PDA

View Full Version : Windows Mobile 6.5 su Omnia come e quale?

dovella
12-04-2009, 11:40
mi ha preso la smania di mettere WM 6.5 su Omnia.
Con Google ho trovato varie guide e varie versioni.
Voi quale consigliate? Qualcuno tra voi ha provato?
In ogni caso dopo si puo ritornare a WM 6.1 ?

Sinman
12-04-2009, 11:57
Non è ancora uscito.

Al massimo puoi trovare delle beta.

Requisiti ufficiali comunicati per l'installazione:

cpu almeno a 400 mhz,

256 mb ram (consigliati)

Sull'Sgh i900 è confermata la possibilità di upgrade.

Un saluto,

omniaforever
12-04-2009, 16:44
su modaco ci sono diverse rom per omnia che montano il 6.5

dovella
13-04-2009, 16:57
Lo so che non è ancora uscito e ci sono solo delle Beta, come ho visto su Modaco alcune ROM disponibili
ma non ho capito quale sia l ultima ROM per provare , e non so se poi si puo tornare indietro.

PS: vorrei solo capire dove hai letto possibile Upgrade da WM6.1 a 6.5 per Omnia
io non ho ancora visto alcuna conferma ufficiale.

probe85
22-04-2009, 00:07
Se ti posso essere utile io ho installato Windows Mobile 6.5 sul samsung omnia. Che sia bello e più funzionale del 6.1 non c'è dubbio, però sinceramente ti dico che quando apri gli sms a volte è rallentato come per insufficienza di memoria. Poi è solo in inglese ma questo è sorpassabile visto che comunque il T9 è in italiano.
Direi che aspettiamo che qualche problemuccio sia risolto però se vuoi provare io ho usato questa:
http://www.allmobileworld.it/?p=9492

Saluti
Roberto

Technologic
12-09-2009, 13:02
mi ha preso la smania di mettere WM 6.5 su Omnia.
Con Google ho trovato varie guide e varie versioni.
Voi quale consigliate? Qualcuno tra voi ha provato?
In ogni caso dopo si puo ritornare a WM 6.1 ?

Allora il WM 6.5 su Omnia si puo mettere.Le ho provate tutte ma la migliore sembra quella che si chiama London Naked.Poi c'è quella Becham 360 che è fatta bene ma non è completamente ita però ci sono numerosi Hack(modifiche) per l'audio la fotocamera ecc..CMQ in ogni caso c'è un modo per far partire in boot l'omnia e ritornare al WM 6.1 l'ho trovato per sbaglio su google.Quindi CHI CERCA TROVA!XD spero di esserti stato utile. :D