View Full Version : (RE) Vendo N96 TRE 280 euro spedito/scambio omnia i900
dott.mau
11-04-2009, 12:00
Ciao ragazzi ,
vendo n96 brandizzato tre a 280 euro spedito o scambio alla pari con omnia i900,
scambio anche con un n95 8gb con eventuale conguoaglio ma deve essere pari al nuovo,
il cellulare è completo di tutti gli accessori
auricolare,cavo usb,caricabatteria rapido,cavo video, tutta la manualistica.
non ho lo scontrino perchè l'ho smarrito
io questo cellulare l'ho acquistato di seconda mano 2 mesi fa.
chi me l'ha venduto l'ha comprato a fine ottobre 2008 dimostrato con lo scontrino .
il cellulare va con tutte le sim di default, quindi non è stato sbloccato
ha solo un piccolo difetto risolvibile ,gli manca il tastino di blocco tastiera in testa alla cover(io l'ho comprato così)
per il resto è perfettissimo ,funziona in tutto è per tutto, è non ha un graffio.
allego 2 foto è un link del video
video
http://www.youtube.com/watch?v=rV2O8_0cksY
foto
http://img19.imageshack.us/gal.php?g=dscn0394r.jpg
dott.mau
11-04-2009, 18:39
up
cambierei con un n95 8gb chè mi piace di + esteticamente
killer_t
11-04-2009, 22:01
Coda per scambio.
Ho proprio l'N95 8Gb!! è Perfetto,
Ecco il link.. QUI!!!:D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960565)
niko1963
11-04-2009, 22:25
Scambi solo a mano?
dott.mau
11-04-2009, 23:09
Coda per scambio.
Ho proprio l'N95 8Gb!! è Perfetto,
Ecco il link.. QUI!!!:D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960565)
hai un pm
dott.mau
11-04-2009, 23:17
Scambi solo a mano?
a mano per chi lo viene a ritirare
via posta per chi non è in zona tramite celere 1
killer_t
12-04-2009, 14:34
Sono già d'accordo con dott.mau
Gli spedisco il mio Nokia N95 8GB martedì.
Poi vi terrò aggiornati.
Saluti, Thomas. :D
dott.mau
22-04-2009, 21:33
Sono già d'accordo con dott.mau
Gli spedisco il mio Nokia N95 8GB martedì.
Poi vi terrò aggiornati.
Saluti, Thomas. :D
ricevuto
è perfetto:)
killer_t
17-06-2009, 20:48
Purtroppo sono qui a raccontarvi questa "spiacevole" vicenda.:(
Allora ho spedito a suo tempo per primo il mio nokia N95 8Gb all'utente dott.mau..
L'utente, molto soddisfatto del mio telefono, mi comunicava che avrebbe spedito il suo l'indomani.
Appena mi è arrivato a casa il telefono la sopresa.. Praticamente la cover era di quelle cinesi (le conosco, le ho comperate anche io sulla baia)
lo scorrimento della tastiera sembrava il pannello lcd aveva una decina (10!!!) badpixel, quasi fosse stato schiacciato sopra ad un sasso, in pratica aveva un solco ben visibile ed una serie ben visibile di strisci.
Certe volte chiudendo il flip lo schermo sfarfallava per poi spegnersi e sparire l'immagine.
Ho rimosso il pannello anteriore che copre il display per ripulire il pannellino lcd, ma risultava ovviamente danneggiato, e non era originale, era stato chiaramente sostituito.
Contattato immediatamente l'untente ovviamente negava di aver mai notato "questi" problemi.
Allora ho chiesto all'utente la nuova sostituzione dei telefoni, ad ognuno il suo, ma mi ha fermato subito dicendomi che ormai il telefono ce l'ha in mano e che non aveva l'intenzione di procedere con la nuova sostituzione, e che il mio telefono gli era caduto e si era anche ammaccato..
Quindi abbiamo concordato ad una "somma risarcitoria" quantificata a 50 euro, che non sono sufficienti a restaurare il terminale, ma erano abbastanza per me.
Mi ha fatto la prima ricarica di 25 euro, attendo tutt'oggi gli altri 25 euro che ovviamente non vedrò mai.
Il problema è che questo benedetto nokia N96 sta creando guai tutt'ora..
Infatti ceduto ad un privato per una cifra ridicola, ha provato a far sostituire le cover e display lcd direttamente da nokia, la quale si è rifiutata categoricamente di "toccare un telefono manomesso", quindi mi sta ritornando in mano questo maledettissimo fermacarte.
Che altro dire... Avrò sbagliato anche io, però l'onestà di questo utente lascia a desiderare.
Mi auguro che più nessuno acquisti da costui.
Saluti a tutti.
Thomas.
verolenny
17-06-2009, 21:27
comprendo l'amarezza e i problemi, ma sono passati quasi 2 mesi...:mbe:potevi quanto meno segnalare prima i problemi
killer_t
17-06-2009, 22:14
Certo, infatti non cerco una soluzione..
Ho solo ritenuto giusto esporre la cosa, per richiamare l'attenzione degli altri possibili acquirenti, nel caso costui volesse riproporre qualsiasi tipo di oggetto.
Saluti, Thomas.
verolenny
18-06-2009, 00:37
Certo, infatti non cerco una soluzione..
Ho solo ritenuto giusto esporre la cosa, per richiamare l'attenzione degli altri possibili acquirenti, nel caso costui volesse riproporre qualsiasi tipo di oggetto.
Saluti, Thomas.
ok perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.