PDA

View Full Version : TRUST MD-4050

RSameglia
10-04-2009, 19:08
ciao ragazzi mio padre(goffamente) ha comprato un trust md-4050 per poter usifruire del contratto che ho da poco stipulato con tele2..ora è sorto un problema io l'ho saputo configurare perfettamente solamente che ora mi posso collegare solo tramite lan, mentre io volevo una connessione wireless cosi' da poter avere la linea in tutta casa..allora ho provato + di una volta a cercare la rete via wireless, ma senza esito..guardando meglio non c'è scritto wireless sullla scatola del modem/router..però c'è scritto che per condividere la connessione ecc basta solo aggiungere uno switch..ora cosa è uno switch?con lo switch riesco a usufruire della linea al 100%?
vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti

RSameglia
11-04-2009, 14:23
dai nessuno sa cosa è?aiutatemi

SkunkWorks 68
11-04-2009, 14:33
Vuoi il Wireless con quell'apparecchio?
Ti serve un access point tipo Netgear WG 602...e i ricevitori(pennine USB o schedine PCI,meglio le seconde per i PC):
L'MD-4050 non è male,di per sè.Ha un buon rapporto qualità-prezzo.
Per semplificare le cose forse,visto che immagino tu sia un po' a digiuno di nozioni,sarebbe stato meglio acquistare un modem-router già wireless.
Con il Wireless sempre occhio a distanze ed ostacoli,non di trovarsi a spendere per non poterlo poi sfruttare.Consigliato fare delle prove,se possibile.
Ciao