View Full Version : Lan
BornToKill
10-04-2009, 19:10
Salve a tutti! :D
Ho da poco formattato il mio portatile (Windows XP Professional SP3) e ho alcuni files da trasferirci (circa 18Gb :| ) che però sono in questo computer che sto utilizzando ora (Windows Vista). La domanda è: dato che i due computer sono connessi in Lan, qual è il procedimento per passare quel materiale da Vista a XP?
Grazie! :muro: :D
Prova con "start" - "tutti i programmi" - "accessori" - "utilità di sistema" -"Trasferimento guidato file e impostazioni" se non erro da qui puoi trasferire i tuoi file da vista a xp (o da xp a vista) attraverso la lan.:D
BornToKill
10-04-2009, 20:15
Prova con "start" - "tutti i programmi" - "accessori" - "utilità di sistema" -"Trasferimento guidato file e impostazioni" se non erro da qui puoi trasferire i tuoi file da vista a xp (o da xp a vista) attraverso la lan.:D
No, non si adatta al mio problema! :P
lucasante
10-04-2009, 20:49
crei una cartella sulla c:\ o d:\
poi la condividi permessi condivisione di scrittura everyone se e' ntfs devi controllare anche le permission locali
poi dall altro pc scrivi da esegui
\\nomepc o Ip del pc
e dovresti vedere la cartella condivisa
disabilita firewall su entrambi e' meglio
BornToKill
10-04-2009, 23:57
poi la condividi permessi condivisione di scrittura everyone se e' ntfs devi controllare anche le permission locali
\\nomepc o Ip del pc
Grazie mille!!! Ho appena risolto utilizzando il tuo metodo!!! ^^
demonbl@ck
11-04-2009, 03:02
\\nomepc o Ip del pc
MA non faceva prima a condividere direttamente tutta la partizione? :stordita:
lucasante
11-04-2009, 07:41
risparmiava un "tasto destro crea nuova cartella"... ma se vuoi metterla su quel piano.. si faceva prima :D
BornToKill
11-04-2009, 20:02
MA non faceva prima a condividere direttamente tutta la partizione? :stordita:
Avrei rischiato di perdere il materiale xDD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.