View Full Version : [Prov.RM+Sped] Cerco PSP modificata
CDT. Cerco psp modificata. Indicatemi stato, firmware custom montato, dotazione, usura, qualsiasi (anche piccolo) difetto funzionale o estetico.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-Revenge-
11-04-2009, 10:46
CDT. Cerco psp modificata. Indicatemi stato, firmware custom montato, dotazione, usura, qualsiasi (anche piccolo) difetto funzionale o estetico.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
eventualmente (sto valutando in questi giorni l'idea di venderla) quanto offriresti per una FAT, Value Pack (laccetto, cuffie e custodia di spugna), CF 5.00m33, in ottime condizioni (al massimo qualche graffietto sicuramente ci sarà, ma non ci ho mai fatto caso), con un light/stuck pixel (non dead, quindi è potenzialmente riparabile) sul lato sinistro ma assolutamente insignificante, MS pro duo 8gb Byvio + MS 2gb Sony fake, con scheletro riparato con lo scotch :D
Postami foto per valutare meglio. Sulla cifra preferisco che tu mi dica quanto vorresti ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
AntonioPin
11-04-2009, 13:59
PSP FAT buono stato estetico, e funzionale.
Scatola e accessori perfetti, posso aggiungere anche un cavo usb acquistato a parte.
Custom firmware, posso mettere quello che vuoi tu.
MS da 4GB, MS da 2GB Sony
120€, se hai richieste puoi contattarmi in pvt.
-Revenge-
11-04-2009, 18:52
Postami foto per valutare meglio. Sulla cifra preferisco che tu mi dica quanto vorresti ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti ho detto così proprio perchè volevo capire quanto può valere la mia PSP...
spererei di farci sui 140€:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.