View Full Version : consiglio marca portatile toshiba/dell/hp
ragazzi sonointenzionato a prendere il mio primo portatile....ma volevo da voi delle info..quale secondo voi tra questi produttori assembla meglio i notebook??
mi spiego, ho letto in giro che gli HP serie DV5 1199 scaldano da morire...i dell xps 16 invece meno molto meno..
i toshiba come sono??
grazie
Logic Pro
10-04-2009, 18:38
Prima ancora della marca (e non dare retta ai pareri dei fanboy, non esiste una marca in assoluto migliore di altre, può esserci una marca migliore in un determinato prodotto o in un determinato ambito, ma non in tutto)... dovresti dirci.
- utilizzo principale (giochi, rendering, editing video, modellazione 3d, altro..)
- esigenze di trasportabilità (peso e dimensioni ridotte) oppure prestazioni
- budget
;)
Se una marca fosse peggio delle altre, non pensi che non la comprerebbe più nessuno.......?
be allora, diciamo che il portatil mi serve per utilizzo photoshop. indesing illustrator e qualche giochetto giusto per divertirmi...il budget è di 1000 euro massimo 110...ora il mio dilemma è il seguente:
ho visto il portatil serie dv5 1170 el con processore T9450 4 gb e un ottima scheda video per farla pbreve solo cheho letto in giro che scalda tantissimo e diventa n forno..quindi non vorrei prendere un portatile poco areato che ogni due per tre si impalla perche scalda tantissimo....ecco il perchè della mia domanda sull'assemblaggio di queti portatili, dell da questo punto di vita mi sembrano migliori..non saprei a voi la parola!!!!
Logic Pro
14-04-2009, 12:32
Quasi tutti i portatili scaldano ;)
Al massimo puoi prendere un notebook cooler (una piattaforma con delle ventole) da utilizzare sotto il portatile.
Comunque se vuoi che scaldi meno prendi un notebook con processore P e non T. L'Hp Pavilion dv7-1170el si trova a 899€ da Medi@world ad esempio e ha il P8600 ;)
Io ti consiglio di restare su dell, ottimi portatili, buoni prezzi, assistenza senza eguali per nessun altro produttore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.