PDA

View Full Version : Linksys wag54g2 e PPPoA

dredg_97
11-04-2009, 08:25
Ciao a tutti,

il Modem Router ADSL2+ Wireless-G Linksys wag54g2 supporta il PPPoA?
Nella scheda tecnica del sito non viene riportato, mentre in altri siti di vendita online il PPPoA viene inserito nei protocolli supportati.
Visto che mi fido più del sito ufficiale, volevo sapere se qualche possessore può garantire che funziona con il PPPoA.

Grazie in anticipo,
ciao!

dirklive
11-04-2009, 09:48
il protocollo PPoA è ampiamente supportato.:)

dredg_97
11-04-2009, 10:19
Grazie!
Entro breve procedo all'acquisto, tra l'altro la possibilità di 'inchiodarlo' al muro fa a caso mio.. :)

Ciao! :)

anmo83
15-04-2009, 18:20
Confermo anch'io che supporta il PPPoA. A proposito volevo chiedere se qualcuno sa come si fanno a visualizzare con suddetto modem/router i valori di linea(snr, attenuazione, attainable rate ecc) visto che in stato connessione adsl mi da solo la velocità di down e upstream? Grazie

anmo83
22-04-2009, 15:22
Confermo anch'io che supporta il PPPoA. A proposito volevo chiedere se qualcuno sa come si fanno a visualizzare con suddetto modem/router i valori di linea(snr, attenuazione, attainable rate ecc) visto che in stato connessione adsl mi da solo la velocità di down e upstream? Grazie

up

ALIEN3
29-04-2009, 05:54

Ecco la linea per visualizzare i parametri;

http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=adsl_driver.htm

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz