View Full Version : (CH+PE+AZ+SPED) CERCO NOKIA 6600 VECCHIO TIPO ROTTI O FUNZIONANTI A PREZZI MODICI
come da titolo cercho questo modello di cellulare : nokia 6600 vecchio modello sia rotti che funzionanti da ritirare in zona o tramite spedizioni a prezzi modici inferiori a 40 euro.
ThE_DeAtH
16-04-2009, 19:55
Io ho un 6600... mi sembra funzionasse a parte delle volte ke si inkiodava...
Io ho un 6600... mi sembra funzionasse a parte delle volte ke si inkiodava...
non lo puoi accendere? e fammi sapere qualcosina in piu? ti ringrazio.
quando dici si inchioda, quando lo fa dopo che e' entrato nel sistema oppure all'accensione?
eventualmente quanto vorresti spedito?
milites2002
20-04-2009, 11:05
ho 4 6600 in ottime condizioni.. 140 euro tutti.(non trattabili)+spese
completi di carica batteria e se vuoi ho 2 confezioni orginali.
fammi sapere..
ho 4 6600 in ottime condizioni.. 140 euro tutti.(non trattabili)+spese
completi di carica batteria e se vuoi ho 2 confezioni orginali.
fammi sapere..
il non trattabili non mi piace ;) se scendi forse troviamo un accordo. e' un cell abbastanza vecchio
milites2002
22-04-2009, 15:38
aspetto una tua offerta in pvt.. Fammi sapere
angelosss
23-04-2009, 14:12
non so se ti può interessare, ho un nokia n70 e 6280 non funzionanti.
non so se ti può interessare, ho un nokia n70 e 6280 non funzionanti.
mp per te
angelosss
23-04-2009, 15:45
mp per te
n70
angelosss
23-04-2009, 15:46
n70
il 6280 ha il display rotto, solo la parte di plastica non il display vero e proprio (cristalli liquidi). posso mandre altre foto a riguardo.
IN ACCORDO CON ANGELOSS PER RICARICA AL CELL E SPEDIZIONE DEI DUE CELL.
IN ACCORDO CON ANGELOSS PER RICARICA AL CELL E SPEDIZIONE DEI DUE CELL.
cellulari ad angeloss pagati.
io ho un 6600 con display che a volte va e non.
io ho un 6600 con display che a volte va e non.
dimmi qualcosa in piu in che senso a volte va e altre no? quando va va bene? fa delle righe quando non va o si vede tutto bianco? se provi a premere leggermente la parte superiore e entrambi i lati del telefono il disp si vede anche quando non va?
fammi sapere sono interessato a questo tipo di tel :D
allora. non va dopo che è andato in stan-by, cioè lo schermo diventa bianco
allora. non va dopo che è andato in stan-by, cioè lo schermo diventa bianco
appena lo accendi funziona correttamente, cioe' se non lo fai spegnere che lo tieni acceso premendo i pulsanti funziona?
nel frattempo mi informo per vedere se sono in grado di aggiustarlo e risolvere il problema.
si propio cosi.
fammi sapere
si propio cosi.
fammi sapere
senza prezzo non andiamo da nessuna parte, dimmi a quanto vorresti venderlo tenendo conto dei problemi che ha.
penso 35€ inclusa la spedizione
blacknokia
27-04-2009, 20:57
ciao, ho un 6600 perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche, completo di caricabatterie lo dò per 50 spedito, se ti interessa ti posto la foto, fammi sapere, ho anche altri cell se ti interessano, tipo 6280, 6300 ecc sia funzionanti che non, anche di altre marche, samsung, lg ecc
fammi sapere..ciao
ciao, ho un 6600 perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche, completo di caricabatterie lo dò per 50 spedito, se ti interessa ti posto la foto, fammi sapere, ho anche altri cell se ti interessano, tipo 6280, 6300 ecc sia funzionanti che non, anche di altre marche, samsung, lg ecc
fammi sapere..ciao
Mi interessano solo i nokia, ma purtroppo con i prezzi non ci siamo, lo dico a te ma vale per tutti visto che ho ricevuto piu di una proposta con i medesimi prezzi.
sono disposto a spendere 10-12 euro+s.s per i cell rotti mentre per i nokia 6600 funzionanti non piu di 20-22+s.s.
per gli altri modelli il prezzo e' da vedere.
cellulari ad angeloss pagati.
cellulari di angelos arrivati ma con qualche problema in piu... non come da descrizione.
edit: PROBLEMA RISOLTO ANGELOSS E' UN GRANDISSIMO E ONESTISSIMO UTENTE !
milites2002
11-05-2009, 11:10
nè ho disponibili altri 4.. ma il prezzo è 30euro più spese
alrimenti:muro:
nè ho disponibili altri 4.. ma il prezzo è 30euro più spese
alrimenti:muro:
mi spiace e' troppo vedi su
max 20 euro a cell +s.s
Vegita.ssj
14-05-2009, 18:05
io ho un e50 con vetrino rotto (non quello esterno) ma funzionante al 100% senza caricabatterie solo cell.
25 euro + spese :)
Vegita.ssj
14-05-2009, 18:06
in questo topic trovi le foto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982576
in questo topic trovi le foto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982576
visto purtroppo quel modello non fa per me grazie comunque.
francescout
20-05-2009, 22:54
se ti interessa ho un 6600 perfettamente funzionante e in ottimo stato estetico con scatola e tutto. te lo do per 35€ con sped inclusa. fammi sapere via mp.
se ti interessa ho un 6600 perfettamente funzionante e in ottimo stato estetico con scatola e tutto. te lo do per 35€ con sped inclusa. fammi sapere via mp.
quando scenderesti per il solo cell?
francescout
21-05-2009, 14:56
no o ti prendi tutto con scatola o se no è inutile. è tutto conservato bene. se vuoi ti posso far vedere foto dettagliate. quello è il prezzo, è il prezzo più basso che trovi in giro per un 6600 in buone condizioni. 35 compresa spedizione, è un regalo, giusto per togliermelo davanti agli occhi e fare spazio. prendere o lasciare.
no o ti prendi tutto con scatola o se no è inutile. è tutto conservato bene. se vuoi ti posso far vedere foto dettagliate. quello è il prezzo, è il prezzo più basso che trovi in giro per un 6600 in buone condizioni. 35 compresa spedizione, è un regalo, giusto per togliermelo davanti agli occhi e fare spazio. prendere o lasciare.
Ok se le hai manda le foto, io nel frattempo ci penso visto che il prezzo e' leggemente superiore a quello che ho indicato nel tread pero' siccome lo e' di poco se e' davvero perfetto come dici credo di prenderlo
francescout
21-05-2009, 19:00
hai un mp....fammi sapere.
hai un mp....fammi sapere.
visto, il cell e' davvero perfetto !. per ora pero sono constretto a dirti di no, ho un n70 che sta per arrivare e probabilmente riesco a ripararlo.
se non ci riesco ti contatto. sempre se poi il cell sara' ancora disponibile e' chiaro.
francescout
26-05-2009, 19:58
ok! come vuoi, per ora è qui nella sua scatola. memorizzati il mio nick così quando vorrai saprai come trovarmi. ciao!
ho un nokia 6600 non funzionante, e rotto il pulsante per accenderlo sennò dovrebbe funzionare fammi sapere, contattami in pvt
ricarica di 18 euro effettuata oggi a glock per nokia 6600 con tasto accensione difettoso.
ok, intanto ti ho rimediato pure il tasto ed il gommino, il cell e come se fosse nuovo;) spedisco stasera o domani...
Saluti GluckOs
ok, intanto ti ho rimediato pure il tasto ed il gommino, il cell e come se fosse nuovo;) spedisco stasera o domani...
Saluti GluckOs
grande ;) allora aspetto tutto come da accordi e grazie ancora
ok oggetto spedito ti invio in pm, il traking per rintracciarlo online :)
demikiller
12-06-2009, 20:05
un mio amico ha nokia 6600 con lo schermo rotto che vede solo bianco...
fammi sapere se sei interessato e dimmi quanto vorresti spendere.
un mio amico ha nokia 6600 con lo schermo rotto che vede solo bianco...
fammi sapere se sei interessato e dimmi quanto vorresti spendere.
per ora sono apposto grazie , ho preso 5 cellulari ;)
sorry ho sbagliato topic.. up per te
Ciao! io ho un nokia 6260 funzionante...
se ti può interessare! 35 € s.s. incluse! :-D
Fammi sapere!
Ciao! io ho un nokia 6260 funzionante...
se ti può interessare! 35 € s.s. incluse! :-D
Fammi sapere!
come detto su per ora sono apposto grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.