TheInvisible
10-04-2009, 20:21
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Corsair Dominator DDR2 1066Mhz 5-5-515 2.1V ver. 1.1 a € 50.00 + Airflow a € 10.00+spese di spedizioni
Chi prende il blocco il prezzo è di € 60.00 + spese di spedizioni
L'unico problema è l'airflow: ai minimi regimi la ventola centrale OGNI TANTO fa un leggero rumore, ma appena si alza la velocità anche di pochissimo non c'è nessun rumore. Solo per essere precisi, manca una rondellina ad una vite, ma si trova in qualsiasi ferramenta
Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi
Regole:
Massima serietà
Priorità al mio prezzo
Priorità scambio a mano
In vendita anche altrove, perciò posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
Pagamento tramite PostPay, Bonifico Bancario e Paypal (per quest'ultimo c'è l'aggiunta del 4% per le commissioni)
Per cortesia, ci sono i pvt perciò usiamoli per qualsiasi "critica"
Postate se seriamente interessati, altrimenti lasciate stare
Code veloci 12h
Non mi assumo nessuna responsablità per la spedizione perciò se volete potete fare l'assicurazione di EURO 3 in aggiunta al prezzo di vendita compresa le spese di spedizione
Per tutte le altre regole si veda il "BUON SENSO" ed "EDUCAZIONE"
CODE:
Entropia__lascia
Naar81_Ram+Airflow__lascia
Joe18__blocco___lascia
fuckaldo_blocco____lascia
RegorX2__ram (scambio a mano)___RAM VENDUTE
nemozx__Ram
placid_ram (almeno credo)
come da titolo vendo Corsair Dominator DDR2 1066Mhz 5-5-515 2.1V ver. 1.1 a € 50.00 + Airflow a € 10.00+spese di spedizioni
Chi prende il blocco il prezzo è di € 60.00 + spese di spedizioni
L'unico problema è l'airflow: ai minimi regimi la ventola centrale OGNI TANTO fa un leggero rumore, ma appena si alza la velocità anche di pochissimo non c'è nessun rumore. Solo per essere precisi, manca una rondellina ad una vite, ma si trova in qualsiasi ferramenta
Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi
Regole:
Massima serietà
Priorità al mio prezzo
Priorità scambio a mano
In vendita anche altrove, perciò posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
Pagamento tramite PostPay, Bonifico Bancario e Paypal (per quest'ultimo c'è l'aggiunta del 4% per le commissioni)
Per cortesia, ci sono i pvt perciò usiamoli per qualsiasi "critica"
Postate se seriamente interessati, altrimenti lasciate stare
Code veloci 12h
Non mi assumo nessuna responsablità per la spedizione perciò se volete potete fare l'assicurazione di EURO 3 in aggiunta al prezzo di vendita compresa le spese di spedizione
Per tutte le altre regole si veda il "BUON SENSO" ed "EDUCAZIONE"
CODE:
Entropia__lascia
Naar81_Ram+Airflow__lascia
Joe18__blocco___lascia
fuckaldo_blocco____lascia
RegorX2__ram (scambio a mano)___RAM VENDUTE
nemozx__Ram
placid_ram (almeno credo)