PDA

View Full Version : ABIT VT7: devo connettermi alla LAN: occorre il driver?

ottobre_rosso
11-04-2009, 11:23
Se tutto vą bene installerņ un modem-router della Digicom. Poichč mi devo connettere alla LAN della MB, mi chiedevo se devo installare il driver della LAN Ethernet oppure posso farne a meno. Inoltre, nel caso dovessi installarlo, poichč non ricordo se, ai tempi dell'installazione di Xp, di averlo o meno gią installato, come faccio a sapere se il driver della LAN Ethernet č gią installato?
Questi i dati: Xp Pro sp2, MB Abit VT7

kaoss
11-04-2009, 12:23
Se tutto vą bene installerņ un modem-router della Digicom. Poichč mi devo connettere alla LAN della MB, mi chiedevo se devo installare il driver della LAN Ethernet oppure posso farne a meno. Inoltre, nel caso dovessi installarlo, poichč non ricordo se, ai tempi dell'installazione di Xp, di averlo o meno gią installato, come faccio a sapere se il driver della LAN Ethernet č gią installato?
Questi i dati: Xp Pro sp2, MB Abit VT7

dovresti dare un'occhiata da pannello di controllo > risorse di rete se c'č l'icona con il nome rete lan oppure LAN1 non ricordo, ad ogni modo ti conviene prendere il cd della scheda madre ed installare il driver ethernet

ottobre_rosso
11-04-2009, 13:42
ho dato un'occhiata in Pannelo di controllo -> Connessioni di rete e l'icona c'č (ho visto anche che la scheda č abilitata).

grazie :)