View Full Version : aiutio drive C non funzionante.....
Prometheus ts
11-04-2009, 00:59
Ciao , in realtà mi sembra funzionare bene tuttavia quando faccio jr defrag come file dopo un po mi smette di funzionare perchè mi dice file o drive danneggiato e jr defram ha smesso di funzionare , ho fatto poi chdsk e dopo un po che analizza si auto chiude con un mssaggio di errore che dice che ha smesso di funzionare a causa di un problema , che devo fare?
tutto il resto mi pare funzionare per bene a parte il fatto che ogni volta che avvio il pc mi parte un controllo di coerenza del disco prima cheparta windows...
come SO uso vista ultimate 64 ...
aiuto please :( .....
Prometheus ts
11-04-2009, 01:11
Ecco una pic del problema ...
http://img7.imageshack.us/img7/9830/49165801.jpg
Prometheus ts
11-04-2009, 01:13
e poi ...
http://img7.imageshack.us/img7/7366/53874040.jpg
SkunkWorks 68
11-04-2009, 09:28
Io direi di individuare la marca del drive e da lì cercherei l'utility apposita della casa costruttrice per testarlo...Però non ho Vista,ma credo che non sia dissimile da XP.Cerca nelle opzioni hardware...
Ciao
Prometheus ts
11-04-2009, 12:10
ho scaricato hdd regenerator e fatto l'analisi ma non ha trovato errori ne parti danneggiate allora ho rifatto l'instalazione di tutto daccapo ed ho risolto ..... chissà che era successo....
SkunkWorks 68
11-04-2009, 12:19
ho scaricato hdd regenerator e fatto l'analisi ma non ha trovato errori ne parti danneggiate allora ho rifatto l'instalazione di tutto daccapo ed ho risolto ..... chissà che era successo....
Boh,mi sembra che tu non sia il primo che ha problemi con Vista che vede cose che non sono vere,probabilmente(poi magari aspettiamo anche chi ha Vista)...Un controllino con il tool della casa madre lo farei,comunque,magari anche con HD tune.
Ciao
Beh... si parlava di file (o drive) danneggiato ;)
Quindi direi che il file danneggiato è stato ripristinato a seguito della reinstallazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.