View Full Version : Upload WU
gelovani
24-01-2002, 19:45
Ho difficoltà a scaricare, tutto oggi, succede anche a voi?
Ciao
Purtroppo anch'io non riesco a connettermi al server... :mad:
E tra circa 5 ore ho finito l'ultima wu e sono senza. :(
gelovani
24-01-2002, 19:58
Sono riuscito a caricarne una (1) dieci minuti fa e ci ha messo 5 minuti, con ADSL, cose da pazzi.
Però c'e l'ho fatta................ :D
Ciao
Originariamente inviato da gelovani
[B]Sono riuscito a caricarne una (1) dieci minuti fa e ci ha messo 5 minuti, con ADSL, cose da pazzi.
Però c'e l'ho fatta................ :D
Ciao
Sei riuscito anche a scaricarne??? :o
gelovani
24-01-2002, 20:07
Si, ne ho mandata una e la ha rimpiazzata con la nuova, ma ci ha messo 5 minuti a mandarmela, di solito sono 10 secondi.
Ciao
:mad:
Io è un po' che ci provo ma niente...
Sarà che tu hai adsl e io isdn. :(
Michele63
24-01-2002, 20:48
Negativo anche da parte mia, sono riuscito ad andare bene fino alle 10 ca. poi basta, fortunatamente la cache di riserva è abbastanza fornita (non in eterno però!).
Finalmente sono riuscito a scaricarne una, per un po' sono a posto... ;)
SoulMan77
24-01-2002, 21:27
Pure io è da stamattina che ho problemi... su 4 risultati uploadati sono riuscito a scaricare solo una WU! :(
gelovani
24-01-2002, 22:21
Io insisto, voglio portarmi due WU al lavoro:D
Ciao
idem, non credo che la connessione sia rilevante (ho la fibra :D)
gelovani
24-01-2002, 22:53
Ciao Momo, dai che ti prendo ;) , però WuDestroyer lo sei diventato prima tu http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/
[email protected]&cmd=print_cert&certnum=2&size=0 , a me ne manca una (aggiorna la firma :) ).
Ciao
Mi prendi sì, mi prendi con la media che ti ritrovi! :D :D :D
Aspetto di uploadare la 501a e cambio la firma!
tra l'altro stò provando un pò di settaggi della scheda mamma e i risultati sembrano incoraggianti, vedremo...
Dirk Pitt
25-01-2002, 00:11
Anch'io sto facendo uuna fatica della miseria: ho uploadato senza problemi ma per il download c'è grossa crisi!
Sarà uno dei soliti problemi ai server di Berkley... speriamo duri poco!
Paolo Corsini
25-01-2002, 09:38
Molta fatica anche io da ieri; meno male che ho un po' di cache, comunque stamattina insistendo un po' qualcosa si riesce a sbattere su
Ora mi sembra tutto a posto, ne ho appena scaricate 3... ;)
gelovani
25-01-2002, 11:52
Confermo, ora sembra non avere problemi, in ogni caso aumento la cache...
Ciao
anch'io ho avuto poblemi ieri al lavoro
oggi sembra tutto risolto
io stasera ho scaricato un po' di cache.....pero' è lento.....molto + del solito....
stamattina è di nuovo inchiodato......
Luigi Merusi
26-01-2002, 10:54
ieri sera verso le 10 ho uppato 5 work unit... e ne ho scaricate altrettante un po' + lentamente del solito. comunque tutto ok.
ciao
Marco.exe
26-01-2002, 11:29
non va ancora...
Io ho problemi con i totali di connessione,va a colpi!!!!!!!!
e la prima volta con ADSL telecom:rolleyes:
Marco.exe
26-01-2002, 13:28
sono riuscito!!!:D
gelovani
28-01-2002, 17:31
Adesso non va.............
Ciao
SoulMan77
28-01-2002, 18:26
infatti.. manco a me! :mad:
stamattina ho uppato un po' di wu....ma da mezzogiorno in poi non sono riuscito + aspedire nulla....
anche a me succede la stessa cosa, speriamo risolvano
sto scaricando una wu!!!!.......a super singhiozzo
gelovani
28-01-2002, 21:38
Sembra che a insistere si riesca a scaricare, ma non sempre, e lentamente.
Ciao
gelovani
28-01-2002, 21:50
sto scaricando, sssssssssssss...........................
Ciao
E' dieci minuti che sto scaricando... ma per ora sono ancora a 170k! :(
Anche oggi non va l'upload.
Uffi devo riempire la cache del pp :( :(
all'una e un quarto sono riuscito a scaricare 4 wu a velocita' normale......
come va la situazione adesso, stasera devo scaricarne 50 o 100.
anche stasera il server è down.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora grossi problemi... :(
non è che hanno trovato quello che cercavano e quindi non mandano più WU !!!!
:-))))))))))))))))))))
Michele63
31-01-2002, 07:32
Francamente comincio ad averne le scatole piene... :(
Originariamente inviato da lubrax
[B]non è che hanno trovato quello che cercavano e quindi non mandano più WU !!!!
:-))))))))))))))))))))
è una soluzione possibile:D:D:D
prima ne ho scaricata una dopo un tentativo andato a vuoto....comunque va sempre lento.....
stiamo subendo un attacco informatico alieno:D:D:D:D
Ore 12.50 circa, funziona benone...
Uploadate 2, scaricate 3. ;)
portate pazienza, lo scorso anno accadde una cosa simile,speriamo non ci sfornino di nuovo un client tartaruga....
Comunque scaricate negli orari che consigliano sul sito di berkeley (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/)
loro consigliano questi orari:
— January 30, 2002 —
The best hours to connect are between 7:00 and 11:00 UT. Check out the server status page at any time to see if we are bandwidth constrained and dropping connections.
quindi dalle 8 alle 12 ora italiana.Ho provato, ed effettivamente le Wu vanno e vengono senza intoppi.
Pax
ciao pax......anche a me è balzata l'idea che hai prospettato tu del client tartaruga......speriamo non ne facciano uscire uno bradipo.......
se continua cosi' pero' la vedo dura.....speremmm
MarColas
31-01-2002, 13:14
Se rifanno lo scherzetto del client rallentato stavolta davvero chiudo tutto e tanti saluti.
ed io mi sa che ti seguo a ruota......
gia' l'anno passato ho staccato seti da fine gennaio a fine agosto....
Luigi Merusi
31-01-2002, 19:16
Sono riuscito ad upparne 6 verso le 19.00. Adesso devo upparne altre due ma non ci riesco... non so per quanto riguarda il download... sto rifacendo la cache di Setidriver... e quindi non downloado più work unit fino a quando non le avro sendate tutte quelle che mi rimangono.
ciao
gelovani
31-01-2002, 19:31
Problemi anche per me, dalle 8 alle 12 non sono a casa e non mi piace lasciare la connessione on senza la mia presenza, e stasera non và.
Ciao
Io ho girato tutto sotto setigate,setigate supporta anche la connessione automatica,ad ora stabilita,ovviamente bisogna settare la disconnessione se non attiva, cosi' quando ha finito di scaricare tempo 5 minuti e stacca.
Mi raccomando, disabilitate,se lo avete ,il live update automatico di norton A.V. senno' accade ,come mi e' successo,di ritrovarmi una connessione di 26 ore filate,per fortuna ho un flat ed ho limitato i danni...:mad:
ritornando a setigate, ho settato 40 Wu di cache che per 4 pc puo' bastare per un paio di giorni e forse piu',uso setidriver che punta a setigate ed il gioco e' fatto.
pax
gelovani
31-01-2002, 22:59
Non ho problemi di connessione, con l'adsl, ma mi prude non essere presente se il pc è on-line, non si sa mai.............. ;)
Ciao
obduliobis
01-02-2002, 20:40
Sto provando in questo momento a mandare le wu a casa ma non ci sto riuscendo:( :(
stamattina alle 8 e mezza ho faticato tantissimo per mandarne una. Se continua così finisco la cache domani.... e poi?
ciao
ho scaricato stamane alle 9:30,dopo un attimo di titubanza le wu sono andate tutte, circa 20.
ho cronometrato e ne ha scaricate 2 insieme in 2':30", ho disabilitato setidriver in uscita su internet,e l'ho abilitato su setigate,setigate fa una trasmissione continua,mentre setidriver agisce solo sulla riga di comando, e di conseguenza quando il server non risponde,si mette in stand by e riprova dopo un'ora,a meno di essere li' e continuare con il ctrl+c :).
Per ora ho risolto cosi',vedremo in seguito se migliora la situazione.
pax
adesso la connesseione va benino.
adesso uno schifo!!! :( :(
adesso con un 56k scarico normalmente. Per fortuna ho la cache grande per i 2 pc 100 WU.
obduliobis
02-02-2002, 08:39
wow. Adesso la connessione sta andando alla grande.
Luigi Merusi
02-02-2002, 09:19
Dalle 9.40 alle 10.20 tutto bene... penso anche nelle prossime due orette.
Marco.exe
02-02-2002, 13:36
cos'è il client tartaruga?che cosa è successo un pò di tempo fa?
te la riassumo
un po' + di un annetto fa.....a berkley hanno avuto problemi di banda passante per i loro server......
cosi' per ovviare al problema e tirare avanti hanno tirato fuori un nuovo client che impiegava mediamente il doppio a completare una wu(la scusa ufficiale fu che il nuovo client 3.03 analizzava + dati della precedente versione)
considera che con la versione vecchia del client impiegavo circa 3 ore 15 min a wu con un celly2 600@1000
pero' adesso con il crescere delle potenze dei processori siamo ritornati a quei livelli .......se non meglio
quindi se adesso come allora avranno problemi di banda dovranno allungare ancora i tempi di calcolo in modo da avere meno passaggi sui loro server.......(spero di no...)
la tartaruga è veloce o lenta?:D:D:D
ciau
Marco.exe
02-02-2002, 17:58
capit....
speriamo che sia solo una cosa temporanea.... magari staranno aggiornando qualcosina....
da ieri sembra tutto normale....speriamo abbiano risolto:)
Ho visto un tuo rallentamento ti anno staccato la Spina[/siz] :D :D :D
eh alla faccia del rallentamento.......mi hanno segato tutti i pc a lavoro.........mi è rimasto solo il giurassico p200
ma non ti preoccupare sto bramando molto nascosto......confido di ritornare ai bei tempi....anche di + ..................prima o poi.....
spero di farcela:D:D
Dirk Pitt
03-02-2002, 12:26
Anche a me sembra tornato tutto normale... peccato aver sempre così poche caccole da spedire! ;)
Phiber X
03-02-2002, 17:24
adesso il trasferimento è di nuovo seduto. Lentissimo... anzi va già bene ke sto riuscendo a tirarmi giù qualcosa altrimenti rimango senza ....
ho ricaricato una wu adesso a velocita' normale
Dopo averle caricate devi anche spararle :p
una volta le sparavo.....ora ho solo cartucce bradipo:D:D
Paolo Corsini
04-02-2002, 07:23
Purtroppo sembra proprio che sia ritornato il problema nell'upload. D'altra parte, se i responsabili del progetto hanno chiaramente detto che vi sono grossi problemi di banda disponibile nel campus è scontato che nei weekend si scarichi senza problemi, mentre durante la settimana ci siano grossi rallentamenti.
A quanto ho visto nei giorni scorsi mi pare che attorno alle 12 si riesca a scaricare meglio; comunque consiglio una bella cache a tutti, non si sa mai.
Stamattina ho 32 Wu da buttare su, con la cache fino a stasera ci arrivo, speriamo di trovare un po' di banda prima ;)
Io è da + di una settimana che spreco cicli macchina a guardare il desktop di windows :( di giorno non sono a casa e sabato e domenica non sono riuscito lo stesso a scaricare niente :(
Mi consigliate un buon programma per la cache? Io ho usato setiBuffer, non mi sembrava male...
io uso setidriver da quando ho iniziato.....circa un anno e mezzo fa'......secondo me va benissimo
ciau
obduliobis
05-02-2002, 10:11
non sto riuscendo ad uppare... qualcuno ha i miei stessi problemi in questo momento?
Cavolo adesso che mi stavo mettendo seriamente a raggiungere beppe (magari nel 2030 :D) non riesco a fare l'upload menomale che ho una bella cache :D
eheheh invece mi sa che ci metterai meno del previsto......dato che la mia produzione ultimamente è in caduta libera.......
comunque adesso sono riuscito a scaricarne due e ricaricarle........non è un fulmine ma ora funge
ciau
Dirk Pitt
07-02-2002, 00:03
Tocchiamo ferro, ma adesso ho uppato e scaricato normalmente nonostante l'ora...
Aldebaran
13-02-2002, 14:51
Ragazzi niente paura!
Questo e' quello che si legge sulla pagina dello stato dei server:
Data Server News: Due to the entire UC Berkeley Campus bandwidth needs reaching its hard limit, the amount of data that can be pushed between SETI@home and off campus has been constrained during peak periods (during the day in California). So our data server may be up and running normally, but users may experience dropped connections or slow transmissions. Please bear with us as the University works on a solution.
Io verso mezzogiorno scarico regolarmente 40-50 WU/gg.
Ciao,
Aldebaran
Gruppo Astrofili Rozzano
gelovani
20-02-2002, 05:51
E io ho quasi finito la cache, e non scarica .........
Ciao
Aldebaran
20-02-2002, 07:10
Effettivamente ora sono tre giorni che non riesco a scaricare wu...
Han Solo
20-02-2002, 17:42
UEEEEEEE non riesco a scaricarne nemmeno una e sono completamente a secco!!!!!! (comunque ho messo cache 100 così quando aggancio il server lo massacro :D :D )
gelovani
20-02-2002, 18:55
Sono riuscito a caricarne due, 5 minuti l'una con l'adsl!!!!!
Comunque almeno ora ne ho un paio.
Ciao
obduliobis
20-02-2002, 22:13
in tutta la giornata avrò provato 100 volte dal lavoro con l'adsl a 640k ma con risultati da far piangere:( :(
questa situazione mi sta stressando:mad:
Luigi Merusi
21-02-2002, 12:44
Se vi puo' interessare sto scaricando via 56k senza troppi problemi. approfittatene
bluelake
21-02-2002, 13:00
Originariamente inviato da Luigi Merusi
[B]Se vi puo' interessare sto scaricando via 56k senza troppi problemi. approfittatene
Beato te... :(
Dirk Pitt
21-02-2002, 15:49
Più o meno alla stessa ora sono riuscito ad uppare e a downloadare due wu anche se dopo svariati tentativi.
Cmq mi sembra che i problemi più grossi siano con i download... Appena mi salta fuori l'odiato "Can't connect ecc. ecc." Di solito clicco su "Stop Transmit" per bloccare la sessione e poi lo faccio ripartire subito: di solito dopo tre o quattro tentativi funziona.
anche a me succede cosi'.....
gelovani
21-02-2002, 18:39
Ne ho prese tre in un'ora di tentativi, ha alzato la cache e continuo....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.