PDA

View Full Version : (MILANO) VENDO SAPPHIRE TOXIC 4870 512 MB

LORENZ0
10-04-2009, 20:22
Come da oggetto...pochi mesi di vita (Dicembre 2008), imballo originale, unica mancanza il CD dei driver (ma tanto erano vecchi, molto meglio scaricare gli ultimissimi dal sito ATi)

http://www.sapphiretech.com/us/products/products_overview.php?gpid=254&grp=3

Output: Dual DL-DVI-I+HDTV
Core Clock: 780 MHz
Memory Clock: 1000 MHz, 4.0Gbps
PCI Express 2.0 x16 bus interface
512MB /256bit GDDR5 memory interface
Dual Slot Active Cooler
HDMI compliant via dongle
7.1 Audio Channel Support
Microsoft DirectX 10.1 support
Shader Model 4.1 support
dissipazione originale "Vapor-X"

http://www.hwstream.netsons.org/wp-content/uploads/2009/03/sapphire-radeon-hd-4870-toxic.jpeg

Perfettamente funzionante (mai overclock, mai flash BIOS)

RICHIESTA: euro 140
- precedenza scambio a mano ma valuto spedizione -

(prezzo più basso online trovato su TrovaPrezzi al 10 Aprile 2009: euro 174 + spese di spedizione)

ANNUNCIO PRESENTE ANCHE SU ALTRI FORUM/MERCATINI!

schumy83
13-04-2009, 11:01
scambio a mano a milano, se ce la fai a passare oggi in zona comasina milano nord possiamo anche fare subito, io purtroppo non mi posso allontanare perche sono a casa in malattia

fammi sapere ciao

lappi
13-04-2009, 11:08
coda... non è che per caso spedisci anche?

krike
13-04-2009, 11:17
coda, fammi sapere se tocca a me!

Umberto77
13-04-2009, 14:20
coda con limata considerando il prezzo odierno

hai pvt

LORENZ0
14-04-2009, 18:26
Leggo ora in quanto ero via! :D

Spedisco anche ma preferisco scambio a mano...
...dunque, io non ho fretta quindi "schumy83" ha la precedenza se vuole organizzare nei prossimi giorni o anche prossima settimana...però se riesce ad avvicinarsi è meglio...sento via PM schumy83 e poi, in caso, spedisco a "lappi"!

Aggiornamento appena ho notizie da "schumy83"! :)

Per tutti quelli che mi indicano siti con prezzi inerenti alla versione "TOXIC DESIGN", sappiate che essa è differente dalla mia originale "TOXIC VAPOR-X" originale!!

piccoletto72
14-04-2009, 19:08
Coda, hai pvt.

LORENZ0
14-04-2009, 19:56
"schumy83": sembra che siamo in fase di conclusione...gli ho proposto un giorno per incontrarci, sto aspettando risposta...però sei un po' lento! ;)

"lappi": rinuncia

"krike": rinuncia

"Umberto77": ho ricevuto una richiesta che non considero valida in quanto mi ha linkato un prezzo di una scheda differente rispetto a quella in oggetto

"piccoletto72": pronto per concludere velocemente nei primi giorni della prossima settimana nel caso "schumy83" rinunciasse...

"ShinAkuma": offerta troppo bassa

"ABCcletta": in coda in attesa...

"The March": 135 euro spedita è un'offerta troppo bassa...

ShinAkuma
14-04-2009, 20:01
io mi accodo a mano a 120 euro, se toccasse a me e decidessi di scendere di prezzo mandami un pvt.

possiamo vederci tt i giorni quasi verso le 14 a cesano boscone o in zona.

oppure milano provincia sud tipo fiordaliso di rozzano o giu di li.

L'importante e' che ci sia tutto, scontrino e adattatori vari..del cd mi interessa davvero zero preferisco scaricare i driver :D

ABCcletta
15-04-2009, 10:37
Mi metto in coda a 140 spedita (ha comunque qualche mese di utilizzo). Se arriva il mio turno e il prezzo ti va bene, contattami pure.

LORENZ0
15-04-2009, 13:45
coda ri-aggiornata, vedasi post #8

GRAZIE A TUTTI

The March
17-04-2009, 00:32
ancora in vendita?

coda

The March
17-04-2009, 11:07
ok,

aggiorna la coda

135 spedita ;)

se si va per le lunghe tra due settimane dovrei passare da milano :D

LORENZ0
20-04-2009, 10:29
attualmente la situazione è questa...

con "SCHUMY83" ci siamo sentiti via MP...si è detto interessato a concludere...gli ho detto che non avevo fretta e gli ho proposto un incontro per metà di questa settimana (Martedì/Mercoledì/Giovedì)...avevamo trovato un luogo di riferimento...questo avveniva il 16 Aprile...poi sono alcuni giorni che chiedo conferma della data e dell'appuntamento ma non ho più ricevuto risposte...ed oggi è Lunedì...nel frattempo il secondo ragazzo in coda preme per concludere perchè necessita della scheda...e sarebbe disposto a pagarmela domani/Mercoledì...ed io gliela spedirei...allo stesso prezzo...

Cosa devo fare?

aceomron
20-04-2009, 10:33
attualmente la situazione è questa...

con "SCHUMY83" ci siamo sentiti via MP...si è detto interessato a concludere...gli ho detto che non avevo fretta e gli ho proposto un incontro per metà di questa settimana (Martedì/Mercoledì/Giovedì)...avevamo trovato un luogo di riferimento...questo avveniva il 16 Aprile...poi sono alcuni giorni che chiedo conferma della data e dell'appuntamento ma non ho più ricevuto risposte...ed oggi è Lunedì...nel frattempo il secondo ragazzo in coda preme per concludere perchè necessita della scheda...e sarebbe disposto a pagarmela domani/Mercoledì...ed io gliela spedirei...allo stesso prezzo...

Cosa devo fare?

semplice, a sto punto accanni il primo e la vendi all'altro!
mi dai una info? quanti e quali attacchi pci-ex ha una 4870?

LORENZ0
20-04-2009, 13:39
semplice, a sto punto accanni il primo e la vendi all'altro!
mi dai una info? quanti e quali attacchi pci-ex ha una 4870?

http://www.overclockersclub.com/vimages/sapphire_hd4870toxic/17.jpg

LORENZ0
21-04-2009, 08:43
a questo punto considero SCHUMY83 rinunciatario!

"schumy83": sembrava in fase di conclusione...gli ho proposto un giorno per incontrarci, sto aspettando risposta...ormai sono 6 giorni che non si fa vivo...va bene che ho sempre setto di non avere fretta, però almeno una risposta visto che c'è gente in coda.......

"lappi": rinuncia

"krike": rinuncia

"Umberto77": ho ricevuto una richiesta che non considero valida in quanto mi ha linkato un prezzo di una scheda differente rispetto a quella in oggetto

"piccoletto72": pagamento ricevito mezzo PostePay...spedita il 22 Aprile

"ShinAkuma": offerta troppo bassa

"ABCcletta": in coda in attesa...

"The March": 135 euro spedita è un'offerta troppo bassa...

GRAZIE A TUTTI

piccoletto72
23-04-2009, 10:34
Scheda arrivata e perfetta.
Consiglio il venditore preciso e puntuale.
scheda perfettamente funzionante e nuova esattamente come descritto nel post di apertura.