PDA

View Full Version : GIOCHI SPARATUTTO

Andrea95
11-04-2009, 18:11
ragazzi qual'è secondo voi il più bel gioco sparatutto in prima persona? io ho provato COD che è molto bello... oltre quello??? grazie in anticipo... :D

tatovm2s
11-04-2009, 18:42
io e i miei amici siamo grandi fans di battlefield 2142, bellissimo! ciao

maeco84
11-04-2009, 18:55
ragazzi qual'è secondo voi il più bel gioco sparatutto in prima persona? io ho provato COD che è molto bello... oltre quello??? grazie in anticipo... :D

Quelli che mi sono piaciuto di più in questi ultimi annio sono stati Bioshock, Crysis e S.T.AL.K.E.R.

Xilema
11-04-2009, 19:01

Devi essere un po' più specifico...
Fra i migliori di sempre ed i più acclamati da pubblico e critica ci sono Half life 2, Doom 3, Quake 4, F.E.A.R. Call of duty 4, Bioshock, Prey...

lowenz
12-04-2009, 09:36
Ma perchè "sparatutto"? :D

FPS: shooter in prima persona, dove è "tutto", non l'ho mai capito :asd: (Annò, è nel tipo fare italiota di banalizzare tutto :idea: -> "Si spara a tutto" ergo è uno "sparatutto" :doh: Ma quando mai si spara a "tutto"? :muro: )

Cmq dagli anni '90 ad oggi la lista è infinita, dai più sempliciotti alla Serious Sam ai più elaborati come STALKER.

PConly92
13-04-2009, 11:06

prova cod 4 modern warfare e se hai un pc potente crysis:)(molto bella la grafica in "very high")