View Full Version : [Monza+Spe][Ps2] Vendo Ratchet and Clank 3, completo a 10€ comprese SS raccomandata
Fatal Frame
11-04-2009, 09:17
Come da titolo, tutto perfetto, prima edizione scatola blu (NO PLATINUM), solo la plastica della scatola è un pò rovinata, ma si può sempre cambiare !!
10€ spedito in raccomandata !!
6€ consegna a mano !!
La foto è indicativa
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/02/ciu/20/ed/6e34c27a02a09287cf0c3110.L.jpg
PS: in vendita su altri forum
codissima...te lo prendo io al 100%
solo una cosa...il gioco è full ita?
quanto rovinata la custodia?
Fatal Frame
11-04-2009, 12:20
codissima...te lo prendo io al 100%
solo una cosa...il gioco è full ita?
quanto rovinata la custodia?
Ci sono due strappi
Se va bene ti do la postepay in PM, se vuoi la spedizione in raccomandata ^^
Sì è full ita manuale e custodia
EDIT: mandate foto
hei allora novità per il gioco?
Fatal Frame
14-04-2009, 22:10
hei allora novità per il gioco?
Venduto su un altro forum, mi aveva contattato uno prima di te
Ciao
Venduto su un altro forum, mi aveva contattato uno prima di te
Ciao
sono proprio curioso di vedere questo altro forum su cui lo hai venduto
ti ho dato la piena disponibilità a concludere ancora prima di pasqua..
Fatal Frame
14-04-2009, 22:26
GamesRadar, mi ha contattato in PM prima di concludere l'11 aprile, e mi ha pagato immediatamente, ancora prima che te mi dessi una risposta ...
Se adesso devi chiamare il MOD fai pure, però nel primo post ho scritto che era venduto anche altrove
Fatal Frame
14-04-2009, 22:32
Poi fino alle 19:30 dell'11 aprile volevi la custodia sostituita ... è ovvio che non potendo soddisfare la tua richiesta non abbiamo concluso un bel nulla
Pagando un gioco 5€ cosa pretendi ?? Tutto perfetto ??
GamesRadar, mi ha contattato in PM prima di concludere l'11 aprile, e mi ha pagato immediatamente, ancora prima che te mi dessi una risposta ...
Se adesso devi chiamare il MOD fai pure, però nel primo post ho scritto che era venduto anche altrove
si vabbè figurati...alla fine ti diedi subito la disponibilità e tu non ti sei più fatto sentire, avresti potuto avvisare che c'era qualcun altro interessato altrove
Poi fino alle 19:30 dell'11 aprile volevi la custodia sostituita ... è ovvio che non potendo soddisfare la tua richiesta non abbiamo concluso un bel nulla
Pagando un gioco 5€ cosa pretendi ?? Tutto perfetto ??
io ti chiesi se eventualmente ne avevi una come pezzo di ricambio
non era un vincolante all'acquisto che ti confermai praticamente subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.