PDA

View Full Version : Chiavetta ONDA MDC525UP HSUPA

Danielenaso
11-04-2009, 07:29
Spero che possiate risolvere questo problema...
Sono un possessore (purtroppo) di questa chiavetta con la TIM e uso Windows XP con SP3.
Comprata a dicembre 2008. Primi giorni tutto ok, funzionava bene con segnale massimo. Dopo di che ha cominciato a non funzionare più! LIMITED SERVICE...
Dopo innumerevoli tentativi di connessione provo a disinstallare e reinstallare il software ma inserendo la chiavetta nella porta USB non succedeva più niente... non partiva neanche l'autoinstallante!!!
Vado al Centro TIM inca...to come una iena presentadogli il problema e mi sostituiscono la chiavetta.
Torno a casa reinstallo e da gennaio fino a 3 giorni fa funzionava tutto abbastanza bene (dico abbastanza perchè ogni tanto mi si disconetteva da sola oppure il segnale non era al massimo... vabbè meglio di niente )
Da 3 giorni se provo a connettermi dal pannello della ONDA mi dice:
CONNESSIONE FALLITA!
Perchè! Provo miglioni di volte ma nulla da fare... Chiamo l'assistenza TIM ma a loro risulta tutto a posto. Disinstallo e reinstallo il software di connessione ma niente da fare non riesco più a connettermi...
CONNESSIONE FALLITA!
Che faccio? Torno alla TIM e mi faccio dare un'altra chiavetta? Non potrebbe essere anche un problema di alimentazione (la chiavetta si alimenta da un USB singola ma forse ci vorrebbe la doppia USB...)
Chi può aiutarmi???

SkunkWorks 68
11-04-2009, 08:33
Non riesci a provarla su un altro PC ?.Almeno se vedi che non funziona nemmeno lì,cominci con ragionevole certezza a poter dedurre che il problema non sta nel tuo PC...da quello che sembra,visto che dici che all'inizio tutto andava bene,mi sembra di poter capire che il problema sia proprio della chiavetta.
Ciao