PDA

View Full Version : AKG K324P o Sennheiser CX300?

snowman8
10-04-2009, 17:43
Salve a tutti, sono nuovo nel forum....
premetto che ho letto il post in evidenza con la prova di tutti gli auricolari e anche le due relative recensioni.
Vorrei acquistare un paio di auricolari in-ear e sono indeciso tra due marche e modelli citati anche nel titolo:
AKG K324P o Senn CX300? attualmente ho delle cuffie bose on-ear e caricano un po' i bassi e la cosa non mi dispiace, le trovo giuste per tutti i generi rock pop ecc....
voi che dite?

grazie a tutti

patraclo
10-04-2009, 17:56
premetto che ho letto il post in evidenza con la prova di tutti gli auricolari e anche le due relative recensioni.
Vorrei acquistare un paio di auricolari in-ear e sono indeciso tra due marche e modelli citati anche nel titolo:
AKG K324P o Senn CX300? attualmente ho delle cuffie bose on-ear e caricano un po' i bassi e la cosa non mi dispiace, le trovo giuste per tutti i generi rock pop ecc....
voi che dite?

grazie a tutti

guarda che le bose ti caricano gli alti, perche le devi usare senza equalizatore
LEGGI LE ISTRUZIONI:read:

snowman8
11-04-2009, 10:23
le ho lette! grazie, ma quelle che ho caricano i bassi....!
A prescindere dalle bose, tra i due modelli citati cosa consigliate? a livello di qualità audio non di prezzo.
grazie

snowman8
12-04-2009, 16:11
nessuno che mi può consigliare? please:(

RoBy46
12-04-2009, 16:43
voi che dite?

grazie a tutti

Beh le CX 300 sono il top in caso di bassi fasulli e pompati, le agk se non ricordo male le ha un utente qui sul forum e mi dice che suonano divinamente oltre a costare una miseria, però non sono in-ear, ammesso che era quello ilmodello in questione, dovresti chiedere a aliluigimp3.

snowman8
12-04-2009, 16:59
oki, grazie roby46, lo contatterò e chiederò.
un saluto e buona pasqua

PinkNoiser
05-06-2009, 18:30
Riprendo questo post per sapere che mi sapete dire di queste cuffie, o se conoscete alternative (non sopra i 35 euro, comunque!).
Cerco non tanto un isolamento esterno assoluto, quanto un suono abbastanza arioso e dei bassi presenti ma controllati.

fabrr
03-11-2010, 16:30
qualcuno saprebbe darmi una risp definitiva? :D
sono anche io difronte a questa scelta

sennheiser cx300 o akg 324p? :D