domthewizard
12-04-2009, 11:43
Come da titolo, modello 6Y080L0421011, fuori garanzia (ho controllato sul sito della Maxtor). Il difetto che fà è il seguente: quando il bios della mobo comincia il controllo dei master e slave comincia a ticchettare successivamente non viene visto nessun s.o perchè il disco non funge. Non so se l'elettronica è ok, ne ho uno gemello ma visto che funge a meraviglia non me la sento di smontarlo per provare l'elettronica di quello andato.
Prezzo: 5€ + eventuali spedizioni, credo la più economica sia la raccomandata che dovrebbe andare dai 5 ai 7€. Se volete posso anche scambiare a mano, ma non mi muovo da casa mia, altrimenti ce li rimetto di benzina :asd:
P.S: se state pensando di comprarlo per poi dargli qualche botta col manico del cacciavite desistete, c'ho già provato io senza risultati utili :stordita:
Prezzo: 5€ + eventuali spedizioni, credo la più economica sia la raccomandata che dovrebbe andare dai 5 ai 7€. Se volete posso anche scambiare a mano, ma non mi muovo da casa mia, altrimenti ce li rimetto di benzina :asd:
P.S: se state pensando di comprarlo per poi dargli qualche botta col manico del cacciavite desistete, c'ho già provato io senza risultati utili :stordita: