere troppo alto e in caso di spedizione dovrete spedire prima voi perchè non posso rimanere senza cellulare.
Ho il caricabatterie e le cuffie originali dovrei avere anche l'adattatore da macchina con libretto e software e devo verificare se ho ancora la scatola del cellulare.
Ho anche un vecchio Nokia 3310 con cover della Ferrari se può interessare e posso scambiare anche con altro in vendita in firma.
Fate le vostre proposte.
-attenersi alle regole
-posso ritirare il materiale in qualsiasi momento
-proposte in pvt
-massima serietà
Il conguaglio non dev'essere troppo alto e in caso di spedizione dovrete spedire prima voi perchè non posso rimanere senza cellulare.
Ho il caricabatterie e le cuffie originali dovrei avere anche l'adattatore da macchina con libretto e software e devo verificare se ho ancora la scatola del cellulare.
Ho anche un vecchio Nokia 3310 con cover della Ferrari se può interessare e posso scambiare anche con altro in vendita in firma.
Fate le vostre proposte.
-attenersi alle regole
-posso ritirare il materiale in qualsiasi momento
-proposte in pvt
-massima serietà