View Full Version : Packard Bell nuovi prodotti mobile in arrivo
Redazione di Hardware Upg
10-04-2009, 16:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/packard-bell-nuovi-prodotti-mobile-in-arrivo_28660.html
Nelle scorse ore sono state svelate alcune novità di Packard Bell in ambito mobile. Pochi o nulli i dettagli tecnici per il momento ma, come noto, per il marchio in questione lo stile e il design hanno importanza primaria
Click sul link per visualizzare la notizia.
windsofchange
10-04-2009, 17:04
299 euro per il modello da 10 pollici e 399 per quello più grande.
Mai spenderei tanto per un PB, finora solo pessime esperienze.
zephyr83
10-04-2009, 17:10
Nooooo, hanno cambiato il marchio.....preferivo il vecchio!!! Per quanto ne abbia sentite di cotte e di crude su packard bell, sn stati i primi due miei computer (dopo il commodore 64 :sofico: ) e mi è sempre andata benone! Sn un po' affezionato a questo marchio......alla fine ti portavi a casa macchine molto potenti per quello che costavano (ovviamente se tutto andava bene e nn c'era bisogno di assistenza altrimenti erano dolori :sofico: ....a me a dire il vero era andata bene anche in quel caso). Non penso che le cose cambieranno tanto in meglio ora che è stata acquisita da acer (non è che sia famosa per qualità e assistenza :stordita: ).
Cmq come linea mi sn sempre piaciuti e anche questi nn sono male anche se si vede lo "zampino" di acer
Rispetto ai cocci plasticosi degli ultimi anni sono anche carini questi due. Speriamo che anche l'assistenza migliori (anche se l'Acer non primeggia certo per questo).
Per ora hanno accorpato i Call Center.
quanto alla plastica, io prima di parlare i nuovi li toccherei...
Rudyduca
10-04-2009, 18:35
Personalmente non posso che dire bene del mio Packard, un Centrino con Ati 9700.
In tanti anni di intenso servizio non ci sono stati problemi di sorta, e anche il reperimento dei driver sul sito mi è parso davvero semplice.
Sinceramente la ritengo più una presa di posizione che effettiva mancanza di qualità. Anche le plastiche mi sembrano decisamente nella norma dei notebook entry level.
Piuttosto, parlando di entry level, noto con disappunto che al prezzo di un vero pc di fascia economica, ora ti vendono quei mezzi accrocchi definiti netbook.
Quanti pesci che abboccano in questo mare!!!!! (e non mi dite che tutti se ne vanno in giro tutto il giorno col net nella borsetta)!!!!
Serious Sandro
10-04-2009, 21:04
ho un portatile packard bell è fa schifo.
adesso me lo devo far riparare.
sconsiglio questa marca.
ho un portatile packard bell è fa schifo.
adesso me lo devo far riparare.
sconsiglio questa marca.
Vabbè non esageriamo, io non lo comprerei mai ma si ottiene quello per cui si paga, ci sono anche modelli decenti.
Ray_of_Light
11-04-2009, 00:12
Leggermente OT... Dove sono finiti i player audio della PB? Sono spariti dal loro sito. Ne ho ancora alcuni e funzionano molto bene...
fatemi una top 5 brand x i nb.prime 5 marche x i nb?in efetti qui sul forum non vedo thred su Packard Bell
fatemi una top 5 brand x i nb.prime 5 marche x i nb?in efetti qui sul forum non vedo thred su Packard Bell
Prezzo/Qualità
- Dell
- Toshiba
- HP/Acer
- Sony/Apple
Prezzo/Servizi (garanzia, supporto, personalizzazioni)
- Dell
- HP/Apple
- Acer/Toshiba/Sony
Qualità/Caratteristiche
- Dell
- Toshiba/Sony/Apple
- HP
- Acer
zephyr83
11-04-2009, 14:26
è un po' difficile ma dovrebbero essere hp,dell,sony,asus,apple. Ci sarebbero anche toshiba e lenovo (che considerei molto più delgi altri assieme a sony per quanto riguarda gli ultra portatili)
bello il design... fosse un hp lo prenderei al volo ^^
Consiglio
11-04-2009, 21:57
sono belli (buoni) solo esteticamente...;)
Per chi sta seguendo la MotoGP: avete notato che a pochi giorni dal lancio del nuovo logo, già questo faccia bella (mica tanto) mostra di se sulla Yamaha?
mindless
14-04-2009, 09:12
Una nota sul logo: ma a quale genio si sono affidati per disegnare quel PB svirgolato tipico dei negozietti d'informatica degli anni 90?
@Pashark: difficile mettere il Top5 la Apple: avendo un SO diverso (per me essenziale) io la metterei in Pole anche se i notebook fossero di cartone!
@Pashark: difficile mettere il Top5 la Apple: avendo un SO diverso (per me essenziale) io la metterei in Pole anche se i notebook fossero di cartone!
Beh ma tu sei di parte. Se guardi funzionalità ed assistenza i prodotti sono del tutto paragonabili.
mindless
14-04-2009, 15:06
Beh ma tu sei di parte. Se guardi funzionalità ed assistenza i prodotti sono del tutto paragonabili.
Diciamo che considero il software parte integrante e fondamentale del prodotto che acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.