View Full Version : Lionel messi
A fine carriera come verrà ricordato?
Superiore a Maradona e pelè? Al livello di Maradona e Pele? Come uno dei migliori della storia? Si perderà per strada come ronaldinho?
manurosso87
10-04-2009, 21:01
Superiore a Maradona e pelè? Al livello di Maradona e Pele? Come uno dei migliori della storia? Si perderà per strada come ronaldinho?
Only God knows!
Vedremo!
ninja750
10-04-2009, 21:03
speriamo che arrivi almeno a metà di quello che è oggi ibraimovich :ave:
Giant Lizard
10-04-2009, 21:04
se avessi la sfera di cristallo per vedere nel futuro a quest'ora non starei postando nella sezione Sport e Motori di HWU :asd:
boh...certo è promettente.
FA.Picard
10-04-2009, 21:04
E chi lo sa?
Pure Adriano per dirne uno era considerato un fenomeno, mi ricordo quando fu capocannoniere in copa america
Ma ti riferisci alla statura?:D
marcowheelie
10-04-2009, 21:14
l'importante è che non arrivi in Italia (e soprattutto all'inter :asd:)
Alessio.16390
10-04-2009, 21:18
Nel 2012 in Football Manager09 è sempre rotto :rolleyes:
:asd:
juninho85
10-04-2009, 23:14
ha 22 anni,e questo non sembra un adriano qualunque,per cui per ora pensiamo a godercelo che non ne nascon tanti così :D
Ortolino
10-04-2009, 23:18
Credo che messi sia fortissimo, secondo me il miglior giocatore attualmente.
Certe sue giocate fanno accapponare la pelle...
verbatim91
11-04-2009, 10:54
l'importante è che non arrivi in Italia (e soprattutto all'inter :asd:)
no proprio in italia....
Spero sia una battuta...
CozzaAmara
11-04-2009, 11:45
Di più, speriamo che arrivi almeno alla metà di quello che è oggi Ronaldinho nel Milan :ave:
ninja750
11-04-2009, 12:03
Di più, speriamo che arrivi almeno alla metà di quello che è oggi Ronaldinho nel Milan :ave:
quella pippa di ronaldinho ha vinto pallone d'oro e fifa world player (due volte) :ave:
CozzaAmara
11-04-2009, 12:11
quella pippa di ronaldinho ha vinto pallone d'oro e fifa world player (due volte) :ave:
Nel Milan? Non lo sapevo :ave:
arcofreccia
11-04-2009, 12:22
Non possiamo paragonarlo a maradona o pelè. Hanno giocato in epoche diverse, ma personalmente sono sempre dell'idea che pelè sia stato il più grande di tutti.
momo-racing
11-04-2009, 13:13
speriamo che non superi mai la metà di quello che era il girovita di Maradona :ave:
>|HaRRyFocKer|
11-04-2009, 13:41
Attualmente, molti di noi a napoli (e non parlo di me che sono giovane, ma parlo di persone che hanno visto giocare maradona), in alcune sue giocate rivedono per l'appunto el pibe de oro. Certo che è uno spettacolo guardarlo giocare a pallone... Insomma Lavezzi dice di se stesso e di Maradona "Io corro dietro ad un pallone, lui ci parlava". Diciamo che Messi in questo momento ci dialoga a gesti :D
Decisamente Cristiano Ronaldo è una sua unghia incarnita.
archibald tuttle
11-04-2009, 13:55
Nel Milan? Non lo sapevo :ave:
Dai su che bisogna essere solidali con chi è meno fortunato di noi.
Non te lo ricordi anche tu com'era essere fuori a febbraio da qualunque competizione nazionale e internazionale?
Non ti passa un cazzo e allora ti attacchi a quello che puoi. Tutto normale.
Messi, che teoricamente è l'argomento del thread, è superiore a chiunque altro, svedesi, brasiliani e portoghesi inclusi. L'unica cosa che potrà fermarlo dal diventare uno dei grandissimi di tutti i tempi, potrà essere la tendenza agli infortuni.
Giant Lizard
11-04-2009, 14:10
secondo me Pato può raggiungerlo e superarlo (se non lo ha già raggiunto).
punto molto sul brasiliano, che oltre ad essere spettacolare è decisivo.
personalmente sono sempre dell'idea che pelè sia stato il più grande di tutti.
quoto :cool:
juninho85
11-04-2009, 14:21
(se non lo ha già raggiunto)
non fa ridere :O
manurosso87
11-04-2009, 14:24
Dai su che bisogna essere solidali con chi è meno fortunato di noi.
Non te lo ricordi anche tu com'era essere fuori a febbraio da qualunque competizione nazionale e internazionale?
Non ti passa un cazzo e allora ti attacchi a quello che puoi. Tutto normale.
Messi, che teoricamente è l'argomento del thread, è superiore a chiunque altro, svedesi, brasiliani e portoghesi inclusi. L'unica cosa che potrà fermarlo dal diventare uno dei grandissimi di tutti i tempi, potrà essere la tendenza agli infortuni.
vai che non centra nulla :asd:
Giant Lizard
11-04-2009, 14:25
secondo me è davvero fortissimo :boh: soprattutto considerando in che squadra gioca :asd:
Messi c'ha Eto'o, Henry e Iniesta...Pato c'ha Seedorf, Inzaghi e Pirlo :rotfl:
-kurgan-
11-04-2009, 17:35
non scherziamo, maradona e pelè non li vede neanche col binocolo.. però secondo me verrà ricordato come uno dei migliori della storia, quello si.
OvErClOck82
11-04-2009, 17:37
ma proprio no :asd:
oxygen vx1
11-04-2009, 17:44
Attendevi da una vita l'apertura di questo thread per sparare questa cazzata?
torgianf
11-04-2009, 18:58
speriamo che non superi mai la metà di quello che era il girovita di Maradona :ave:
pensa a cosa faceva col girovita che si trovava :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=U_kkTo8SjaI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=7LqSH3YJeOY&feature=related
d10s
DarKilleR
11-04-2009, 19:05
Messi - Maradona
http://www.youtube.com/watch?v=nXzXsdZJ5AQ&feature=related
OvErClOck82
11-04-2009, 19:16
Messi - Maradona
porca puttana che gol :eek:
non l'avevo mai visto :eek:
(quello di messi, eh...)
Credo che messi sia fortissimo, secondo me il miglior giocatore attualmente.
Certe sue giocate fanno accapponare la pelle...
Accapponare :stordita: ? Intendevi qualcos'altro, spero...
Messi è un grande, ma non credo arriverà a quei livelli.
Non possiamo paragonarlo a maradona o pelè. Hanno giocato in epoche diverse, ma personalmente sono sempre dell'idea che pelè sia stato il più grande di tutti.
Io invece sono per Maradona. Epoche diverse, si, ma anche difficoltà diverse. Nazionali a parte, dove entrambi hanno fatto meraviglie (anche se Maradona può vantarsi di aver vinto il Mondiale "da solo" nel 1986) un conto è giocare nel Santos, un conto in Spagna o nel campionato italiano e fare quello che ha fatto Maradona.
E poi l'ho visto giocare... :ave:
dipenderà tutto da quanto vincerà.
Non lo vedo finire alla Dinho.. mi sembra uno con un carattere più tosto, che più difficilmente si rilasserà. certo è il miglior talento in circolazione.
ninja750
12-04-2009, 14:26
ecco che parte il rosik festival show :asd:
paolo1974
12-04-2009, 16:10
Che c'entra il rosica show, obbiettivamente Ibraimovich non ha il talento puro di Messi, è un campione ma non ha l'imprevedibilità dell'argentino data anche la differenza di statura. Messi poi incanta ad ogni partita, speriamo non si perda come ha detto qualcuno e venga a giocae in Italia un giorno, ma non all'Inter eh?:D
Franky 86
12-04-2009, 21:40
lol chi e il furbone che cerca di paragonare Ibra a Messi?
Ibra riesce a fare i numeri solo contro il Torre san vergata, nelle partite davvero importanti, tipo derby o contro squadre importanti, così come in Europa non riesce mai a fare un cazzo, fa prestazioni di merda; non per niente gioca nell Inter: da champiooooooooooonsss
CozzaAmara
13-04-2009, 11:18
Si si certo certo, ogni volta che guardo la classifica mi metto a rosicare. :asd:
manurosso87
13-04-2009, 11:23
comunico a tutti che l'utonto qui sopra era ironico :asd:
CozzaAmara
13-04-2009, 18:19
comunico a tutti che l'utonto qui sopra era ironico :asd:
Grazie avevamo bisogno della conferma :asd:
morpheus85
14-04-2009, 01:37
Messi avrà forse una carriera simile a quella di Ronaldo, quello grasso.. :read:
Jamal Crawford
14-04-2009, 11:51
mi dispiace che messi stia disputando l'ennesima stagione esaltante, mi dispiace perche' cosi' facendo rischiera' seriamente di togliere il prossimo pallone d'oro ad ibrahomivic, che in quanto nerazzurro, gli spetta di diritto.
Vedremo, anche se la traversa colpita da zlatan contro i supercampioni del man utd colloca lo svedese in una posizione di considerevole vantaggio nei confronti di tutti i principali contendenti al titolo.
juninho85
14-04-2009, 11:59
:sofico:
ninja750
14-04-2009, 12:43
mi dispiace che messi stia disputando l'ennesima stagione esaltante, mi dispiace perche' cosi' facendo rischiera' seriamente di togliere il prossimo pallone d'oro ad ibrahomivic, che in quanto nerazzurro, gli spetta di diritto.
Vedremo, anche se la traversa colpita da zlatan contro i supercampioni del man utd colloca lo svedese in una posizione di considerevole vantaggio nei confronti di tutti i principali contendenti al titolo.
mademistake
14-04-2009, 12:52
Francamente il divario tra Messi e Ibra mi pare piuttosto evidente... :fagiano:
proevolution
14-04-2009, 13:16
hahahaha Morto:sofico: :sofico:
questa la dobbiamo scrivere sul thread delle barzellette:read:
Franky 86
14-04-2009, 13:24
hahahhaa ibramerdovic, che nelle partita importanti svanisce nel nulla, grandioso
ronaldovieri
14-04-2009, 13:30
il livello mentale di questo forum è imbarazzante :rolleyes:
mademistake
14-04-2009, 14:10
http://4gifs.com/gallery/d/66507-1/Adults_talking.jpg
archibald tuttle
14-04-2009, 14:55
Che poi il bello è che parlano quelli che nella stessa estate e con gli stessi soldi si sono presi Oliveira:D
juninho85
14-04-2009, 15:43
eddai che si fa per ridere!:D
jimmywarsall
14-04-2009, 16:10
Messi vale 10 mercenariovic :read: :read:
Ha fatto più gol in scempion's Messi in mezza partita che il mercenario in 7 anni :asd: :asd:
Non c'è confronto... è il migliore del mondo attualmente.. e ancora per molti anni imho..
Un fenomeno vero :O
ninja750
14-04-2009, 16:55
Che poi il bello è che parlano quelli che nella stessa estate e con gli stessi soldi si sono presi Oliveira:D
la differenza è che noi non scriviamo che l'oliva merita il pallone d'oro :read:
ninja750
14-04-2009, 16:55
tu di che forum fai parte? :confused: :D
sul 3d, :sbonk:
Su messi, fenomenale, non esiste altra parola. Ocio però che fisicamente ha sempre avuto parecchi problemucci (anche derivanti dal nanismo di cui soffriva da piccolo)...piu che maradona pelè etc etc direi che l'importante è che non faccia la fine di van basten, 3 palloni d'oro a 27 anni, 2 consecutivi, e che ha smesso di giocare praticamente a 28 :(
miciopazzo198x
14-04-2009, 17:07
Tra "appena" una dozzina d'anni lo sapremo...
E' il giocatore più forte di tutti i tempi insieme al Mudo!!:O :O
Giant Lizard
14-04-2009, 17:40
Messi - Maradona
non voglio fare il solito guastafeste, ma ha tentato la stessa medesima azione circa 500 volte nell'ultimo anno e mezzo, in diverse partite di Liga :asd:
ci credo che alla fine gli sia riuscita. Questo suo voler assomigliare a tutti i costi a maradona però lo trovo un pò patetico.
Poi che abbia le qualità per fare una cosa simile, non lo metto in dubbio. Ma non lo giudicherei da questa azione, proprio perchè con tutte le volte che ha tentato, anche Buffon alla fine ci sarebbe riuscito :D
Maradona era molto + tecnico di Messi che attualmente è il miglior giocatore al mondo ..
miciopazzo198x
14-04-2009, 17:49
Secondo me oltre al tipo di gol bisogna anche vedere chi hai davanti.
C'era quel gol di Ibrahimovic all'Ajax che si dribblava mezza squadra avversaria ma era una squadretta. :O
Partita finita 6 a 2 :O
http://www.youtube.com/watch?v=ZgqsaDnsEq8&feature=PlayList&p=D6A7AD9EAF1F03F5&playnext=1&playnext_from=PL&index=24
archibald tuttle
14-04-2009, 17:50
la differenza è che noi non scriviamo che l'oliva merita il pallone d'oro :read:
Eh sì per il resto i due giocatori sembrano gemelli separati alla nascita:ciapet:
Su messi, fenomenale, non esiste altra parola. Ocio però che fisicamente ha sempre avuto parecchi problemucci (anche derivanti dal nanismo di cui soffriva da piccolo)...piu che maradona pelè etc etc direi che l'importante è che non faccia la fine di van basten, 3 palloni d'oro a 27 anni, 2 consecutivi, e che ha smesso di giocare praticamente a 28 :(
Ma al di là di quando era piccolo.. recentemente ha più avuto problemi fisici?? non seguo molto la Liga.
-kurgan-
14-04-2009, 17:52
a marcolino gli hanno distrutto una caviglia.. ci vuole una bella sfiga, è il peggior infortunio che possa capitare ad un calciatore.
jimmywarsall
14-04-2009, 17:54
Ma al di là di quando era piccolo.. recentemente ha più avuto problemi fisici?? non seguo molto la Liga.
41 partite 32 gol quest'anno in totale
http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Messi :read:
19 in Liga...
8 in champion's in 8 gare... :O
juninho85
a marcolino gli hanno distrutto una caviglia.. ci vuole una bella sfiga, è il peggior infortunio che possa capitare ad un calciatore.
marcolina,putroppo per lui,aveva la caviglia fragile già alla nascita che io ricordi
che poi smise più che altro per chiudere in bellezza,a caviglie operate potenzialmente sarebbe potuto tornare a giocare senza problemi,però avendo 32 anni valutò di smettere ugualmente.
juninho85
l'anno scorso parecchi,ha finito la stagione con qualche mese d'anticipo
miciopazzo198x
14-04-2009, 17:55
Messi è forte e chissene frega se sarà meno o meglio di Maradona. :cool:
L'anno scorso se non sbaglio ha giocato interi solo 3-4 mesi tra un infortunio e l'altro. Ma qui ci vorrebbe nestasiato, sa anche quanto ce l'ha lungo messi :O :
:(
bronzodiriace
14-04-2009, 18:36
ahahahahahahahahahahahahahahh Ti amo.
ninja750
14-04-2009, 19:00
Eh sì per il resto i due giocatori sembrano gemelli separati alla nascita :ciapet:
pignola :O
CozzaAmara
14-04-2009, 19:10
Io credo che lo vincerà di nuovo Ronaldinho, il gol nel derby vale un'intera stagione tant'è che ... non si ricorda molto altro di lui in campionato.
Ma si sa, i gol si "pesano" e quel gol è valso i 3 punti che hanno ridato slancio alla stagione del Milan. :cool:
CozzaAmara
14-04-2009, 19:10
Le hai pagate le royalties?
Nestasiato
14-04-2009, 19:12
Messi è Dio.
CozzaAmara
14-04-2009, 19:13
Probabilmente gli brucia ancora che fosse ad un passo dalla firma col Milan. :fagiano:
Ma devono stare tranquilli quando avrà 39 anni e la cataratta andrà sicuramente a giocare con loro :cool:
L'anno scorso se non sbaglio ha giocato interi solo 3-4 mesi tra un infortunio e l'altro. Ma qui ci vorrebbe nestasiato, sa anche quanto ce l'ha lungo messi :O :
Se è giusta la regola della L ... :O
CozzaAmara
14-04-2009, 19:13
Messi è Dio.
Quello era Clapton
ninja750
14-04-2009, 19:43
Le hai pagate le royalties?
mah me ne sono accorto ora, abbiamo avuto lo stesso pensiero :O
CozzaAmara
14-04-2009, 19:44
mah me ne sono accorto ora, abbiamo avuto lo stesso pensiero :O
Comunque non ero io. :read:
Quello era Clapton
Quello è hetfield!:O
ninja750
14-04-2009, 19:50
Comunque non ero io. :read:
e poi "non me somigghia penniente" :O :O
maxxpower
14-04-2009, 20:31
Quello è hetfield!:O
Gilmour vorrai dire :O
Secondo voi messi ha lo stesso talento di maradona?
Secondo voi messi ha lo stesso talento di maradona?
No.
juninho85
14-04-2009, 23:38
Messi è Dio.
CLAPTON is god:rolleyes:
Giant Lizard
14-04-2009, 23:42
How do you spell Pelé? G-O-D.
:O
megajuventino
15-04-2009, 01:17
Hai dimenticato Di Stefano...un grandissimo..
Dispiace vedere che in questo forum non è possibile parlare di calcio senza che si scatenino le solite gare a chi ce l'ha più lungo o più largo.
Intanto chiudo, poi vediamo se c'è altro da fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.