View Full Version : aiuto xp non mi fa aggiornare
neurone_impazzito
12-04-2009, 01:18
ciao a tutti
ho un "piccolo" problema :muro: .. ho dovuto formattare e reinstallare il So XP HOME su fujiutsu-siemens scaleo p usando i dischi in dotazione che mi istallano xp sp2 .. dopo svariati tentativi di installazione ho sempre lo stesso identico problema non riesco ad effetuare nessun tipo di aggiornamento ne con update ne installando il sp3 manualmente (si blocca a metà). Ho costantemente l'icona gialla degli aggiornamenti con il maledetto aggiornamento KB898461 che mi va in errore. Anche i tentativi di installare IE 7 sono falliti.
Non so più cosa fare
neurone_impazzito
12-04-2009, 13:57
ho risolto il problema precedende cercando in moltissimi forum :D .... quindi quell'aggiornamento è stato installato di seguito update mi ha detto di mettere xpsp3 ho eseguito installazione ed al riavvio la barretta con i pallini blu che scorrono si blocca .......... sono in modalità provvisoria con rete e solo così riesco a fare qualcosa
controllata ram ..... smontaldola, rimontandola, cambiandola di slot e di volta in volta facendo prove di avvio .. ma nessun risultato
che cavolo devo fare non trovo risposte in nessun forum
ho risolto il problema precedende cercando in moltissimi forum :D .... quindi quell'aggiornamento è stato installato di seguito update mi ha detto di mettere xpsp3 ho eseguito installazione ed al riavvio la barretta con i pallini blu che scorrono si blocca .......... sono in modalità provvisoria con rete e solo così riesco a fare qualcosa
controllata ram ..... smontaldola, rimontandola, cambiandola di slot e di volta in volta facendo prove di avvio .. ma nessun risultato
che cavolo devo fare non trovo risposte in nessun forum
ciao
guarda qui per i problemi relativi agli aggiornamenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152
neurone_impazzito
12-04-2009, 14:22
grazie per la risposta ...
avevo già seguito quelle direttiva ma senza risultato ... cmq ho capito cosa bloccava l'avvio del sp3 ... CATALYST CONTROL CENTER maledetto mi ha fatto impazzire è bastato disinstallarlo conservando i drive ed xp è partito lisco.
per quanto riguarda il kb898461 :mad: nn trovo più il link al forum che mi ha aiutato a risolvere il problema .. ma mi ripropongo di postarlo al più presto.
ora sto facendo gli altri aggiornamenti disponibili ... 45 :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.