View Full Version : Aiuto sto uscendo pazzo
kekkosh300
11-04-2009, 00:12
Ho cambiato da poco processore sono passato da Athlon 64 X2 6000 a phenom 940
Quando spengo il Pc e stacco la spina, al riavvio mi appare la schermata del bios e mi dice così:
New CPU installed Please enter setup to configure your sistem!:muro: :muro:
Premere F1 per cambiare setup e F2 per partire con windows, io parto con windows e nessun problema gli orari si trova non sono sballati
Prima con il vecchio processore andava benissimo Come posso risolvere:confused: scheda madre asus m3n78 bios aggiornato 0602 l'ultimo.
Puo anke essere che ho tolto lettore floppy e mi da questo messaggio.Aiuto vi prego sto uscendo pazzo non so come risolvere:ave: :help:
Etchelon
11-04-2009, 00:55
Prova a rimettere il floppy.
E cmq se tutto funziona a parte quell'avviso, non vedo che c'è di male :D
naumakos
11-04-2009, 05:59
Eheheheeeeeeeeeeeee. Quell'avviso ognivolta è una bella rottura di pal.........:D
Ho cambiato da poco processore sono passato da Athlon 64 X2 6000 a phenom 940
Quando spengo il Pc e stacco la spina, al riavvio mi appare la schermata del bios e mi dice così:
New CPU installed Please enter setup to configure your sistem!:muro: :muro:
Premere F1 per cambiare setup e F2 per partire con windows, io parto con windows e nessun problema gli orari si trova non sono sballati
Prima con il vecchio processore andava benissimo Come posso risolvere:confused: scheda madre asus m3n78 bios aggiornato 0602 l'ultimo.
Puo anke essere che ho tolto lettore floppy e mi da questo messaggio.Aiuto vi prego sto uscendo pazzo non so come risolvere:ave: :help:
hai ri-configurato tutto? :confused: :stordita: e salvato?
Il floppy puoi disabilitarlo dal bios, in modo che nn venga più cercato come unità.
Per risolvere il tuo problema credo che dovresti disistallare il driver del procio e dopo aver riavviato reinstallarlo nella versione più aggiornata.
;) CIAUZ
kekkosh300
11-04-2009, 10:47
Forse è la batteria il problema sta mattina sono andato accendere il pc mi ha fatto configuarare il raid e stava impostato su sata e anche il boot stava 1 su floppy io lo avevo disabilitato perchè lo tolto. Però la cosa strana la data e l'orario va bene
la prima cosa da fare è fare un bel "load setup default", salvare, uscire e rientrare e rimettere le impostazioni che vuoi.
poi MOLTO probabilmente hai la batteria scarica
kekkosh300
11-04-2009, 16:24
Ho provato ha cambiare batteria poi sono entrato nel bios ho fatto
Load Optimized Default Setting poi F10 salvo ed esco.Provato a spegne staccare la spina mi esce sta scritta New CPU installed Please enter setup to configure your sistem!:muro: :muro: :muro: Ora devo comprare lettore floppy perchè quello che ho non funziona sperando che mettendolo risolvo problema non so piu che fare:muro: :muro:
K Reloaded
12-04-2009, 10:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.