View Full Version : Non riesco a disinstallare windows service pack 3
Salve ragazzi, ho un problema col service pack 3. Non riesco a disinstallarlo. Ad un certo punto viene fuori la scritta "impossibile trovare il file specificato" e successivamente "service pack 3 non è stato disinstallato". Ho provato tutti i metodi proposti da microsoft e pure la reinstallazione del service pack 3.
Come tornare al service pack 2?
Vi ringrazio anticipatamente.
SkunkWorks 68
10-04-2009, 17:25
Il ritorno al SP 2 è sconsigliato,secondo me.Personalmente mi rimboccherei le maniche e reinstallerei tutto da capo,in modo pulito(potendo,chiaro),con il SP 3.Se la macchina in tuo possesso contiene mille impostazioni e programmi(così,per dire)che non vuoi perdere è una grana(al limite,prima di aggiornare,sarebbe stato opportuno,anzi obbligatorio,un bel back-up dei files importanti e un'immagine-Ghost,Acronis True image,esempio-da poter ripristinare in caso di problemi).
Ciao
Non c'è invece un metodo per reinstallare windows xp senza perdere i dati e senza dover reinstallare tutti i programmi?
SkunkWorks 68
10-04-2009, 17:55
Non c'è invece un metodo per reinstallare windows xp senza perdere i dati e senza dover reinstallare tutti i programmi?
Potresti tentare di reinstallare sulla medesima partizione,senza formattarla,ma nel tuo caso non saprei cosa possa succedere.L'opzione è consigliata solo per tentare di salvare i dati da un sistema non avviabile e stop,da quello che so.
Il back-up dei dati è comunque sempre obbligatorio,nel tuo caso.
Ciao
SkunkWorks 68
10-04-2009, 18:04
Mi sto chiedendo(ci credo poco in un successo...):con il ripristino configurazione sistema hai provato?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.