PDA

View Full Version : [Lt+sped] Smembro pc supersilenzioso processore, dissy, ram, scheda video, case, etc

Baccus
12-04-2009, 01:13
Come da oggetto vendo:

- Scheda Video Club 3D Radeon 3850HD 512Mb DDR3 completa di adattatore e cd driver 50e --> rispedita da Vuzz il pacco mi è arrivato vuoto, in attesa di sua richiesta di rimborso alle poste

- Case Enermax Chakra 3050B nero comprensivo di n.1 una ventola tachimetrica 3pin da 120x120 collocata posteriormente, n.1 ventola tachimetrica 3pin 80x80 cooler master sulla paratia laterale, 4 supporti per il montaggio hard disk senza viti, predisposizione anteriore per ventole fino a 12 cm + alimentatore Trident 400w con ventola da 12cm. 45e --> venduto a nino.nino, spedito con paccocelere3 standard

- Processore Amd Athlon 64 X2 5000+ completo di certificato originalità 35e --> venduta a Jessica88, spedito in raccomandata

- Alimentatore Corsair VX 450W PFC Attivo con ventola da 12cm 40e e + Dissipatore Scythe Ninja Plus rev.B completo dei vari adattatori per cpu + ventola Scythe SY1225 SL12M da 1200giri 24db + relative mollette e manuale installazione 30e --> scambiati con audiophile 2496 di Capellone, spediti con paccocelere3 standard

Rulez (leggete bene!):

Pagamento mediante ricarica postepay

I prezzi sono stati calcolati cercando con trovaprezzi quello più basso, togliendo l'iva e l'usura.

Tutti i componenti sono ancora in garanzia, ed esiste un unica ricevuta nella quale sono elencati tutti i componenti (se lo desiderate posso inviarvi copia della stessa)

Spedizione a vs scelta e vs carico. Non mi assumo responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti di spedizioni non assicurate. In caso di smarrimento sarà mia cura espletare presso le poste la procedura necessaria per farvi avere il rimborso nel minor tempo possibile. Il rimborso vi sarà corrisposto solo quando effettivamente emesso dalle poste.

Per ogni dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi in pvt sono a vostra completa disposizione
:D

gertuzz
12-04-2009, 01:35
in coda per amico con eventuale consegna a mano per:

case, cpu e masterizzatore

micanto1
12-04-2009, 07:18
Qualche info in più sull'alimentatore?garanzia?amperaggi?
grazie:)

Baccus
12-04-2009, 10:15
@gertuzz: ok fammi avere tue notizie. Considera però che probabilmente non è possibile effettuare la consegna a mano perchè non sono a Latina città.

@micanto1: dal sito del produttore http://www.corsair.com/products/vx/default.aspx ovviamente in garanzia che dovrebbe essere addirittura di 5 anni dalla data di acquisto. Considera che tutti i componenti sono su un unico scontrino quindi eventualmente bisognerebbe farne una copia

micanto1
12-04-2009, 11:23
mi metto in coda per l'ali ma con limata
ti faccio sapere stasera;)

Baccus
12-04-2009, 16:12
ok aspetto tue notizie.. :)

micanto1
12-04-2009, 16:22
lascio:(
ho concluso poco fa con un altro utente
un up per te:)

gertuzz
12-04-2009, 16:24
considerà però che devo chiedere al mio amico quando ritorna dal ponte per la pasqua, quindi credo tra 2 gg.

Baccus
12-04-2009, 16:44
@micanto1: grazie x l'up :)

@gertuzz: ok quando arriva il tuo amico fammi sapere, se ricevo altre offerte per gli stessi componenti ti contatto per dartene comunicazione e decidiamo il da farsi

Baccus
13-04-2009, 09:02
uppete :)

Baccus
15-04-2009, 10:29

Baccus
16-04-2009, 13:47
uppino :fiufiu:

Derfel Cadarn
16-04-2009, 14:28
2) Dissipatore Scythe Ninja Plus rev.B completo dei vari adattatori per cpu + ventola Scythe SY1225 SL12M da 1200giri 24db + relative mollette e manuale installazione 30e

Coda a 30 Spedito.
E' silenzioso? Mi serve un Dissipatore inudibile :D

Baccus
16-04-2009, 16:08
Ad essere silenzioso lo è davvero molto, ed era stato acquistato proprio per quello ma 30 spedito è troppo poco.
Buon pomeriggio

Derfel Cadarn
16-04-2009, 16:28
Ok Niente, grazie comunque.

Se cambi idea PM.
:)

Baccus
16-04-2009, 19:42
Grazie a te. Buona serata :)

Baccus
17-04-2009, 13:42
up nessuno interessato? :cool:

tomejerry1974
17-04-2009, 17:02
edit

Baccus
18-04-2009, 11:56
uppettino :D

Capellone
19-04-2009, 11:39
coda per Corsair VX450 e Scythe Ninja, possibile scambio con la mia Audiophile 2496

pufyto
19-04-2009, 11:45
ciao,
coda per case 40 euri spedito...

Baccus
19-04-2009, 12:07
Inviato pvt ad entrambi :)

pufyto
19-04-2009, 18:14
ciao,
non avevo visto che il case è senz' ali... :doh:
scusa...
lascio...
buona serata
up per te...

Baccus
19-04-2009, 18:57
Ok, no problem ;) Buona serata!
Case e ram ancora disponibili..

Baccus
20-04-2009, 14:13

Baccus
21-04-2009, 20:05
ariuppete :)

Baccus
22-04-2009, 22:50
uppetto :)

VUZZ
23-04-2009, 09:43
Coda x scheda hd 3850

tirannosauro77
23-04-2009, 11:22
ho letto parte del regolamento solo ora, avevo mandato un messaggio privato alle 10 e 26....interessato a blocco ram e scheda per 50€

Baccus
23-04-2009, 15:29
Presi accordi per scambio scheda video con Vuzz (che da regolamento è il primo della coda pubblica :read: ) Restano disponibili case e ram

@Tirannosauro77: Se vuoi fammi sapere per le sole ram

Baccus
24-04-2009, 13:12
up ;)

Baccus
24-04-2009, 15:40
Ciao,
ti ringrazio ma non mi occorre nulla..
Buona serata

Baccus
25-04-2009, 19:20
uppettone :D

Baccus
27-04-2009, 09:44
ariuppete! Forza ragazzi.. Nessuno interessato? :)

VUZZ
28-04-2009, 13:00
Come da oggetto vendo:

- Scheda Video Club 3D Radeon 3850HD 512Mb DDR3 completa di adattatore e cd driver 50e --> scambiata con Vuzz, spedita con paccocelere 3 assicurato

Metto subito in evidenza la modifica della scheda in una non richiesta da me.
Prima modifica giov 23/4/2009 quando concluso la decisione di scambio
secodna modifica ovvero il tipo di scheda fatta ieri sera!
Il pacco mi è arrivato oggi. come ben visibile dal numero pacco.
EDIT: aggungo che solo ora NOTO che anche la cifra è stata modificata, da 45€ come valore di scambio è stata portata a 50€!!!

ceres66
28-04-2009, 13:16
Metto subito in evidenza la modifica della scheda in una non richiesta da me.
Prima modifica giov 23/4/2009 quando concluso la decisione di scambio
secodna modifica ovvero il tipo di scheda fatta ieri sera!
Il pacco mi è arrivato oggi. come ben visibile dal numero pacco.
EDIT: aggungo che solo ora NOTO che anche la cifra è stata modificata, da 45€ come valore di scambio è stata portata a 50€!!!

rimandagli indietro la scheda a spese sue come ha specificato nella segnalazione e chiudete la vicenda.

PS: VUZZ hai la signature di 8 righe contro le 3 previste dal regolamento, modificala.

ceres66
29-04-2009, 08:06
come scritto in pvt proseguiamo quì nel thread dato che ci sono particolari che non corrispondono.

Baccus
29-04-2009, 08:09
Ciao,
non ho nessun problema a risponderti vista la mia assoluta trasparenza. Sono presente su questo forum dal 2003 e ne conosco bene le regole.

1: Ho l'abitudine di editare il post principale del thread di vendita indicando accanto ad ogni oggetto il nome di colui che l'ha acquistato ed il tipo di spedizione senza modificarne in alcun modo la descrizione. Se ho editato il post la notte scorsa era per inserire l'acquirente nino.nino accanto al case enermax chakra. (e puoi controllare i msg privati che ci siamo scambiati ieri, la notte scorsa ed oggi perchè ne rimane traccia e log nel sistema) A riprova del fatto che non modifico le descrizioni puoi controllare la mia descrizione del dissipatore scythe ninja e il quote dell'utente Defel Cadarn del 16 aprile.. Sono uguali e rimasti tali da allora.

2) La storia con l'utente Vuzz è questa.
Vado sul suo thread di ricerca qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970532
dove è in cerca di alcune sapphire 3850 e gli propongo la mia indicando il link al mio thread di vendita.. Lui legge, si accoda regolarmente e pattuiamo lo scambio scheda con alimentatore.
La scheda costa 50, l'alimentatore me lo fa 45 allora gli dico che per recuperare i 5euro lui mi fa un paccocelere1 assicurato ed io un paccocelere3 assicurato.
Visto che è giovedi 23 se spedisce venerdi 24 il pacco mi arriva lunedì 27 (perchè io il 28 dovevo partire per lavoro e infatti sono ancora fuori)
Intanto venerdì 24 spedisco regolarmente la scheda in paccocelere 3 assicurato (e infatti gli è arrivato puntualmente oggi!)
Venerdì gli chiedo il codice tracking della sua spedizione e nel pomeriggio me ne fornisce uno di un paccocelere3, lo chiamo gli ricordo quello che abbiamo pattuito e gli chiedo di andare a cambiare il pacco con un paccocelere1 perchè mi doveva arrivare necessariamente x lunedì.. Non si fa più sentire e mi scrive sabato 25 di non preoccuparmi che il paccocelere3 mi arriverà per lunedì perchè lui ha detto alla posta che era un paccocelere3 urgente. Scusa ma che è una presa in giro? Da quando esistono i pacchi celere3 urgenti?
Ad ogni modo decido lo stesso di aspettare tutto lunedì, chiamo 2volte la filiale Sda di Latina ma di pacchi per me non c'è neanche l'ombra.
(Anche questo lo puoi verificare se chiami la Sda di Latina: parli con la signorina addetta al controllo spedizioni che si ricorda dell'unico fesso (Io!) che le ha chiesto la ricerca del pacco per nome destinatario perchè non avevo il codice di tracking esatto)
Oggi martedì dice che l'alimentatore è tornato a casa sua perchè io ho annullato la spedizione quando il pacco non è mai stato smistato ne a Roma ne a Latina! Fatti dare il codice di tracking da lui e controlla gli spostamenti di quel fantomatico pacco vedrai che in questa parte d'Italia non è mai arrivato!!! X fortuna che lunedì me lo sono andato a comprare un alimentatore sennò lo stavo ancora aspettando!
Oggi gli dico che deve pagarmi 50e x la scheda e s'inventa che ho cambiato il post di vendita. Allora gli ho proposto di rispedirmela pagandogli la spedizione e non va ancora bene.
Dopo che lo contatti tu accetta la rispedizione ma vuole da me 21euro oppure insiste che deve mandarmi un alimentatore.. Ti rendi conto?

Io desidero solamente riavere la mia scheda per la quale gli rimborso la spedizione di 9.10 in celere3..
Cerca di farglielo capire che tanto per me è inutile parlarci.. Non voglio + avere a che fare con soggetti simili..

VUZZ
29-04-2009, 11:06
Innanzitutto hai letto bene
io cerco una sapphire 3850
e se te hai postato voleva dire che eri in posesso di una sapphire.
te hai editato dopo mettendo che era una club, che vale veramente poco e nulla.
intanto la scheda si era pattuito 45€ come ifnatti avevi messo nel 3d.
Non me ne frega nulla del tuo dissipatore, te hai modificato l' inserzione sennò se sapevo da subito che era un club 3d non la avrei mai presa.

Si si è pattuito che te eri in posesso di una SAPPHIRE
valore pattuito 45€.
intanto la storia dei pacchi è veramente alquanto ingrossata e poi parli di OGGI
quando i ltutto è sucesso l' altroieri?
io ti ho detto si inviami 9.10€ per rispedirti la scheda e te la invio
e è un giorno che non ti fai + sentire.
ah io il tipo così?
sei te che hai voluto spacciarmi una club 3d 3850 x un ati sapphire 3850 non io
xk te hai editato il mesaggio.
come mai non hai detto che TE mi hai fatto anullare il pacco e tutto i lresto?
deltipo come ti sei comportato al tel?

AGGUNGO
inviato MP per richiesta informazioni RIMBORSO spese di SPEDIZIONE A SUO CARICO
ieri sera ho ricevuto risposte?
nessuna.
ANCORA in attesa di ricevere il pagamento di 9.10€ per rinviarli la sua scheda.
VORREI AVERLO presto così posso rinviarlela il prima possibile

Baccus
29-04-2009, 11:25
Innanzitutto hai letto bene
io cerco una sapphire 3850
e se te hai postato voleva dire che eri in posesso di una sapphire.
te hai editato dopo mettendo che era una club, che vale veramente poco e nulla.

Replica >>>> Tu eri si alla ricerca di una Sapphire e io ti ho reinviato al mio thread di vendita proponendoti un'altra scheda, dove era chiaramente esposto che si trattava di una Club 3D. Tu eri libero di accettare e rifiutare, hai letto il thread e ti sei accodato. Se hai letto frettolosamente non è colpa mia, non inventarti modifiche inesistenti. Visto che ti sei sbagliato ti ho anche proposto di rispedirmela a mie spese caricandoti 9.10 euro per un paccocelere 3 ma tu vuoi 21 euro per la rispedizione. Ti sei deciso solo dopo che ti ha contattato il moderatore ceres66

Intanto la scheda si era pattuito 45€ come ifnatti avevi messo nel 3d.
Non me ne frega nulla del tuo dissipatore, te hai modificato l' inserzione sennò se sapevo da subito che era un club 3d non la avrei mai presa.

Replica >>>> La scheda è sempre costata 50 euro (e l'alimentatore che mi hai proposto ne valeva 45) I 5 euro in più della scheda ti ho detto di darmeli inviandomi l'alimentatore in paccocelere1 invece che in paccocelere3 e si sarebbe ripianata la differenza di costo (cosa che tu non hai minimante fatto!)
L'esempio del dissipatore è che non modifico le mie inserzioni anche a distanza di tempo, dicendo che non te ne frega nulla dimostri che persona sei

Intanto la storia dei pacchi è veramente alquanto ingrossata e poi parli di OGGI quando i ltutto è sucesso l' altroieri?

Replica >>> Il testo è ricopiato da un pvt che ho mandato ieri sera al moderatore e che mi è stato chiesto questa mattina di ricopiare qui, per rendere il tuo comportamento pubblico quindi l'oggi si riferisce a ieri martedi 28 aprile 2009.

io ti ho detto si inviami 9.10€ per rispedirti la scheda e te la invio
e è un giorno che non ti fai + sentire.
ah io il tipo così?
sei te che hai voluto spacciarmi una club 3d 3850 x un ati sapphire 3850 non io
xk te hai editato il mesaggio.

Replica >>> Io ti ho chiesto di rispedirmi la scheda per 9.10euro, tu me ne hai chiesti 21 dicendo che se non te li davo non me l'avresti rispedita. Il tuo pvt è in mano al moderatore ceres66. Se adesso ritratti in pubblico non è colpa mia.
Ti ripeto io non ti ho spacciato una scheda per un altra. Hai semplicemente letto frettolosamente il mio thread. Io da persona corretta ti ho proposto la rispedizione della stessa che tu hai ripetutamente rifiutato. Dopo il contatto del moderatore hai accettato la rispedizione ma previo versamento di 21euro. Non mi sembra un comportamento civile, nè adulto. Oggi il vento è nuovamente cambiato?

VUZZ
29-04-2009, 11:31
mi auguro che hai voglia di scherzare, io cercavo una SAPPHIRE
e te mi hai offerto una SAPPHIRE e solo LUNEDì SERA HAI MODIFICATO IL 3D METTENDO CHE ERA UNA CLUB3D.- ma prima lai sempre SPACCIATA X SAPPHIRE.
mi sono deciso non per l' intervento di un mod ma semplicemente xk mi hai rotto co nsta storia, mi basta che ti ripigli la tua scheda e mi paghi 9.10€ per la spedizione.
a dirl a verità l' ali che ti ho inviato ne costa 62€ come da scontrino allegato
e la scheda 45€
cè ma ti rendi conto???
guarda fai come ti pare io ho letto benisismo il 3d e ho letto benisismo che non era scritto assolutamente che era una club3d
se te vuoi imbrogliare fai pure
io cambio idea solo perchè non posso dimostrare del primo pacco che TE mi hai detto di anullare inviando un fax all' sda.
cmq voglio chiudere, mi intaressa solo riavere i 9.10€ per rinviarti la scheda.
ricordati che se ho cambiato idea è SOLO perchè il mdoeratorem i ha chiesto gentilmente di rinviarti la scheda a tua spese e di chiudere velocemente il problema, non per altro!
sennò sarei rimasto nella mia convinzione.

Baccus
29-04-2009, 11:41
mi auguro che hai voglia di scherzare, io cercavo una SAPPHIRE
e te mi hai offerto una SAPPHIRE e solo LUNEDì SERA HAI MODIFICATO IL 3D METTENDO CHE ERA UNA CLUB3D.- ma prima lai sempre SPACCIATA X SAPPHIRE.
mi sono deciso non per l' intervento di un mod ma semplicemente xk mi hai rotto co nsta storia, mi basta che ti ripigli la tua scheda e mi paghi 9.10€ per la spedizione.
a dirl a verità l' ali che ti ho inviato ne costa 62€ come da scontrino allegato
e la scheda 45€
cè ma ti rendi conto???
guarda fai come ti pare io ho letto benisismo il 3d e ho letto benisismo che non era scritto assolutamente che era una club3d
se te vuoi imbrogliare fai pure
io cambio idea solo perchè non posso dimostrare del primo pacco che TE mi hai detto di anullare inviando un fax all' sda.
cmq voglio chiudere, mi intaressa solo riavere i 9.10€ per rinviarti la scheda.
ricordati che se ho cambiato idea è SOLO perchè il mdoeratorem i ha chiesto gentilmente di rinviarti la scheda a tua spese e di chiudere velocemente il problema, non per altro!
sennò sarei rimasto nella mia convinzione.

Replica >>> Prima dici che non ti sei deciso per l'intervento del moderatore, dopo perchè il moderatore ti ha convinto?? :confused: :confused:
Ti contraddici da solo.. E continui a dire che ho modificato il post solo perchè non sai più su quale specchio arrampicarti.. Per il futuro ti consiglio di usare la funzione "quote" così ti metti al riparo tu e non puoi dire cose false sugli altri. Mandami i dati di ricarica postepay che ti do questi 9.10 e chiudiamo sta storia. Ovviamente la scheda deve arrivare funzionante come ti è stata spedita.

VUZZ
29-04-2009, 11:46
Replica >>> Prima dici che non ti sei deciso per l'intervento del moderatore, dopo perchè il moderatore ti ha convinto?? :confused: :confused:
Ti contraddici da solo.. E continui a dire che ho modificato il post solo perchè non sai più su quale specchio arrampicarti.. Per il futuro ti consiglio di usare la funzione "quote" così ti metti al riparo tu e non puoi dire cose false sugli altri. Mandami i dati di ricarica postepay che ti do questi 9.10 e chiudiamo sta storia. Ovviamente la scheda deve arrivare funzionante come ti è stata spedita.

Certo perchp alla prima volta h odetto al mod assolutamente non se ne parla, e dopo ho cambiato idea.
anche quando ho letto il mesaggio qua che diceva che dovevo ridarli la scheda a sue spese.

no no io dico che hai modificato il postp erchè come leggi ieri mattina h oscritto che è stato modificato, hai rialzato il rpezzo e hai messo che era una club, quando prima non cera assolutamente sennò non l' avrei mai presa!
Neanche te puoi dimostrare perchè non puoi dimsotrare nulla dal momento che lai modificato!
è da ieri sera che ti stò dicendo che farm iavere i9.10€ e che ti rinvii la scheda, ma anche qua te ti agrappi sulla storia che non hai modificato il post ecc.ecc
io postepay non lo tengo, se mi dici che banca tieni ti do o l' iban o i lservizio carta ricaricabile sempre delal banca che si vede subito il versamento.
la scheda te la rinvio esattamente come me lai inviata. stesso pacco e tutto.

Baccus
29-04-2009, 12:17
Certo perchp alla prima volta h odetto al mod assolutamente non se ne parla, e dopo ho cambiato idea.
anche quando ho letto il mesaggio qua che diceva che dovevo ridarli la scheda a sue spese.

Replica >>> Infatti l'italiano ci insegna che se il moderatore ti risponde e ti dice "Rispediscigli la scheda a sue spese, vuol dire che le spese le pago io e non tu ma capisco che qui la lingua italiana è optional e anche in quel caso hai frainteso"

no no io dico che hai modificato il postp erchè come leggi ieri mattina h oscritto che è stato modificato, hai rialzato il rpezzo e hai messo che era una club, quando prima non c(')era assolutamente sennò non l' avrei mai presa!
Neanche te puoi dimostrare perchè non puoi dimsotrare (dimostrare) nulla dal momento che lai (l'hai) modificato!

Replica >>> Come sopra! Mi sono permesso di fare qualche piccola correzione. Ad ogni modo evito di risponderti ad oltranza perchè dici sempre le stesse cose e non è il caso di accendere un flame infinito. Mi auguro che questa esperienza ti serva da lezione e ti faccia modificare i tuoi comportamenti perchè se riservi agli altri utenti del forum lo stesso comportamento che hai adottato nei miei riguardi avranno di che lamentarsi

è da ieri sera che ti stò dicendo che farm iavere i9.10€ e che ti rinvii la scheda, ma anche qua te ti agrappi sulla storia che non hai modificato il post ecc.ecc
io postepay non lo tengo, (la possiedo) se mi dici che banca tieni (hai) ti do o l' iban o i lservizio carta ricaricabile sempre delal banca che si vede subito (cosicchè io possa vedere subito) il versamento.
la scheda te la rinvio esattamente come me lai (l'hai) inviata. stesso pacco e tutto.

Replica >> Non occorre che io ti dia i dati della mia banca, inviami l'iban completo della tua nonchè il numero di carta ricaricabile (ovviamente in pvt) e vedo quale delle due soluzioni risulta essere la più semplice e veloce.
Ti darò conferma qui sul thread dell'avvenuta ricarica/bonifico in tuo favore.
Per l'indirizzo di rispedizione, vedo prima se qui sul forum qualcuno ha bisogno di quella scheda così te la faccio rispedire direttamente all'acquirente. In ogni caso te ne darò conferma via pvt. Grazie

VUZZ
29-04-2009, 12:29

Replica >>> Infatti l'italiano ci insegna che se il moderatore ti risponde e ti dice "Rispediscigli la scheda a sue spese, vuol dire che le spese le pago io e non tu ma capisco che qui la lingua italiana è optional e anche in quel caso hai frainteso"
REPLICA se te fossi un po meno eh e ametessi i ltuo errore invece di editare il post mettendo un altro prodotto e anche ora ti arrampichi ovunque.
io mi riferisco al farm irimborsare solo i soldi x rinviarti la scheda e a quelli del pacco che mi hai fatto anullare.
eL' ITALIANO INSEGNA che se lui mi dice rinviali la scheda a sue spese io le prime volte h odetto ass no perchè non m isembrava giusto, POI ho cambiato idea per chiudere sta storia velocemente.

no no io dico che hai modificato il postp erchè come leggi ieri mattina h oscritto che è stato modificato, hai rialzato il rpezzo e hai messo che era una club, quando prima non c(')era assolutamente sennò non l' avrei mai presa!
Neanche te puoi dimostrare perchè non puoi dimsotrare (dimostrare) nulla dal momento che lai (l'hai) modificato!

Replica >>> Come sopra! Mi sono permesso di fare qualche piccola correzione. Ad ogni modo evito di risponderti ad oltranza perchè dici sempre le stesse cose e non è il caso di accendere un flame infinito. Mi auguro che questa esperienza ti serva da lezione e ti faccia modificare i tuoi comportamenti perchè se riservi agli altri utenti del forum lo stesso comportamento che hai adottato nei miei riguardi avranno di che lamentarsi
REPLICA
Piccole correzzioni sono
Vendo ATI SAPPHIRE 385045€ scambiata e spedita pacco celere 3 assicurata con vuzz
Portarlo a CLUB3D hd3850 512 in attesa di ritorn oda vuzz
50€
sono queste le tue PICCOLE correzzioni????
senza neanche avvisarmi e così facendolo di notte CASULAMENTE il giorno dopo m i sarebbe arrivata la scheda.
Io ripeto le stesse cose cert sono queste che te hai fatto e non dovevi fare.
ah io devo cambiare ateggiamento? mah mi sa che stavolta hai propri osbagliato tutto.
basta solo MI SON OSBAGLIATO non ho letto che cercavi proprio la sapphire e non la club era tutto risolto senza dover fare tutto sto casino e sicuramente la prendevo in maniera diversa che i ltu oateggiamento furtivo modificando il 3d da un ogetto e un opposto.

io postepay non lo tengo, (la possiedo) se mi dici che banca tieni (hai) ti do o l' iban o i lservizio carta ricaricabile sempre delal banca che si vede subito (cosicchè io possa vedere subito) il versamento.
la scheda te la rinvio esattamente come me lai (l'hai) inviata. stesso pacco e tutto.

Replica >> Non occorre che io ti dia i dati della mia banca, inviami l'iban completo della tua nonchè il numero di carta ricaricabile (ovviamente in pvt) e vedo quale delle due soluzioni risulta essere la più semplice e veloce.
Ti darò conferma qui sul thread dell'avvenuta ricarica/bonifico in tuo favore.
Per l'indirizzo di rispedizione, vedo prima se qui sul forum qualcuno ha bisogno di quella scheda così te la faccio rispedire direttamente all'acquirente. In ogni caso te ne darò conferma via pvt. Grazie
REPLICAinfatti non ti ho chiesto i dati della tua banca MA CHE BANCA HAI
certo che guarda nn ho parole.
No.
io rinvio la scheda allo stesso indirizzo dove mi è stata inviata.
dimenticavo, sai che sie un **************a coreggere, perch èse scrivo male è solo xk ho una tastiera che non mi riconoscie lam ia battutura troppo veloce davvero bella figura che ci fai e poi sono io uhm proprio

Baccus
29-04-2009, 12:38
No.

Ok rispediscila a me, era per evitarmi una doppia spedizione ma capisco che è meglio evitare di facilitare la vita agli altri quando possibile. :)
La mia banca non è rilevante in quanto il bonifico o la ricarica devo farla io a te e quindi devo trovare io, il modo per farti arrivare questi 9.10euro.

VUZZ
29-04-2009, 13:05
Ok rispediscila a me, era per evitarmi una doppia spedizione ma capisco che è meglio evitare di facilitare la vita agli altri quando possibile. :)
La mia banca non è rilevante in quanto il bonifico o la ricarica devo farla io a te e quindi devo trovare io, il modo per farti arrivare questi 9.10euro.

Non è per semplificare semplicemente per tua precauzione, ma se preferisci che la invii al prossimo venditore nessun problema!
famm iavere gli indirizzi e la invio a chi vuoi te, ma fai na cosa rapida.
si se volevo sapere che banca eri era per darti il modo giusto dato che come hai visto il primo n nsei stato i ngrado, ora hai tutti i modi x pagare la spedizione, attendo.

Baccus
29-04-2009, 13:27
Attendo il tuo indirizzo completo in pvt e ti faccio un bonifico on line.. ;)

Baccus
29-04-2009, 14:24
No.
dimenticavo, sai che sie un **************a coreggere, perch èse scrivo male è solo xk ho una tastiera che non mi riconoscie lam ia battutura troppo veloce davvero bella figura che ci fai e poi sono io uhm proprio

Noto che per darmi dello **biiip*** editi i msg? Potevi scrivere direttamente sotto, mica mi offendo tanto ormai me ne hai dette di tutti i colori.. Come da mio quote (hai visto che servono?) si evince che prima nello stesso post avevi scritto altro! :D

ceres66
29-04-2009, 14:36
finalmente la soluzione è vicina, ma ora basta con post di flame, passatevi i dati e finite la transazione ;)

Baccus
29-04-2009, 14:37
Bonifico regolarmente effettuato.

VUZZ
29-04-2009, 15:38
Noto che per darmi dello **biiip*** editi i msg? Potevi scrivere direttamente sotto, mica mi offendo tanto ormai me ne hai dette di tutti i colori.. Come da mio quote (hai visto che servono?) si evince che prima nello stesso post avevi scritto altro! :D

Ho semplicemente modificato perchè ho notato i tuoi cosi evidenziati.
complimenti bella figurati ep oi sono io che n te ne dico di tutti i colori? è quello che dimostri di essere da come ti comporti.

in attesa di verifica pagamento, ora non risulta nulla.
EDITO
e inserisco mandami im PM i dati a cui vuoi che lo invii se a te o a qualcunaltro.

dannac
29-04-2009, 19:02
mi accodo per la scheda video..:cool:
ti ho contattato il pvt..

Raziel1984
29-04-2009, 19:20
coda alimentatore con limata.

Come rumorosità come và?

Baccus
29-04-2009, 19:33
@Vuzz: a me i soldi dal conto li hanno già regolarmente scalati e conservo il numero di CRO dell'operazione. Devi attendere i tempi tecnici dell'accredito.
L'indirizzo te lo comunico non appena mi dici che sei pronto a rispedire. Ovviamente la scheda dev'essere funzionante come te l'ho spedita e con tutta la dotazione (cd driver, adattatore dvi--> vga, buste a bolle d'aria, etc)

@Raziel1984: L'alimentatore era silenziosissimo, il problema è che è gia stato scambiato con Capellone ormai da alcuni giorni.. C'è scritto accanto.. :D
Buona serata e grazie comunque per l'interessamento

@dannac: Risposto al tuo pvt

dannac
29-04-2009, 20:30
Allora la scheda video la prendo io.. confermo l'acquisto..
Attendo solo dati per il pagamento. :)

Baccus
29-04-2009, 20:40
Scheda venduta a dannac. Rigiro i tuoi dati per la spedizione all'utente Vuzz.

Come da pvt la scheda è una Club 3D Ati 3850HD con 512Mb di GDDR3 perfettamente funzionante (ma dopo questo interminabile thread penso sia chiaro a tutti) :D con in dotazione il cd dei driver e l'adattatore dvi --> vga

Qualora ci fossero problemi di funzionamento mi rispedisci la scheda e ti restituisco i soldi rivalendomi sull'utente Vuzz che l'ha ricevuta funzionante e che in tali condizioni te la deve rispedire.
Buona serata ;)

VUZZ
29-04-2009, 21:09
Scheda venduta a dannac. Rigiro i tuoi dati per la spedizione all'utente Vuzz.

Come da pvt la scheda è una Club 3D Ati 3850HD con 512Mb di GDDR3 perfettamente funzionante (ma dopo questo interminabile thread penso sia chiaro a tutti) :D con in dotazione il cd dei driver e l'adattatore dvi --> vga

Qualora ci fossero problemi di funzionamento mi rispedisci la scheda e ti restituisco i soldi rivalendomi sull'utente Vuzz che l'ha ricevuta funzionante e che in tali condizioni te la deve rispedire.
Buona serata ;)

Specifico che esattamente come l' ho ricevuta la reinvio.
sinceramente penso che sia funzionante sennò non l' avrebbe venduta XD
ma non l' ho montata.

Baccus
29-04-2009, 21:18
Specifico che esattamente come l' ho ricevuta la reinvio.
sinceramente penso che sia funzionante sennò non l' avrebbe venduta XD
ma non l' ho montata.

In pvt dici di averla montata e provata e che era perfettamente funzionante. Ti avviso in modo molto chiaro, la scheda DEVE funzionare. Se ti sei divertito a fare scherzetti o dispetti infantili o ancora peggio a romperla per "vendetta" sarà mia cura tutelarmi nelle sedi competenti.

Baccus
29-04-2009, 21:22
@Vuzz: ti è stato appena inviato l'indirizzo per la rispedizione. Controlla pvt

VUZZ
29-04-2009, 21:25
Ricevuto, invio non appena trovato il pagamento efettuato.
Guarda si dovevo montarla ma non l' ho mai messa con i driver e testa in tutto.
si ovviamente gli andrà anche a lui, sempreche il pc la supporti ( pci-ex 16X )
Ma da rotture, smarrimenti furti non ne rispondo minimamente
Come detto ovvero che iinvio la sched nei minimi particolari come mi è arrivata così rinviererò.

Baccus
05-05-2009, 19:27
Scheda spedita in data odierna tramite paccocelere3 dall'utente Vuzz all'utente Dannac

Capellone
07-05-2009, 13:00
scusa il ritardo :doh:

ho concluso positivamente con Baccus lo scambio + conguaglio della mia scheda M-Audio per il suo alimentatore Corsair e il dissipatore Ninja.
Abbiamo anche avuto un serio disguido con le poste ma siamo comunque giunti ad un accordo risolutivo. :mano:

Baccus
08-05-2009, 00:53
@Capellone: Ciao caro, magari fossero tutti come te su questo forum :)

@Vuzz: continua la interminabile serie di problemi.. Invece di spedire all'utente Dannac del quale ti avevo fornito l'indirizzo di spedizione hai rispedito a me e il pacco risulta in giacenza presso la filiale di Latina.. Una domanda: ma lo fai apposta??

VUZZ
08-05-2009, 10:57
Assolutamente no, te mi hai dato qualche dato sbagliato perchè alle poste non risultava coretto l' indirizzo/ o il cap.

Baccus
08-05-2009, 11:18
Senti perfavore finiamola qui.. Io ti ho inviato l'indirizzo di Dannac
preciso e corretto!

In questo thread in questi gg hai concluso con lo stesso utente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977097

Che fai lo stesso indirizzo in un caso sei in grado di copiarlo ed in un altro no?

Il pacco è a Latina perchè te lo hai spedito a me e risulta pure bloccato in giacenza perchè ci sono problemi con la manomissione dello stesso in fase di invio.. Stamattina li ho contattati chiedendo di consegnarmelo lo stesso nelle condizioni in cui è ma tieni presente quello che ti avevo scritto già la settimana scorsa.. La scheda io te l'ho inviata intera e in quelle condizioni mi deve arrivare!

VUZZ
08-05-2009, 15:49
Senti perfavore finiamola qui.. Io ti ho inviato l'indirizzo di Dannac
preciso e corretto!

In questo thread in questi gg hai concluso con lo stesso utente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977097

Che fai lo stesso indirizzo in un caso sei in grado di copiarlo ed in un altro no?

Il pacco è a Latina perchè te lo hai spedito a me e risulta pure bloccato in giacenza perchè ci sono problemi con la manomissione dello stesso in fase di invio.. Stamattina li ho contattati chiedendo di consegnarmelo lo stesso nelle condizioni in cui è ma tieni presente quello che ti avevo scritto già la settimana scorsa.. La scheda io te l'ho inviata intera e in quelle condizioni mi deve arrivare!

si se te m idavi i dati coretti,
cosa significa bloccato i ngiacenza perchè ci sn problemi con la manomissione'???
io te l' ho rinviato nello stesso modo nell' quale me lo hai inviato te stesso pacco e scheda e tutto.
non mi assumo nesusna responsabilità da problemi legati dalle poste.
la scheda è funzionante, come me lai inviata te.
se è in giacenza devi andare te in uff poste. a ritirare il pacco

dannac
08-05-2009, 18:58
Visto che avevo un po' di fretta, a questo punto lascio..
Grazie cmq..

Baccus
11-05-2009, 15:24
si se te m idavi i dati coretti,
cosa significa bloccato i ngiacenza perchè ci sn problemi con la manomissione'???
io te l' ho rinviato nello stesso modo nell' quale me lo hai inviato te stesso pacco e scheda e tutto.
non mi assumo nesusna responsabilità da problemi legati dalle poste.
la scheda è funzionante, come me lai inviata te.
se è in giacenza devi andare te in uff poste. a ritirare il pacco

PACCO RICEVUTO IN QUESTO MOMENTO ASSOLUTAMENTE VUOTO!!!
(La scatola è solo piena di carta di giornale e null'altro: niente scheda, niente cd, niente adattatore) Provvedo a contattare immediatamente il moderatore che stava seguendo la discussione

VUZZ
11-05-2009, 18:57
cosa?????
assolutamente non esiste
io ti ho rimesso la scheda nell imballo e tutto come ho ricevuto
io non mi assumo nessun danno da parte delle poste.
in che stato era l oscatolo?
il peso coincide con quello segnato al momento della spedizione?

Baccus
11-05-2009, 20:53
Il peso coincide e francamente non penso si siano messi a sottrarre qualcosa dal pacco e a pesare un equivalente quantità di carta.

Una cosa è se mi arrivava la scheda rotta con adattatore e cd (potevo immaginare un danneggiamento nel trasporto o cose simili) ma a me è tornato indietro il mio scatolone assolutamente vuoto!!! (o meglio pieno di carta!!)
Comincia ad essermi chiaro il tuo continuo far riferimento a possibili furti smarrimenti e rotture e poi ancora al non assumerti nessuna responsabilità per problemi legati alle poste. L'hai scritto la prima volta il 29 aprile, poi l'8 maggio.. Praticamente ogni volta che ti chiedevo aggiornamenti sulla situazione.
Hai inoltre accuratamente evitato di spedire all'utente Dannac nonostante ti avessi fornito il suo indirizzo giusto (e per inciso lo avevi anche tu che hai concluso con lo stesso utente per affari tuoi) Del resto mica potevi spedirgli una scatola vuota!
Vuoi che pensi che tutto questo sia frutto del caso?

Ricevuto, invio non appena trovato il pagamento efettuato.
Guarda si dovevo montarla ma non l' ho mai messa con i driver e testa in tutto.
si ovviamente gli andrà anche a lui, sempreche il pc la supporti ( pci-ex 16X )
Ma da rotture, smarrimenti furti non ne rispondo minimamente
Come detto ovvero che iinvio la sched nei minimi particolari come mi è arrivata così rinviererò.

VUZZ
12-05-2009, 07:49
Il peso coincide e francamente non penso si siano messi a sottrarre qualcosa dal pacco e a pesare un equivalente quantità di carta.

Una cosa è se mi arrivava la scheda rotta con adattatore e cd (potevo immaginare un danneggiamento nel trasporto o cose simili) ma a me è tornato indietro il mio scatolone assolutamente vuoto!!! (o meglio pieno di carta!!)
Comincia ad essermi chiaro il tuo continuo far riferimento a possibili furti smarrimenti e rotture e poi ancora al non assumerti nessuna responsabilità per problemi legati alle poste. L'hai scritto la prima volta il 29 aprile, poi l'8 maggio.. Praticamente ogni volta che ti chiedevo aggiornamenti sulla situazione.
Hai inoltre accuratamente evitato di spedire all'utente Dannac nonostante ti avessi fornito il suo indirizzo giusto (e per inciso lo avevi anche tu che hai concluso con lo stesso utente per affari tuoi) Del resto mica potevi spedirgli una scatola vuota!
Vuoi che pensi che tutto questo sia frutto del caso?

frutto del caso?
ma ti rendi conto che te hai sempre detto ah che nn ci devon ostare problemi e bla bla bla, cè un piccolo problema, nell oscatolo NON cè mai stata carta, ma soltanto poristirolo a pezzi
come la metti?
ma te forbone hai controllato che fosse completamente chiuso in tutti i lati con lo scotch da pacchi???
puoi dire quello che vuoi, io penso che te da subito hai tentato di fregarmi
dicendomi che avevi un prodotto e poi me ne invii tutt un altro e dopo decine di MP che ci chiariamo sul prodotto te soltanto la sera prima che mi arrivasse cambi completamente prodotto modificando il 3d, ora mi vieni a dire che la scheda non cè, che il pacco pesa esattamente quanto detto MA cè della carta, piccolo particolare mai stata carta all' interno.
vedi te
io attendo un mod

uazzamerican
12-05-2009, 08:05

Vorrei solo fare un' osservazione. La vedo dura che riescano a far coincidere il peso dicharato sulla bolla del j+3 con un equivalente in carta, sola carta, per quanto compressata, se si tratta di una hd3850.
Dovrebbero proprio aver fatto un lavoro certosino che francamente dubito....

Se il pacco è stato fermato alle poste in giacenza per manomissione in fase di invio, è una esplicita ammissione di colpa da parte delle poste stesse. Evidentemente qualcuno a monte della spedizione si è divertito, internamente alle poste.

Denunciali per furto e manomissione e fatti risarcire, è palesemente colpa delle poste ed è un reato grave.

Baccus
12-05-2009, 09:11
frutto del caso?
ma ti rendi conto che te hai sempre detto ah che nn ci devon ostare problemi e bla bla bla, cè un piccolo problema, nell oscatolo NON cè mai stata carta, ma soltanto poristirolo a pezzi
come la metti?
ma te forbone hai controllato che fosse completamente chiuso in tutti i lati con lo scotch da pacchi???
puoi dire quello che vuoi, io penso che te da subito hai tentato di fregarmi
dicendomi che avevi un prodotto e poi me ne invii tutt un altro e dopo decine di MP che ci chiariamo sul prodotto te soltanto la sera prima che mi arrivasse cambi completamente prodotto modificando il 3d, ora mi vieni a dire che la scheda non cè, che il pacco pesa esattamente quanto detto MA cè della carta, piccolo particolare mai stata carta all' interno.
vedi te
io attendo un mod

@Vuzz: Sai bene che nello scatolone quando te l'ho spedito c'era carta di volantini, polistirolo e del cartone a grana più grossa e tutto questo materiale destinato ad attutire eventuali urti mi è tornato indietro preciso com'era (pure il volantino a pezzi delle offerte promozionali ormai scaduto) Quindi non c'è mai stato solo polistirolo.. L'unico problema è che manca il contenuto pricipale!!

@uazzamerican: Come scritto sopra, negli imballi quando spedisco non metto solo carta (giornali, volantini etc) ma anche polistirolo, pezzi di cartone quindi era il peso di tutto ciò a coincidere con quello dichiarato in bolla.. La manomissione consisteva in 2 cose:

1) Il mio indirizzo era palesemente errato. Era indicata come destinazione "Latina Scalo" mentre io sto in una città che dista ca 70Km (quindi non avrebbero mai potuto consegnarmi se non li chiamavo)

2) 1) Il pacco chiuso con il solo scotch trasparente da 1cm di larghezza è arrivato alla filiale di smistamento di Latina aperto ed è stato richiuso con quello Sda (come da foto che ho fatto) ma a quel punto è impossibile verificare chi ci ha messo le mani e come. Visto che il peso in partenza e in arrivo è lo stesso chi ha operato la manomissione? E' possibile che si siano fregati il contenuto all'accettazione a Bologna prima della consegna della ricevuta all'utente Vuzz senza che lui se ne accorgesse? O hanno lavorato dopo "ad hoc"?

Edit serale: sul tuo consiglio di denunciarli sono andato in questura e ti ho riportato nel post successivo a quello del moderatore cosa mi hanno risposto ;)

ceres66
12-05-2009, 09:36
Stampa tutto quello che hai, copia del thread dei pvt delle eventuali email ecc. e vai alla polizia postale a denunciare il fatto, saranno loro a dirti come procedere, non ci sono molte alternative, accusarvi a vicenda non serve a nulla, procedi con una denuncia in base a quello che ti diranno e basta.

Baccus
12-05-2009, 22:33
Sono riuscito a passare nel tardo pomeriggio in questura con la copia del thread per chiedere lumi sul da farsi..

La prima cosa che è sembrata strana anche a loro è la coincidenza del peso in accettazione ed in arrivo. Ad ogni modo mi hanno indicato la procedura chè è possibile seguire in questi casi.

Nonostante sia stato io a pagare la spedizione il mittente reale (nel caso specifico l'utente Vuzz) chè è in possesso della copia originale della bolla di spedizione deve sporgere denuncia del furto del pacco.
Poi deve andare nell'ufficio postale dal quale ha spedito con la ricevuta originale della bolla di spedizione e denuncia e chiedere l'avvio della pratica di rimborso. Quando ha ottenuto il rimborso lo rigira a me.

VUZZ
12-05-2009, 22:53
Sono riuscito a passare nel tardo pomeriggio in questura con la copia del thread per chiedere lumi sul da farsi..

La prima cosa che è sembrata strana anche a loro è la coincidenza del peso in accettazione ed in arrivo. Ad ogni modo mi hanno indicato la procedura chè è possibile seguire in questi casi.

Nonostante sia stato io a pagare la spedizione il mittente reale (nel caso specifico l'utente Vuzz) chè è in possesso della copia originale della bolla di spedizione deve sporgere denuncia del furto del pacco.
Poi deve andare nell'ufficio postale dal quale ha spedito con la ricevuta originale della bolla di spedizione e denuncia e chiedere l'avvio della pratica di rimborso. Quando ha ottenuto il rimborso lo rigira a me.

Ok, spiegami bene, devo andare a fare denuncia con la copia originale della bolla che ho io e poi attendere il rimborso e rigirartelo?
Ok nessun problema.
Non capisco "la coincidenza del peso in accettazione ed in arrivo"
in che senso?
suppongo che sarà meno pesante dato che manca la scheda

Baccus
12-05-2009, 23:34
Ok, spiegami bene, devo andare a fare denuncia con la copia originale della bolla che ho io e poi attendere il rimborso e rigirartelo?
Ok nessun problema.
Non capisco "la coincidenza del peso in accettazione ed in arrivo"
in che senso?
suppongo che sarà meno pesante dato che manca la scheda

Ti spiego con ordine entrambe le cose:

1) Per la questione del peso dovrebbe appunto essere come dici tu e cioè a me doveva arrivare un pacco + leggero di quello che hai spedito..
Purtroppo nella realtà non è andata così nel senso che il peso del pacco è rimasto lo stesso (ecco il motivo per il quale mi sono arrabbiato con te e ti ho detto che mi stavi prendendo in giro!)

In pratica dobbiamo pensare che qualcuno in posta o al centro di smistamento prima della partenza ha aperto il pacco si è fregato il contenuto e ci ha messo dentro un equivalente quantità di giornali insieme a quelli che già c'erano e al polistirolo. In questo modo il peso è rimasto lo stesso.

2) La procedura che dovresti fare è la seguente. Fare denuncia tipo questa:

Oggetto: Denuncia di furto contro ignoti

"Io sottoscritto Francesco (metti il tuo cognome) nato a (metti la città) il XX/XX/19XX in data 6 maggio 2009 spedivo mediante paccocelere 3 numero (e metti il codice di tracking) una scheda video Ati HD 3850 con relativo cd driver ed adattatore, a Michele (metti il mio cognome) presso la sua abitazione sita in provincia di Latina. Il contenuto della spedizione veniva trafugato da ignoti e in data 11 maggio 2009 veniva consegnato al destinatario un pacco vuoto.

Poi andare con questa denuncia e la ricevuta della spedizione all'ufficio postale dal quale hai spedito e chiedere che ti aprano una pratica di rimborso.

VUZZ
13-05-2009, 07:56
Perfetto farò tutto!
Ma la cosa nel pacco non cerano nesusn giornale ma soltanto poristirolo, il peso era di 2 kg, ma me lo hanno pesato alle poste con una loro bilancia precisa.
cma appena fatto tutto ti farò sapere!

Baccus
14-05-2009, 10:01
Si vede che a questo punto i giornali ce li ha aggiunti chi si è fregato la scheda..
Aspetto tue notizie :)

VUZZ
14-05-2009, 10:54
Si vede che a questo punto i giornali ce li ha aggiunti chi si è fregato la scheda..
Aspetto tue notizie :)

Non appena ho fatto tutto in ps e posta ti faccio sapere

Baccus
19-05-2009, 17:16
Non appena ho fatto tutto in ps e posta ti faccio sapere

Non ho più avuto tue notizie mi fai sapere qualcosa?

VUZZ
19-05-2009, 20:07
Non ho più avuto tue notizie mi fai sapere qualcosa?

Fatto tutto stamane, in attesa di risposta dalle poste
PS: ti potrebbe arrivare l' avviso di reclamo

Baccus
22-06-2009, 11:08
E' trascorso oltre un mese dal tuo reclamo ma le poste non mi hanno contattato e del rimborso neanche l'ombra.. Hai notizie in merito?

Baccus
29-07-2009, 09:23
Visto che l'utente alla fine è stato bannato vedo ancor di più affievolirsi la già minima possibilità di ottenere un rimborso (che come immaginavo non sarebbe mai arrivato) :(

Baccus
31-07-2009, 12:33
Che dire altro dire.. Ho contattato nuovamente le poste con il numero di codice tracking del pacco originario e con il numero di pratica per la manomissione ma non esiste alcuna pratica di rimborso avviata a mio nome.
Se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati ma a questo punto è inutile tenere aperto questo thread. Si può chiudere. Grazie