View Full Version : [SA + sped][xbox360] Console Xbox360 Pro RROD + accessori
Come da titolo vendo una Xbox360 Pro Hitachi mod acquistata circa 2 anni e mezzo fa, in condizioni estetiche perfette (manca solo lo sportellino delle usb), nemmeno un graffio;un mese fa la console si è bloccata mentre giocavo a Gears2 e dopo 10 min mi ha dato il RROD, 3 led classici, (nessun segnale a schermo, codice errore 0022). La console è stata aperta dopo il RROD ed è stata fatta la mod alle xclamp, ha funzionato bene fino ad oggi...ora di nuovo 3 led rossi. Questo è il blocco che vendo:
1 - Console X360 lettore Hitachi
2 - HD 20GB
3 - Cavo VGA originale Microzozz
4 - Joypad wireless
5 - Cavo di rete originale
6 - Cuffia wired
7 - Alimentatore
8 - Gioco Table Tennis (originale ovviamente)
8 - Mai andato sul live, quindi non bannata
Prezzo blocco: 90€ + s.s.
Prezzi singoli:
Blocco (1 + 7 + 8): 30€ + s.s.
2: 30€ + s.s.
4: 30€ spedito -> 20€ + s.s.
Blocco (3+5+6): 20€ -> 15€ + s.s.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO
- Precedenza al blocco
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Scambio possibile a Salerno centro o (ma è + difficile) al casello di Capua (CE)
- Ritiro in qualsiasi momento
- ACCETTO PROPOSTE MA SI ASTENGANO PERDITEMPO CON PROPOSTE OSCENE ALTRIMENTI LI SEGNALO AI MOD
- Se avete bisogno di ulteriori foto aggiungetemi a MSN e ve le invio; in ogni caso a breve le metterò sul thread di vendita
Coda:
1 - airsound per HD e Joypad (consegna a mano)
2 - Alex23 Blocco (1+7+8)
3 - may3r Blocco (1+7+8)
Foto:
http://img2.imageshack.us/img2/2668/snc00235.th.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=snc00235.jpg) http://img2.imageshack.us/img2/1839/snc00234x.th.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=snc00234x.jpg) http://img2.imageshack.us/img2/865/snc00233.th.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=snc00233.jpg)
coda
Ok ;) come da pvt, in giornata (al max domani) ti invio anche le foto ;)
P.S. Buona Pasqua a tutti :D
up prezzi trattabili nei limiti della decenza ;)
Prezzi ritoccati (veramente ridotti all'osso)...:)
robyferro
14-04-2009, 14:17
Alimentatore da solo?
e soprattutto da quant'è?
Alimentatore da solo?
e soprattutto da quant'è?
Ciao è un alimentatore da 203W - 12V a 16.5A - 5Vsb a 1A. Posso fartelo 15€ a mano o 15€ + ss in caso di spedizione ;) saluti
Coda console + alimentatore + joypad wireless
Coda console + alimentatore + joypad wireless
Ok alex sono 50€ + ss a tua scelta (ovviamente ti invio anche Table Tennis che è un regalo). Fammi sapere ;) magari contattami su msn per i dettagli :) Due informazioni per tutti: le xclamp non le ho più ;) ed al momento la x360 parte tranquillamente. I led rossi escono ogni tanto ;)
P.S. Ovviamente invio il cd con il firm del lettore ;)
Ok alex sono 50€ + ss a tua scelta (ovviamente ti invio anche Table Tennis che è un regalo). Fammi sapere ;) magari contattami su msn per i dettagli :) Due informazioni per tutti: le xclamp non le ho più ;) ed al momento la x360 parte tranquillamente. I led rossi escono ogni tanto ;)
P.S. Ovviamente invio il cd con il firm del lettore ;)
ok ci sentiamo su msn.... ti aggiungo stanotte. grazie... ;)
airsound
15-04-2009, 09:38
coda consolle + hd + joypad ....
a mano.
coda consolle + hd + joypad ....
a mano.
Ciao airsound ;) se per consegna a mano intendi a Salerno centro, ti considero in coda prima di Alex23. Fammi sapere appena ti è possibile ;) a disposizione se ti servono foto o quant'altro. Saluti ;)
P.s. Console + alimentatore preferirei venderli assieme
airsound
15-04-2009, 15:10
va bene sia salerno che tutte le uscite della caserta-salerno.
però l'ali non mi serve , già ne ho uno.
interessato sempre a :
consolle
hd
joypad
fammi sapere il prezzo
va bene sia salerno che tutte le uscite della caserta-salerno.
però l'ali non mi serve , già ne ho uno.
interessato sempre a :
consolle
hd
joypad
fammi sapere il prezzo
Se riesco a piazzare prima l'alimentatore vendo a te il resto, altrimenti non lo smembro dalla console. Come puoi immaginare non è facile venderlo singolarmente ;) Il prezzo così sarebbe 80€ (come vedi i prezzi sono già ridotti all'osso). Saluti ;)
mike6483
15-04-2009, 16:41
ciao
coda console, alimentatore, Gioco Table Tennis (1+7+8 = 30 euro + ss)
coda anche cavo vga originale, cuffia wired, cavo di rete originale (3+5+6 = 15€ + s.s.)
totale 45 + ss?
per me è perfetto, se mi dai i dati pago domani mattina presto (prima delle 10)
Quindi io resto a mani vuote? :(
airsound
15-04-2009, 18:12
ciao
coda anche cavo vga originale, cuffia wired, cavo di rete originale (3+5+6 = 15€ + s.s.)
totale 55 + ss?
se tu prendi questo allora io rimango in coda per hd e joypad...
mike6483
15-04-2009, 18:17
confermo la coda, solo che ho sbagliato: il totale per me è 45 euro + ss (30 + 15 + ss)
ciao
totale 55 + ss?
Quindi io resto a mani vuote? :(
Ok mettiamo a posto un pò la coda:
1 - airsound (se prende anche l'alimentatore) vista la consegna a mano
2 - Alex23 (prende un blocco più costoso degli altri) Blocco (1+7+8) + 4. Totale 50€ + ss
3 - mike6483 Blocco (1+7+8) + (3 + 5 + 6)Totale 45€ + ss (e non 55€ ;))
Gli altri non sono in coda visto che non ho notizie da + di 24h. Aspettiamo airsound fino a domani, poi si passa avanti. Ricordo che per la spedizione, anche se la console non ha lo scatolo, ci penso io ad imballarla a prova di bomba (così come ho fatto nelle mie oltre 50 trattative sul forum ;)).
Saluti ;)
P.S. Ho inserito anche le foto della console ;)
airsound
15-04-2009, 18:32
facciamo come ho detto prima ... dai tutto a MIke ed io prendo HD & Joypad a 40 €uri :D
mike6483
15-04-2009, 18:39
per me è ok
casomai decidessi in tal caso mandami un pmcon i dati del pagamento:)
ciao
facciamo come ho detto prima ... dai tutto a MIke ed io prendo HD & Joypad a 40 €uri :D
per me è ok
casomai decidessi in tal caso mandami un pmcon i dati del pagamento:)
ciao
Per me ovviamente non è ok. Il prezzo è quello mi spiace. Se ok bene, altrimenti passo oltre, al mio prezzo. Saluti
mike6483
15-04-2009, 18:48
scusa, non era mia intenzione forzare le cose (d'altra parte non ho proposto prezzi più bassi per la mia offerta, né ho fatto caso sotto questo punto di vista alle offerte altrui, proprio perché sono "altrui" e non mie;) )
ripeto...casomai arrivasse il mio turno, sai come trovarmi ;)
buona serata
airsound
15-04-2009, 18:53
per il prezzo è riferito a me ? quale sarebbe il prezzo per joy ed hd ?
per il prezzo è riferito a me ? quale sarebbe il prezzo per joy ed hd ?
Scusami, nessuna polemica, ma se la matematica non è un opinione 30€ l'hd e 20€ il joypad fanno 50€ :)
airsound
15-04-2009, 19:06
vabbè un po di sconto ? visto che ti risparmio la fila alle poste. :D
vedi tu fammi sapere.....
mike6483
15-04-2009, 20:26
eventualmente, se per caso airsound decide di non prenderlo per il tuo prezzo, ti prendo io l'hard disk (naturalmente a 30 euro come da te chiesto) ;)
Io resto in coda e quasi quasi prenderei pure l'hdd...
mike6483
15-04-2009, 21:18
esco dalla coda per un problema improvviso
mi spiace, chiedo scusa:(
buona continuazione
vabbè un po di sconto ? visto che ti risparmio la fila alle poste. :D
vedi tu fammi sapere.....
No sorry nessuno sconto. Ti prego di decidere in giornata, altrimenti passo avanti.
Io resto in coda e quasi quasi prenderei pure l'hdd...
Alex aspetto novità da airsound e poi passo subito a te. Nel frattempo che airsound decide, vedi se può interessarti anche l'HD.
esco dalla coda per un problema improvviso
mi spiace, chiedo scusa:(
buona continuazione
mike non c'è bisogno di scusarsi sono cose che capitano ;) alla prossima :)
coda blocco 1 info pm
Nessuna limata sui prezzi ;) fammi sapere se devo considerarti in coda :)
airsound
16-04-2009, 07:39
possiamo concludere quando vuoi , per me era scontata la conclusione della trattativa anche se chiedevo un po di sconto .:D
ti mando in pvt il mio num. chiamami e ci accordiamo
possiamo concludere quando vuoi , per me era scontata la conclusione della trattativa anche se chiedevo un po di sconto .:D
ti mando in pvt il mio num. chiamami e ci accordiamo
Ok ;) ti contatto tra stasera e domani sera per accordarci (purtroppo lavoro fino a tarda serata in questi giorni). Per la consegna io abito a salerno centro, ma posso venire fino all'uscita dell'autostrada A30. Saluti ;)
airsound
16-04-2009, 07:56
quando vuoi , attendo tue notizie ...
egimemo in che stato sono in coda? io ero disponibile per il blocco 1 al tuo prezzo
egimemo in che stato sono in coda? io ero disponibile per il blocco 1 al tuo prezzo
Ciao ;) hai ragione aggiorno la coda in prima pagina...in ogni caso domani mi sento con airsound per pad e hd con consegna a mano. Intanto contatto alex23 per la sola console+ali (il secondo in coda). Vi tengo aggiornati ;)
Io confermo per la console + alimentatore... ;)
Io confermo per la console + alimentatore... ;)
Ti ho inviato un pvt ;) saluti
Pad e HD venduti a mano ad airsound ;) console + ali spedita stamattina a Alex23 (mandato pvt stamane con tracking). Il cavo vga, visto che non ho persone in coda, lo ritiro dalla vendita ;) aspettiamo commenti dagli utenti e poi chiudiamo ;)
airsound
21-04-2009, 18:54
per me ok ... ottimo venditore . Materiale pari al nuovo . Dopo li testo un pò , ma penso non ci siano problemi.
per me ok ... ottimo venditore . Materiale pari al nuovo . Dopo li testo un pò , ma penso non ci siano problemi.
Ricambio ;) persona molto simpatica e cordiale ;) è stato un piacere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.