View Full Version : (MILANO) VENDO SAPPHIRE TOXIC 4870 512 MB
Come da oggetto...pochi mesi di vita (Dicembre 2008), imballo originale, unica mancanza il CD dei driver (ma tanto erano vecchi, molto meglio scaricare gli ultimissimi dal sito ATi)
http://www.sapphiretech.com/us/products/products_overview.php?gpid=254&grp=3
Output: Dual DL-DVI-I+HDTV
Core Clock: 780 MHz
Memory Clock: 1000 MHz, 4.0Gbps
PCI Express 2.0 x16 bus interface
512MB /256bit GDDR5 memory interface
Dual Slot Active Cooler
HDMI compliant via dongle
7.1 Audio Channel Support
Microsoft DirectX 10.1 support
Shader Model 4.1 support
dissipazione originale "Vapor-X"
http://www.hwstream.netsons.org/wp-content/uploads/2009/03/sapphire-radeon-hd-4870-toxic.jpeg
Perfettamente funzionante (mai overclock, mai flash BIOS)
RICHIESTA: euro 140
- precedenza scambio a mano ma valuto spedizione -
(prezzo più basso online trovato su TrovaPrezzi al 10 Aprile 2009: euro 174 + spese di spedizione)
ANNUNCIO PRESENTE ANCHE SU ALTRI FORUM/MERCATINI!
schumy83
13-04-2009, 11:01
scambio a mano a milano, se ce la fai a passare oggi in zona comasina milano nord possiamo anche fare subito, io purtroppo non mi posso allontanare perche sono a casa in malattia
fammi sapere ciao
coda... non è che per caso spedisci anche?
coda, fammi sapere se tocca a me!
Umberto77
13-04-2009, 14:20
coda con limata considerando il prezzo odierno
hai pvt
Leggo ora in quanto ero via! :D
Spedisco anche ma preferisco scambio a mano...
...dunque, io non ho fretta quindi "schumy83" ha la precedenza se vuole organizzare nei prossimi giorni o anche prossima settimana...però se riesce ad avvicinarsi è meglio...sento via PM schumy83 e poi, in caso, spedisco a "lappi"!
Aggiornamento appena ho notizie da "schumy83"! :)
Per tutti quelli che mi indicano siti con prezzi inerenti alla versione "TOXIC DESIGN", sappiate che essa è differente dalla mia originale "TOXIC VAPOR-X" originale!!
piccoletto72
14-04-2009, 19:08
Coda, hai pvt.
"schumy83": sembra che siamo in fase di conclusione...gli ho proposto un giorno per incontrarci, sto aspettando risposta...però sei un po' lento! ;)
"lappi": rinuncia
"krike": rinuncia
"Umberto77": ho ricevuto una richiesta che non considero valida in quanto mi ha linkato un prezzo di una scheda differente rispetto a quella in oggetto
"piccoletto72": pronto per concludere velocemente nei primi giorni della prossima settimana nel caso "schumy83" rinunciasse...
"ShinAkuma": offerta troppo bassa
"ABCcletta": in coda in attesa...
"The March": 135 euro spedita è un'offerta troppo bassa...
ShinAkuma
14-04-2009, 20:01
io mi accodo a mano a 120 euro, se toccasse a me e decidessi di scendere di prezzo mandami un pvt.
possiamo vederci tt i giorni quasi verso le 14 a cesano boscone o in zona.
oppure milano provincia sud tipo fiordaliso di rozzano o giu di li.
L'importante e' che ci sia tutto, scontrino e adattatori vari..del cd mi interessa davvero zero preferisco scaricare i driver :D
ABCcletta
15-04-2009, 10:37
Mi metto in coda a 140 spedita (ha comunque qualche mese di utilizzo). Se arriva il mio turno e il prezzo ti va bene, contattami pure.
coda ri-aggiornata, vedasi post #8
GRAZIE A TUTTI
The March
17-04-2009, 00:32
ancora in vendita?
coda
The March
17-04-2009, 11:07
ok,
aggiorna la coda
135 spedita ;)
se si va per le lunghe tra due settimane dovrei passare da milano :D
attualmente la situazione è questa...
con "SCHUMY83" ci siamo sentiti via MP...si è detto interessato a concludere...gli ho detto che non avevo fretta e gli ho proposto un incontro per metà di questa settimana (Martedì/Mercoledì/Giovedì)...avevamo trovato un luogo di riferimento...questo avveniva il 16 Aprile...poi sono alcuni giorni che chiedo conferma della data e dell'appuntamento ma non ho più ricevuto risposte...ed oggi è Lunedì...nel frattempo il secondo ragazzo in coda preme per concludere perchè necessita della scheda...e sarebbe disposto a pagarmela domani/Mercoledì...ed io gliela spedirei...allo stesso prezzo...
Cosa devo fare?
aceomron
20-04-2009, 10:33
attualmente la situazione è questa...
con "SCHUMY83" ci siamo sentiti via MP...si è detto interessato a concludere...gli ho detto che non avevo fretta e gli ho proposto un incontro per metà di questa settimana (Martedì/Mercoledì/Giovedì)...avevamo trovato un luogo di riferimento...questo avveniva il 16 Aprile...poi sono alcuni giorni che chiedo conferma della data e dell'appuntamento ma non ho più ricevuto risposte...ed oggi è Lunedì...nel frattempo il secondo ragazzo in coda preme per concludere perchè necessita della scheda...e sarebbe disposto a pagarmela domani/Mercoledì...ed io gliela spedirei...allo stesso prezzo...
Cosa devo fare?
semplice, a sto punto accanni il primo e la vendi all'altro!
mi dai una info? quanti e quali attacchi pci-ex ha una 4870?
semplice, a sto punto accanni il primo e la vendi all'altro!
mi dai una info? quanti e quali attacchi pci-ex ha una 4870?
http://www.overclockersclub.com/vimages/sapphire_hd4870toxic/17.jpg
a questo punto considero SCHUMY83 rinunciatario!
"schumy83": sembrava in fase di conclusione...gli ho proposto un giorno per incontrarci, sto aspettando risposta...ormai sono 6 giorni che non si fa vivo...va bene che ho sempre setto di non avere fretta, però almeno una risposta visto che c'è gente in coda.......
"lappi": rinuncia
"krike": rinuncia
"Umberto77": ho ricevuto una richiesta che non considero valida in quanto mi ha linkato un prezzo di una scheda differente rispetto a quella in oggetto
"piccoletto72": pagamento ricevito mezzo PostePay...spedita il 22 Aprile
"ShinAkuma": offerta troppo bassa
"ABCcletta": in coda in attesa...
"The March": 135 euro spedita è un'offerta troppo bassa...
GRAZIE A TUTTI
piccoletto72
23-04-2009, 10:34
Scheda arrivata e perfetta.
Consiglio il venditore preciso e puntuale.
scheda perfettamente funzionante e nuova esattamente come descritto nel post di apertura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.