View Full Version : Consiglio acquisto su Steam
Obi 2 Kenobi
10-04-2009, 17:05
Salve gente,
dopo aver comprato la x-fi prelude via internet, mi sono rimasti 38€ nella mia postepay. Con questi 38€ ero intenzionato a comprare un videogioco via steam, ma non so quale prendere.
Gli unici decenti, che non ho ancora comprato, sono:
- Assassin's Creed (da quello che ho letto è un mattone e sarebbe molto difficile farlo girare con la mia configurazione);
- Gun;
- Lost Planet;
- Unreal Tournament 3 Pack (ma mi hanno detto che in multi è orribile. Con la mega patch è migliorato qualcosa?);
- Portal (ma il genere non credo mi possa piacere. Eppure ne ho sentito parlare bene :wtf:);
- Red Orchestra (ma non so se è rimasta gente a giocarci);
Tra questi solo assassin's creeed, red orchestra e unreal tournament 3 mi ispirano più degli altri.
Voi cosa mi consigliate?
gun è un gioiellino che è stato sempre sottovalutato da tutti. Portal è bellissimo, sembra un gioco per bambini ma è piu profondo di quel che si crede.
su UT3 c'è poco da dire, è frenetico e richiede solo skill a differenza di altri giochi. Direi un must per chi gioca on-line.
AC non lo prenderei mai, è un gioco molto ripetitivo, poi a te puo anche piacere eh :D
lost planet è caruccio, a me non ha fatto impazzire ma è un bel TPS
ezio2000
10-04-2009, 17:15
red orchestra è uno dei pochi giochi che in tutti questi anni ha mantenuto una media di giocatori on line costante, sempre intorno ai 1.000, quindi trovare server pieni non dovrebbe essere difficile
http://archive.gamespy.com/stats/
RO però è un simulatore, bisogna che il genere piaccia
cellino92
10-04-2009, 17:19
assasin's creed è FANTASTICO!!!
non è assolutamente un mattone con la tua config lo fai girare al massimo.
se ti piace il genere è il massimo, ha qualche bug ma il divertimento è assicurato, e poi quel personaggio è più spesso di vin diesel :D :cool:
poi sta a te decidere, io l'ho preso con il mulo :read:
che bVavo
Obi 2 Kenobi
10-04-2009, 17:39
gun è un gioiellino che è stato sempre sottovalutato da tutti.
All'epoca me l'ero fatto prestare e non mi sembrava sto granchè. E poi il multi c'è?
Portal è bellissimo, sembra un gioco per bambini ma è piu profondo di quel che si crede.
A prescindere se possa essere per bambini o meno, è il tipo di gioco che non mi convince molto.
su UT3 c'è poco da dire, è frenetico e richiede solo skill a differenza di altri giochi. Direi un must per chi gioca on-line.
Non è tanto il fatto di avere skill, ma se tutti quei problemi che ho sentito parlare, sono stati risolti. In parole povere ho sentito che ut3 è l'ut dei poveri :(
AC non lo prenderei mai, è un gioco molto ripetitivo, poi a te puo anche piacere eh :D
Si lo so avevo letto, ma mi pareva di capire che comunque fosse un buon gioco.
lost planet è caruccio, a me non ha fatto impazzire ma è un bel TPS
Ahia...a parte gow, ho sempre detestato i tps :D Bene Lost Planet esce dalla lista :D
assasin's creed è FANTASTICO!!!
non è assolutamente un mattone con la tua config lo fai girare al massimo.
se ti piace il genere è il massimo, ha qualche bug ma il divertimento è assicurato, e poi quel personaggio è più spesso di vin diesel :D :cool:
Anch'io l'avevo preso da fonti non belle XD però non mi girava proprio per nulla.
Non so se il problema derivasse dalla mia config. o fosse il gioco ad essere fatto coi piedi. Il no-cd/no-dvd non lo uso perchè so che danno parecchi problemi. Uso, invece, un altro programma (nolto affidabile per fare questi test su pc) di cui però non posso dire il nome. ;)
cellino92
10-04-2009, 17:44
:asd: che sporcaccioni che siamo a dire certe cose pubblicamente :sofico:
Obi 2 Kenobi
10-04-2009, 17:52
purtroppo io non ho più molta scelta. Ogni volta che compro un gioco, senza prima "provarlo", finisce o che non funziona o se funziona gira in maniera pietosa.
Comunque adesso cambiamo argomento, va :D
Obi 2 Kenobi
10-04-2009, 18:33
a proposito, avevo letto che con AC è sconsigliabile usare mouse e tastiera ma sarebbe meglio il controller della xbox360. Io ho quello della ps2, va bene lo stesso?
io con mouse e tastiera l'ho giocato divinamente. Comunque penso che il tuo controller possa andare bene
cellino92
10-04-2009, 19:18
se c'è una cosa orrenda è il pad....mamma mia che schifo...no no fidati se sai usare bene mouse e tastiera avrai molte soddisfazioni... non usare il pad...a meno che non sei un fanatico :mbe:
Obi 2 Kenobi
10-04-2009, 19:37
no no non sono un fanatico. Preferisco la mia amatissima tastierina e il mio mouse :D
Va bene dai, vada per assassin's creed :D
Grazie a tutti! :D
cellino92
10-04-2009, 20:39
no no non sono un fanatico. Preferisco la mia amatissima tastierina e il mio mouse :D
Va bene dai, vada per assassin's creed :D
Grazie a tutti! :D
vedrai che non te ne pentirai, e fidati che il tuo sistema lo farà andare al massimo
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.