View Full Version : [Roma] Ati Sapphire HD4870, Q6600 G0 Boxed, G.Skill 4Gb F2-8000CL5 DDR2 1000mhz
Vendo come da titolo:
Scheda video Ati Sapphire HD4870 512mb, fattura di dicembre 2008 presso shop romano Venduta a Pzed
Processore Quad core Q6600 step G0 versione boxed con dissi intel, acquistato a luglio 2008 presso shop online (e-k*y) 125€
Ram G.SKILL 4 GB F2-8000CL5D DDR2 1000mhz (2x2Gb), acquistate a luglio 2008 presso shop online (e-k*y) Vendute a Wirobiro
NOTA: Tutti i componenti sono provvisti di fattura e dei loro imballi originali. Sono in perfette condizioni e ampiamente in garanzia (le memorie hanno garanzia a vita)
Regole
NON inquinate il thread, per ogni segnalazione usate i pvt.
Precedenza allo scambio a mano.
Precedenza a chi prende piu' pezzi.
Code veloci
Componenti in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento.
Code:
Procio:
-Lp40
-Ben!
cristiano_ronaldo7
11-04-2009, 16:19
scambi?
EvIL-LIFe
11-04-2009, 16:38
coda processore e vga :D
quanto tempo ho per decidere?
mi fai un prezzo per il blocco intero che eventualmente valuto per il colpaccio? vorrei inoltre informazioni sul processore... vid, comportamento in overclock... ecc
coda processore e vga :D
quanto tempo ho per decidere?
mi fai un prezzo per il blocco intero che eventualmente valuto per il colpaccio?
24H penso siano sufficienti per decidere. se poi hai bisogno di piu' tempo fammelo sapere.
i prezzi sono scritti e da regolamento, eventualmente posso arrivare a includerti la spedizione.
ghost driver
11-04-2009, 16:54
coda ram con 59€ riesci a spedirmele?
sono in garanzia?
sono quelle con il dissi grosso in alluminio grigio?
ciao grazie
Coda ram
Se sono le PQ (dissy blu) il prezzo sarebbe un po' da rivedere...
ciao, coda q6600, se mi mandi qualche info di come si comporta in overclock in PM :)
la vuggi-à è da 512megabbait?
CIAO
la cpu è testata in oveclock?
coda per la vga... è la versione con 512?
Le spese di spedizione quanto dovrebbero essere?
Grazie
EvIL-LIFe
11-04-2009, 22:38
lascio la coda del processore e della vga... up per il venditore.
coda ram con 59€ riesci a spedirmele?
sono in garanzia?
sono quelle con il dissi grosso in alluminio grigio?
ciao grazie
la spedizione è di 7€ in raccomandata o di 9€ in postacelere 3, quindi scegli tu. per quanto riguarda garanzia c'è scritto nel primo topic, cmq hanno fattura e sono in garanzia a vita presso il produttore.
Coda ram
Se sono le PQ (dissy blu) il prezzo sarebbe un po' da rivedere...
si sono quelle ed il prezzo è da regolamento (avevo detto cmq che eventuali segnalazioni andavano fatte in pvt) in quanto il prezzo minore che ho trovato online escluso offerte e prodotti indisponibili è di 61€. Io le pagai 90€ a luglio e adesso le sto dando via per 50€.
ciao, coda q6600, se mi mandi qualche info di come si comporta in overclock in PM :)
fatto
la vuggi-à è da 512megabbait?
esatto. hai visto qualcuno che dà a quel prezzo quella da 1gb?
coda per la vga... è la versione con 512?
Le spese di spedizione quanto dovrebbero essere?
Grazie
con le tariffe delle poste sono 9€ in postacelere 3, in raccomandata nn ci entra.
CIAO
la cpu è testata in oveclock?
io l'ho sempre tenuta a 3ghz in RS con arctic freezer 7 pro con vcore di 1,216 e temperatura massima raggiunta dopo 10 giri di ibt di 61°. non mi è mai interessato andare oltre sia per via dei consumi sia perché nn ne ho mai avuto bisogno, quindi nn so dirti altri dettagli. cmq credo che possa salire ancora un bel po'. fammi sapere se sei interessato, casomai saresti primo per consegna a mano.
ABCcletta
12-04-2009, 01:47
Coda vga.
si sono quelle ed il prezzo è da regolamento (avevo detto cmq che eventuali segnalazioni andavano fatte in pvt) in quanto il prezzo minore che ho trovato online escluso offerte e prodotti indisponibili è di 61€. Io le pagai 90€ a luglio e adesso le sto dando via per 50€.
Lascio...
pm letto, lascio
UP x te
Lascio...
perfetto, chi è intenzionato a confermare si faccia avanti. piu' tardi stilo le code.
esatto. hai visto qualcuno che dà a quel prezzo quella da 1gb?
No, ma ho visto descrizioni più complete del materiale in vendita:p.
A parte gli scherzi, il prezzo "da regolamento" per una da 1gb è già sceso sui 147, con l'arrivo delle nuove ati ci può stare che qualcuno "svenda" per velocizzare un cambio sistema, non si sa mai, meglio chiedere (senza nulla a pretendere, per dirla alla fratelli Capone :D ).
saludos e buona vendita!
ghost driver
12-04-2009, 09:38
mandato pm per le ram
mandato pm per le ram
risposto.
ghost driver
12-04-2009, 18:09
lascio
kikko9006
12-04-2009, 19:42
vorrei conoscere il vid del q6600 in pm, grazie
Condor19
12-04-2009, 22:04
coda vga a mano
edit coda, come stanno messe le code?
edit coda, come stanno messe le code?
per cosa? code aggiornate nel primo post.
chi vuole concludere mandi Mp, trascorse 24h passo al successivo.
si mi sono dimenticato di dirlo.. era per la vga... spedisci anche?
la sapphire è quella rossa?
Ho visto che dai precedenza allo scambio a mano, se non c'è nessuno prima di me io sono disposto a concludere a 134€ (125+9 di paccocelere 3).
Fammi sapere via pm (domani sono a lavoro, ti leggerò solo in serata!)
Ciao
Condor19
13-04-2009, 23:48
Pronto a concludere a mano al prezzo da te concordato via pm, fammi sapere,ciao:)
Jeremy01
14-04-2009, 00:05
coda q6600...
vid?
blade1983
14-04-2009, 00:58
coda ram... pvt al mio turno
si mi sono dimenticato di dirlo.. era per la vga... spedisci anche?
certo!
Ho visto che dai precedenza allo scambio a mano, se non c'è nessuno prima di me io sono disposto a concludere a 134€ (125+9 di paccocelere 3).
Ciao
hai PM
Pronto a concludere a mano al prezzo da te concordato via pm, fammi sapere,ciao:)
beh, veramente fino ad adesso non sei stato al prezzo da me concordato. piemmami se ti decidi, in caso dovresti avere la priorità per scambio a mano.
coda ram... pvt al mio turno
ok, se storm65 nn si fà vivo entro domani ti pvtizzo.
purtroppo devo lasciare ti libero la coda e grazie lo stesso
predator_85
14-04-2009, 06:12
ciao coda vga e forse ram ti mando mp cmq pronto a concludere subito anche oggi
libera i messaggi privati :)
Condor19
14-04-2009, 10:52
Appunto sono pronto a concludere per la vga a mano al prezzo che volevi tu, ti mando pm comunque:)
libera i messaggi privati :)
fatto!
Appunto sono pronto a concludere per la vga a mano al prezzo che volevi tu, ti mando pm comunque:)
ciao coda vga e forse ram ti mando mp cmq pronto a concludere subito anche oggi
mandato mp ad entrambi.
VGA venduta a Pzed, domani spedisco. mi dispiace per gli altri utenti in coda, ma è stato l'unico a stare al mio prezzo e a voler concludere subito.
sempre disponibili procio e memorie. mando mp a chi è in coda.
Condor19
14-04-2009, 20:26
VGA venduta a Pzed, domani spedisco. mi dispiace per gli altri utenti in coda, ma è stato l'unico a stare al mio prezzo e a voler concludere subito.
sempre disponibili procio e memorie. mando mp a chi è in coda.
Anche io ero daccordo al tuo prezzo e a scambio a mano per altro...
kikko9006
14-04-2009, 20:38
coda q6600, vid?
1,3250 ;)
Anche io ero daccordo al tuo prezzo e a scambio a mano per altro...
scusa, ma 118€ non era il mio prezzo.
1,3250 ;)
già ci siamo sentiti in pvt, ora se non sei interessato e non hai niente di meglio da fare evita di inquinare o ti becchi una bella segnalazione.
Condor19
14-04-2009, 22:20
scusa, ma 118€ non era il mio prezzo.
Infatti oggi ti ho inviato un messaggio privato dicendoti che accettavo il prezzo da te concordato e confermavo tutto e tu mi hai risposto che se non concludevi con l'altro utente che voleva anche le ram a mano sarei passato io in primis, ora fai come ti pare?
Infatti oggi ti ho inviato un messaggio privato dicendoti che accettavo il prezzo da te concordato e confermavo tutto e tu mi hai risposto che se non concludevi con l'altro utente che voleva anche le ram a mano sarei passato io in primis, ora fai come ti pare?
in pvt mi hai sempre detto che non ti potevi spingere oltre a 118€, dicendo tra l'altro che questo era il prezzo da noi concordato, mentre io ti ho sempre detto che se arrivavi a 120€ si poteva fare, altrimenti no. nel frattempo Pzed è stato disponibile a concludere subito al mio prezzo, quindi 125€ + sped, e mi pare ovvio che se sta al mio prezzo ha la precedenza.
Condor19
14-04-2009, 23:34
in pvt mi hai sempre detto che non ti potevi spingere oltre a 118€, dicendo tra l'altro che questo era il prezzo da noi concordato, mentre io ti ho sempre detto che se arrivavi a 120€ si poteva fare, altrimenti no. nel frattempo Pzed è stato disponibile a concludere subito al mio prezzo, quindi 125€ + sped, e mi pare ovvio che se sta al mio prezzo ha la precedenza.
Non è così perchè ti ho ribadito più volte che andava bene al tuo prezzo, cmq non hai rispettato la coda,ciao
up, ancora disponibili cpu e ram.
Wirobiro
15-04-2009, 14:09
ciao sono interessato alle ram... Ti invio pm
Ciao
Hai mp.
ram vendute a Wirobiro con scambio a mano. ancora disponibile la cpu.
up, processore sempre disponibile.
TheDoctor_74
17-04-2009, 14:57
up
Coda, hai pvt...
regalo un up!
Scheda arrivata due giorni fa e funzionante. Ho avuto qualche problema all'inizio ma era colpa dei drivers ati che col crossfire danno casini (errore codice 43..ma vaff:ciapet: )
Un grazie gertuzz per la rapidità e disponibilità!
TUTTO OK!! (grattatina ghgh):D
regalo un up!
Scheda arrivata due giorni fa e funzionante. Ho avuto qualche problema all'inizio ma era colpa dei drivers ati che col crossfire danno casini (errore codice 43..ma vaff:ciapet: )
Un grazie gertuzz per la rapidità e disponibilità!
TUTTO OK!! (grattatina ghgh):D
perfetto, sono contento che tutto sia andato per il meglio. purtroppo con sti driver si incorre spesso in problemi, ma almeno hai risolto. alla prox ;)
ps. certo che ce ne ha messo ad arrivare! un j+3 pensavo non ci sarebbero voluti piu' di 3 gg. pensavo ti arrivasse venerdì o massimo sabato, cmq almeno è andata per il meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.