View Full Version : Stampante.....carica 4/5 fogli alla volta!cosa fare?
oldfield
11-04-2009, 10:03
Ciao ragazzi,qualcuno può dirmi se c'è qualche regolazione da fare,sulla mia stampante Epson stilus photo 915? il problema consiste che già da parecchio tempo,mi carica sempre dai 4 ai 6 fogli alla volta,anche se li stacco uno per uno prima di metterli in posa.
Grazie
Franziscko
11-04-2009, 12:13
Chissà perchè quando ho letto il titolo ho pensato immediatamente ad Epson...:D :D a quanto pare i vecchi difetti non li scordano mai....
Scusami non te la prendere ma dovevo dirlo, Epson fa stampanti meravigliose, ma 20 anni fa sapevo che ogni tanto tiravano fuori più di un foglio per volta, e scopro che ancora lo fanno.:muro:
Prova a cambiare tipo di carta, controlla bene temperatura ed umidità, magari tienila in un'altra stanza e la prendi quando è necessario, la carta intendo.
Certo che comunque 4/5 fogli non sono due come dicevo io, può darsi che qualcosa non va nei rulli che premono un pò più del necessario e si portano dietro più fogli.:confused:
Se puoi contatta un centro assistenza, se è un difetto riscontrato altre volte potrebbero aiutarti. Non credo proprio che esiste una qualche regolazione. Altro proprio non saprei.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.