PDA

View Full Version : Accendo il pc è scopro che è come se tutte le pasword memorizzate si siano resettate.

alexia.mini
11-04-2009, 14:16
Accendo il pc è mi chiede la password x accedere alla linea adsl, mi richiede la pasword e l'e-mail per entrare in msn e in tutti gli altri posti dove la avevo memorizzata insieme al username....di colpo tutto scomparso come se non avessi mai memorizzato nulla!
E tutte questi dati li avevo salvati e memorizzati mesi e mesi fa, tutto ok fino ad oggi...puff sparito tutto.
Qualcuno mi sa spiegare il motivo?

masand
11-04-2009, 18:27
Accendo il pc è mi chiede la password x accedere alla linea adsl, mi richiede la pasword e l'e-mail per entrare in msn e in tutti gli altri posti dove la avevo memorizzata insieme al username....di colpo tutto scomparso come se non avessi mai memorizzato nulla!
E tutte questi dati li avevo salvati e memorizzati mesi e mesi fa, tutto ok fino ad oggi...puff sparito tutto.
Qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Sezione errata. :)

Posta il tuo messaggio in unadi queste sezioni (non so il tuo OS, altrimenti l'avrei fatto io): http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=126

Discussione chiusa.

Un saluto a tutti...
masand