View Full Version : HP PAVILION DV5 1105EL (dischi di ripristino)
ronaldinho10
11-04-2009, 12:00
Ciao a tutti..ho un problema con il mio portatile hp pavilion dv5 1105el..la partizione d "recovery" non era più accessibile (mai successo) e i dischi che ho creato non me li legge..dove posso procurarmi dei dischi di ripristino senza pagarli?sono ancora sotto garanzia
a me è capitatala stessa identica cosa...dopo circa 5 mesi di utilizzo mi ha dato una schermata blu e diceva che l'hardisk era inesistente con la parttizione di recovery non accessibile...
Ciao a tutti..ho un problema con il mio portatile hp pavilion dv5 1105el..la partizione d "recovery" non era più accessibile (mai successo) e i dischi che ho creato non me li legge..dove posso procurarmi dei dischi di ripristino senza pagarli?
senza pagarli, da nessuna parte, temo.
però, dato che la macchina è ancora in garanzia, se lo fai presente all'assistenza Hp può anche darsi che te li mandino gratis.
a me è successo.
ronaldinho10
14-04-2009, 15:11
ho appena letto e fortunatamente risolto stamattina...contattando l assistenza hp (da lodare, veloci, disponibili e efficienti) col pc in garanzia mi fanno loro l'ordine e non devo pagare nulla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.