PDA

View Full Version : comprare pannelli di legno in internet....

alimatteo86
10-04-2009, 20:33
buonaseeeeeera

mi sto facendo una piccola palestra d'arrampicata in casa e adesso è venuto il terribile momento di comprare i pannelli

visto il costo non propriamente contenuto, vorrei cercare di risparmiare il più possibile e per questo mi chiedo: non è che conoscete qualche sito che venda pannelli a buon prezzo?

oppure va anche bene se mi indicate un posto nelle province di lecco/como/milano/bergamo/brescia/varese....pure nel ticino a questo punto :asd:

cmq per essere più precisi il top sarebbe trovare un bel multistrato di quelli che usano i muratori.....però va bene anche un qualsiasi legno con una buona resistenza al taglio (quindi, per intenderci....niente compensato da 10mm)

chi sarà l'eroe che mi salverà :O?

:sofico:

Mr Hyde
10-04-2009, 21:17
il legno più economico che al momento ho trovato è l'osb

http://www.edilportale.com/Upload/prodotti/prodotti-3980-fot2.jpg

è quello usato nei cantieri edili per fare recinzioni o pannelli per schermare..
lo trovi di vari spessori.

LuPellox85
10-04-2009, 21:52
scusate l'ot ma..

brutto pazzo, che fine hai fatto? :asd:
all'ultima cena toscana ricordavo con piacere le nostre gesta :rotfl:

PHCV
11-04-2009, 10:30
La voglio anche io la palestra di arrampicata a casa!!!!

comunque penso che comprare quei pannelli su internet sia una pazzia, per le spese di trasporto!!! io andrei, vista anche la quantità che immagino ti serva, da qualche grossista di materiale edile, solitamente per volumi medio grossi ti organizzano anche il trasporto a casa a pochi euro...

alimatteo86
11-04-2009, 12:21
scusate l'ot ma..

brutto pazzo, che fine hai fatto? :asd:
all'ultima cena toscana ricordavo con piacere le nostre gesta :rotfl:

ueeeeeeeeee

lurko di qua, cazzeggio di là.....:stordita:.....fine :asd:

ma si fanno ancora le cene dei toscani??? perchè quasi, quasi...

parlando dei legni....anch'io pensavo all'osb. anche perchè, a quanto so, resiste anche bene a umidità & simili....

cmq come quantità mi servirebbero giusto un 7 pannelli da 2x1m. Io dicevo di internet perchè spesso mi è capitato di trovare cose a un prezzo decisamente più basso che in giro

poi per il trasporto posso pure andare io a recuperarle....certo che proma devo trovarne uno con prezzi decenti :help: