PDA

View Full Version : "Ingrandire" finestre!

dran
10-04-2009, 22:24
Salve a tutti!

Gia che c'ero ho deciso di rifinirmi Planescape Torment (grandissimo gioco). Sono riuscito a farlo partire in finestra ma ammetto che e'un problema giocarlo senza perderci la vista visto che e' in 640x480 su un 21 pollici.
Ricordo che esisteva un utility per windows che permetteva di modificare le finestre "fisse" con una sorta di "ingrandimento"(tipo lente di ingrandimento appunto) forzato proprio per casi simili ma non l'ho trovata!
Qualcuno puņ aiutarmi o sa come fare?:)

wizard1993
11-04-2009, 09:56
cambiando la risoluzione a tutto lo schermo? la 640x480 dovrebbe essere la vesa standard, quindi se non erro non dovrebb rovinare lo scermo

dran
11-04-2009, 10:49
si certo. Il problema e'che necessito doi avere il pc sullo sfondo perche'devo fare, per necessita', 2-3 cose insieme. COn tutto schermo dovrei ogni 5 minuti usare ALT-Tab per tornare al windows. Per quello ho necessita'di giocare in finestra. Siccome pero'la finestra di gioco e' appunto molto piccola e non e' allargabile cercavo un programma che opermettesse questa operazione.

dran
14-04-2009, 16:33
Se ho visto bene per Vista c'e' questa funzione, ma non so se c'e' una conversione per XP o altro software.