View Full Version : Giochi ntsc-j su wii pal :)
Fabiaccio
10-04-2009, 16:58
Visto un intrigante "Collector-dvd" con Karous-Radirguy-Chaosfield che ovviamente non uscirà pal manco bestemmiando in turcomanno stretto, volevo sapere se poteva girare sulla mia wii pal in qualche modo, possibilmente senza dover fare alcuna modifica :)
bob.malone
10-04-2009, 17:13
che io sappia la Wii è region-lock, poi è vietato parlare di hombrew e modifiche varie.
Fabiaccio
10-04-2009, 18:06
che io sappia la Wii è region-lock, poi è vietato parlare di hombrew e modifiche varie.
beh avendo scritto che il gioco lo voglio COMPRARE non credo di essere andato contro a nessun regolamento (o almeno mi auguro :stordita: ).
Ho scritto soltanto se esiste un modo per farlo andare che non comporti modifiche (in pratica se esiste un freeloader o roba del genere, ammesso si possa parlare di ciò :))
Crisa...
10-04-2009, 18:09
beh avendo scritto che il gioco lo voglio COMPRARE non credo di essere andato contro a nessun regolamento (o almeno mi auguro :stordita: ).
Ho scritto soltanto se esiste un modo per farlo andare che non comporti modifiche (in pratica se esiste un freeloader o roba del genere, ammesso si possa parlare di ciò :))
il freeloader c'era e ha smesso di funzionare con il firm 3.3
c'e' la possibilita' di farlo girare, su internet e' pieno di guide, ma qua non se ne puo' parlare
Fabiaccio
10-04-2009, 18:16
il freeloader c'era e ha smesso di funzionare con il firm 3.3
c'e' la possibilita' di farlo girare, su internet e' pieno di guide, ma qua non se ne puo' parlare
non si può parlare di fare andare giochi ACQUISTATI? :stordita:
Crisa...
10-04-2009, 18:34
non si può parlare di fare andare giochi ACQUISTATI? :stordita:
purtroppo il procedimento permette poi di fare anche "altro"
Fabiaccio
10-04-2009, 19:05
ho capito va... faccio prima a comprarmi Chaosfield che è l'unico che mi manca della trilogia, per dreamcast e via :)
Da quel che sento in giro, non è che quei tre giochi siano il massimo del massimo... all'inizio volevo prenderlo, poi i commenti di alcuni appassionati mi hanno scoraggiato. Comunque, dubito che giocarci col Classic Controller sarebbe stato granchè.
Ah, esiste anche una versione USA.
Fabiaccio
10-04-2009, 19:45
Da quel che sento in giro, non è che quei tre giochi siano il massimo del massimo... all'inizio volevo prenderlo, poi i commenti di alcuni appassionati mi hanno scoraggiato. Comunque, dubito che giocarci col Classic Controller sarebbe stato granchè.
Ah, esiste anche una versione USA.
supponi possa uscirne una versione pal? ;)
supponi possa uscirne una versione pal? ;)
Ne dubito altamente.
Ah, se ti piace il genere, c'è in arrivo anche la versione USA di Raiden Fighters Aces per 360, a 30$, che potrebbe essere region-free (la versione giapponese ovviamente non lo è, e poi costa un sacco). Spero di sì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.