View Full Version : Velocità ISS e ePSXe plug audio...
:(
spesso nn sento la musica nei menù di iss pro......
uso pete's direct sound 1.8 o pete's MIDAS 1.7 come mi capita...
ma voi quanto tenete nel gioco emulato la velocità della partità io a metà... ;)
se la metto al max ho paura che dopo la grande simulazione diventi troppo veloce :(
pardon pete's dsound 1.14 :p
UP PERO'!!!!!1 :( :mad:
Io ci gioco a scuola, ergo --> No sound! E ne guadagni in velocità...
:D
e ce credo :rolleyes:
ma vuoi mettere i suoni di una partita di calcio??? :p :p
SeLLeRoNe
30-01-2002, 12:10
mi dite che emulatore usare per iss pro o winning... vorrei giocarci anke io sul pc... ma nada... ne avevo uno che manco mi si installa... bha:rolleyes:
tnx all
Originariamente inviato da densou
[B]e ce credo :rolleyes:
ma vuoi mettere i suoni di una partita di calcio??? :p :p
No sound se non baglio è un plugin
Originariamente inviato da ValmiX
[B]
No sound se non baglio è un plugin
Non è vero... non è un plugin. E poi wlichu si scrive senza h...:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anke tu nel forum !!!!!
Non bastavano buffus e ermenegildino(mangias)
[B]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anke tu nel forum !!!!!
Non bastavano buffus e ermenegildino(mangias)
sai com'è... la pubblicità arriva un po' dappertutto... MENKIOS...
Prova a chiedere se esiste un programma di file sharing (tipo napster) per il menckintosh;) :cool: così ti potrai scaricare WHO LET THE DOGS OUT (come stò facendo io in questo momento):p
[B]Prova a chiedere se esiste un programma di file sharing (tipo napster) per il menckintosh;) :cool: così ti potrai scaricare WHO LET THE DOGS OUT (come stò facendo io in questo momento):p
Per esistere esiste. Ma perchè farlo quando si hanno dei grandi amici che se lo mettono su CD me lo portano in modo che io me lo metta sul Compiu?:D
Mio Dio.....................senza essere impliciti.
Chiedi nel forum cmq WHO LET THE DOGS OUT
SeLLeRoNe
09-02-2002, 15:50
se proprio v serve quella song la posso uppare nel mio stio e poi vi do l'url per scaricarla... se è quella che penso io :D
Amnesiac
09-02-2002, 17:11
[B]:(
spesso nn sento la musica nei menù di iss pro......
uso pete's direct sound 1.8 o pete's MIDAS 1.7 come mi capita...
ma voi quanto tenete nel gioco emulato la velocità della partità io a metà... ;)
se la metto al max ho paura che dopo la grande simulazione diventi troppo veloce :(
prova con internal epsxe sound...
Originariamente inviato da SeLLeRoNe
[B]se proprio v serve quella song la posso uppare nel mio stio e poi vi do l'url per scaricarla... se è quella che penso io :D
Hai visto Schreck? beh, è quella che cantano alla fine del film il lupo cattivo e i tre porcellini...:rolleyes:
SeLLeRoNe
10-02-2002, 12:10
il film non l'ho visto ma spero di vederlo presto... cmq io ti posso uploadare quella che ho io... sempre se vuoi :)
chris redfield
12-02-2002, 23:12
Il miglior plugin audio è il iori directsound 1.4 visto che comprende due versioni normal e lite. Alle tue risorse hardware la risposta!
[B]il film non l'ho visto ma spero di vederlo presto... cmq io ti posso uploadare quella che ho io... sempre se vuoi :)
Mi faresti un favore... :)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Il miglior plugin audio è il iori directsound 1.4 visto che comprende due versioni normal e lite. Alle tue risorse hardware la risposta!
VIA AC'97 integrato :rolleyes: ........
SeLLeRoNe
13-02-2002, 21:45
Menkio la sto mettendo, appena ho finito ti riscrivo
intanto t scrivo un pvt col link :)
[B]Menkio la sto mettendo, appena ho finito ti riscrivo
intanto t scrivo un pvt col link :)
Un pvt è un messaggio privato Menkio (non è molto esperto di forum, e così evita di chiedermelo di persona)
[B]
Un pvt è un messaggio privato Menkio (non è molto esperto di forum, e così evita di chiedermelo di persona)
Si... peccato che PVT non esista solo in 'sto forum... (ti uccido:cool:).
Approposito non riesco a fare la fottutissima firma...(ti rovino:cool:); la prossima volta che vieni a vedere Tanatatta (sei morto:cool:) me la fai tu che mi sono altamente rotto le palle...
E adesso ho pure sbagliato a fa' le facciette... (sei veramente morto:cool: )
Originariamente inviato da Menkios
[B]
Si... peccato che PVT non esista solo in 'sto forum... (ti uccido:cool:).
Approposito non riesco a fare la fottutissima firma...(ti rovino:cool:); la prossima volta che vieni a vedere Tanatatta (sei morto:cool:) me la fai tu che mi sono altamente rotto le palle... :D :D :D :cool:
[B]:D :D :D :cool:
Ah e ti travesto da Darchi e chiamo sua mamma con il badile nuovo:cool:
SeLLeRoNe
14-02-2002, 22:59
ValmiX in che senso non sno molto esperto???
che ho sbagliato?
[B]Un pvt è un messaggio privato Menkio (non è molto esperto di forum, e così evita di chiedermelo di persona)
ValmiX in che senso non sno molto esperto???
che ho sbagliato?
No... in senso che secondo lui non capivo caos'era un pvt...:rolleyes:
[B]
No... in senso che secondo lui non capivo caos'era un pvt...:rolleyes:
Conoscendoti............:eek: TANATATTA
[B]
Conoscendoti............:eek: TANATATTA
04576... Si? Pronto, la mamma di Darchi? si, ho proprio qui con me un badile nuovo... si... no no non c'è bisogno... no davvero... beh se proprio insiste... ha presente valmix? Ecco... ( ;) sei morto...)
[B]
04576... Si? Pronto, la mamma di Darchi? si, ho proprio qui con me un badile nuovo... si... no no non c'è bisogno... no davvero... beh se proprio insiste... ha presente valmix? Ecco... ( ;) sei morto...)
:eek: :eek: :eek: Ma sei pazzo?.
Stavamo dicendo che........no, no, signora nooooooooooooooooooooooooooooooooooo 'swing' 'trrrrrrs' 'strac' ssassasasasasasaaaaaaaaaa:D
Non chiedeteci di spiegarvi questa str*nzata..............
Ermenegildino
15-02-2002, 19:52
[B]Non chiedeteci di spiegarvi questa str*nzata..............
Certo che sei proprio volgare.....quando e' troppo e' troppo eh!!!:mad:
:D :D :D Ti sto rompendo troppo i cogli@ni?
SeLLeRoNe
15-02-2002, 19:53
ahhahahaha, ma avete scaricato la song? così la levo :)
Originariamente inviato da Ermenegildino
[B]
Certo che sei proprio volgare.....quando e' troppo e' troppo eh!!!:mad:
:D :D :D Ti sto rompendo troppo i cogli@ni?
In effetti.................:rolleyes: ;)
[B]ahhahahaha, ma avete scaricato la song? così la levo :)
Avverti Menkios via pvt
GRAZIE 1000
[B]
Avverti Menkios via pvt
GRAZIE 1000
adesso me la scarico... se mai me la da ValmiX:p
SeLLeRoNe
17-02-2002, 01:11
Basta che mi fai sapere quando hai finito... x me nn c sono prob :)
[B]Basta che mi fai sapere quando hai finito... x me nn c sono prob :)
okok... tutto a posto:D
Ermenegildino
17-02-2002, 17:32
Il menkio ha un mac, il menkio ha in maaaaac....(da cantare con tono sbeffeggiatorio):D
Ermenegildino è gay ermenegildino è gay (da cantare con tono etero)
Ermenegildino
17-02-2002, 17:37
Non mi offendi lo sai....:(
per 19 giorni posso offenderti in altra maniera... HIHIHIHI. Non sei ancora un pinciatore!
Ermenegildino
17-02-2002, 17:43
:mad: :mad: e:mad:
Ermenegildino
17-02-2002, 17:48
:rolleyes:
:o bisognerebbe finirla di sparare messaggi a caxxo
[B]Non mi offendi lo sai....:(
Certo, lo sei
Ermenegildino
18-02-2002, 20:30
[B]Secondo me ci bannano
Finche non arriva Darchy a bestammiare l'anima di tutti non lo fanno...:p
[B]Finche non arriva Darchy a bestammiare l'anima di tutti non lo fanno...:p
Per lui il forum NON ESISTE.
E' vero nella chat le bestemmie vengono meglio...:rolleyes:
E sto sabato... SAGRA!!!:D
Ermenegildino
21-02-2002, 23:47
[B]E sto sabato... SAGRA!!!:D
;)
[B]E' vero nella chat le bestemmie vengono meglio...:rolleyes: :eek:
E' un po' che non ci si vede in bus è troietta?
Ermenegildino
26-02-2002, 22:12
spero che tu ti stia riferendo a Valmix....
Perchè anche se non fosse?!?:o
Ermenegildino
26-02-2002, 22:19
immaginati la faccia che sto facendo....:rolleyes: :mad:
[B]E' un po' che non ci si vede in bus è troietta?
In effetti coccolotto...........
[B]immaginati la faccia che sto facendo....:rolleyes: :mad: Da culo come al solito???????:cool:
Non so per voi... ma per me questo forum sta diventando una chat privata con voi animali da soma con l'iunica differenza che qui le risposte rimangono sempre....:p
Ermenegildino
01-03-2002, 17:41
.....
Ermenegildino
01-03-2002, 17:41
[B]Da culo come al solito???????:cool:
come sta il tuo computer?:D
[B]
come sta il tuo computer?:D
Non mi stai nemmeno sfiorando
MALEDETTO BASTARDOOO!!![/SIZ]
Io non sono un guerriero z;)
Ermenegildino
02-03-2002, 17:05
[B]
Non mi stai nemmeno sfiorando
hihihihihi.......
Approposito di guerrieri Z... PASTA CHE CRISTO C'ENTRA LA CANZONE DI DRAGONBALL GT NEL CD CHE MI HAI DATO?!? :eek: (però carina...:p )
invece di continuare a cincischiare trovatemi fuori un bel soprannome che pasta mi fa cagare....
Originariamente inviato da asndc
[B]Me parete scemi!!!!
Non sembrano......................lo sono (me compreso :D)
Originariamente inviato da Pasten
[B]invece di continuare a cincischiare trovatemi fuori un bel soprannome che pasta mi fa cagare....
Per il momento pasten, poi si vedrà
Ermenegildino
05-03-2002, 23:35
[B]invece di continuare a cincischiare trovatemi fuori un bel soprannome che pasta mi fa cagare....
:D .....ritieniti fortunato.....:rolleyes: .....tse':cool:
Ermenegildino
05-03-2002, 23:35
[B]
Non sembrano......................lo sono (me compreso :D)
[B]
:D .....ritieniti fortunato.....:rolleyes: .....tse':cool:
A cosa ti riferisci?:D :p :D :p :rolleyes:
Ermenegildino
07-03-2002, 18:54
.....
Allora Great, com'è il tuo primo giorno da tamarro?:)
[B]Allora Great, com'è il tuo primo giorno da tamarro?:)
Dicci dicci
finche non fai tanatatta però... andiamo male!:o
Ermenegildino
13-03-2002, 13:00
tse' ....
Quella fottutissima sfida!!! Continuiamo a parlarne ma.. CIAO BELLI! :mad:
Ermenegildino
13-03-2002, 19:14
:rolleyes: ..ormai ho perso ogni speranza...
[B]:rolleyes: ..ormai ho perso ogni speranza...
Di vincere...........
Stasera se tutto ve bene la facciamo...;)
[B]Stasera se tutto ve bene la facciamo...;) :D :D :D
AAAAAAAAAAAAAAriaaaaaaaaaaa................AAAAAAAAAAAcquaaaaaaa
Ermenegildino
17-03-2002, 12:22
[B]AAAAAAAAAAAAAAriaaaaaaaaaaa................AAAAAAAAAAAcquaaaaaaa
AAAAARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
[B]
AAAAARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
Bellissimoo!!!:D
Ermenegildino
19-03-2002, 22:29
[B]
Bellissimoo!!!:D
:D ...ACQUAAAAAAAAAAAAAAA......
Ehm... c'è stato un nuovo studio delle recita nipponica di cui stai parlando... chiedi a buffus per capirci meglio ma non è più aria, acqua ma ben si "ariat" in greco. Comunque l'approfondimento non è ancora terminato... Bisogna lavorarci su!!!:D
Ermenegildino
20-03-2002, 16:57
be' che problema c'e'?....AAARIAAAATTTT.......:cool:
Ermenegildino
20-03-2002, 19:56
[B]:rolleyes: non c'è...
:confused:
Non vi caoisco...le vostre breve risposte contengono un piccolo mondo di significati nascosti che difficilmente riesco a comprendere...............ma si' chi se ne frega,la mente del gruppo e' il signor Menkio,LUNGA VITA AL GAMECUBE CHE ESCE IL 3 MAGGIO A SOLI 249 EURO.....altro che xbox(microsoft9 mangiasoldi di cacca con le pubblicita' che gasano solo una consolle che non ha nulla da offrire se non il dvd.Viva la Nintendo e la SEga sperando che riescano una volta per tutte a sconfiggere quelle case che utilizzano i videogiochi solo come fonte di guadagno(Sony,Microsoft).Grazie a Nintendo xche' ha ridato speranza al mondo dei videogiochi con il suo gamecube.Grazie a Nintendo e a Sega x avermi regalato emozioni infinite con i loro capolavori magici che nessun pcniaro,playstascionario o microsoftniano non proveranno mai.Grazie a sega e a nintendo perche' non crano giochi insulsi e inutili come maxpaine o halo,ma capolavori assoluti come shenmue e zelda.....ma tanto un branco di plystascionari(menkio,beo,sauzer..)pcniari(buffo,puntino,cenciuz..)o persone che comprano i videogiochi solo x seguire la moda del momento(marchi che ha speso un'infinita' x una macchina che x ora e' al di sotto di un dreamcast..)non sapranno mai cosa si prova a giocare ad un capolavoro lasciandosi trasportare dalla magia che puo' regalare e alle forti emozioni che puo' dare.L'unica vostra preoccupazione e' se il gioco l'ha comprato qualcuno x poterselo masterizzare o se ci sono i trucchi x finirlo prima,tanto x dire che lo si ha finito.E il problema dei soldi non esiste xche' i veri capolavori x una consolle sono pochi e le consolle che valgono davvero non superano le 500 mila(gamecbe,dream)..se poi dite che preferite 10 giochi masterizzati della play a caso che un capolavoro x il dreamcast,gamecube,nintendo64(shenmue1,2,jetsetradio,soulcalibur,grandia2,sonic1,2,e ce ne sarebbero ancora un'infinita'...zelda64 for example...)allora non avete capito niente del mondo dei videogiochi...
Questo dialogo minore ha solo l'obbiettivo di convincere la gente di cosa sta accadendo nel mondo dei videogiochi senza offendere nessuno e non citando nomi completi(ad esempio Matteo B.,oppure Buffo M.)
CHALAHEADCHALA GUYS!!!SEE YA YA GOTTA GO
[B]Ehm... c'è stato un nuovo studio delle recita nipponica di cui stai parlando... chiedi a buffus per capirci meglio ma non è più aria, acqua ma ben si "ariat" in greco. Comunque l'approfondimento non è ancora terminato... Bisogna lavorarci su!!!:D
Inoltrami la mail
[B]Non vi caoisco...le vostre breve risposte contengono un piccolo mondo di significati nascosti che difficilmente riesco a comprendere...............ma si' chi se ne frega,la mente del gruppo e' il signor Menkio,LUNGA VITA AL GAMECUBE CHE ESCE IL 3 MAGGIO A SOLI 249 EURO.....altro che xbox(microsoft9 mangiasoldi di cacca con le pubblicita' che gasano solo una consolle che non ha nulla da offrire se non il dvd.Viva la Nintendo e la SEga sperando che riescano una volta per tutte a sconfiggere quelle case che utilizzano i videogiochi solo come fonte di guadagno(Sony,Microsoft).Grazie a Nintendo xche' ha ridato speranza al mondo dei videogiochi con il suo gamecube.Grazie a Nintendo e a Sega x avermi regalato emozioni infinite con i loro capolavori magici che nessun pcniaro,playstascionario o microsoftniano non proveranno mai.Grazie a sega e a nintendo perche' non crano giochi insulsi e inutili come maxpaine o halo,ma capolavori assoluti come shenmue e zelda.....ma tanto un branco di plystascionari(menkio,beo,sauzer..)pcniari(buffo,puntino,cenciuz..)o persone che comprano i videogiochi solo x seguire la moda del momento(marchi che ha speso un'infinita' x una macchina che x ora e' al di sotto di un dreamcast..)non sapranno mai cosa si prova a giocare ad un capolavoro lasciandosi trasportare dalla magia che puo' regalare e alle forti emozioni che puo' dare.L'unica vostra preoccupazione e' se il gioco l'ha comprato qualcuno x poterselo masterizzare o se ci sono i trucchi x finirlo prima,tanto x dire che lo si ha finito.E il problema dei soldi non esiste xche' i veri capolavori x una consolle sono pochi e le consolle che valgono davvero non superano le 500 mila(gamecbe,dream)..se poi dite che preferite 10 giochi masterizzati della play a caso che un capolavoro x il dreamcast,gamecube,nintendo64(shenmue1,2,jetsetradio,soulcalibur,grandia2,sonic1,2,e ce ne sarebbero ancora un'infinita'...zelda64 for example...)allora non avete capito niente del mondo dei videogiochi...
Questo dialogo minore ha solo l'obbiettivo di convincere la gente di cosa sta accadendo nel mondo dei videogiochi senza offendere nessuno e non citando nomi completi(ad esempio Matteo B.,oppure Buffo M.)
Pazzo demente (e stò parlando con teeee)
Ermenegildino
21-03-2002, 12:54
Pasta di do atto della assurda, e alquanto squallida, brevita' dei nostri post, ma sono altrettanto stupito da alcune tue affermazioni. Premetto che per me SEGA e Nintendo hanno fatto la storia del videogioco, assieme a PC ed Amiga. Ora difendere cosi strenuamente queste console, attribuendo loro tutte le nobili virtu' che tu gli hai assegnato, non mi sembra la cosa piu' equilibrata da parte tua. Non puoi sostenere infatti che Nintendo e SEGA non facciano giochi per fare soldi. Un esempio? Credi che se Shen Mue non avesse fatto successo, avrebbero fatto un seguito? Credi che se Mario fosse passato in sordina, sarebbe stato il simbolo Nintendo ( simbolo che fa guadagnare all grande N miliardi all'anno)? per non parlare dell'evento Pokemon.... il fatto e' che tutto si basa sul danaro, se poi quello che viene fuori e' un capolavoro come shenMue tanto meglio! Non ho capito poi la tua "cattiveria2 contro la play....non ti ha forse 2servito" fedelmente per tabti anni? Mah...comunque per PC stanno uscendo dei capolavori ( Mafia, Morrowind, Unreal2...) e ne sono usciti ( MaxPayne, DeusEx, NOLF, Undyng....). Ce ne sarebbero di cose da dire, ma per il momento mi fermo qui....ciao.
Giochi come la serie finalfantasy,tomb raider,baldurs gate sono commerciali.Non certo giochi come shenmue,sonic,zelda etc,giochi originali che avranno venduto si e no 2 copie in tutto il mondo(c'e' da dire comunque che i giochi n vendono molto di piu' di quelli sega grazie a mario etc e su questo ti do ragione).Shenmue1 ha deluso moltissimo la sega in fatto di vendite.Eppure e' uscito anche il 2 pur gia' essendo noto a tutti che il dream era gia' ad un passo dalla tomba.Lo stesso x zelda 2 x l'n64 che nessuno ha cagato solo perche' girava su un n64 e non su un pcultrapompato o su una macchina sony....e comunque i pokemon e' il piu' grande sbaglio di nintendo,infatti li ha troppo fatto pubblicita' rendendo la serie x il gb solo un'azione commerciale insipida come metal gear solid,tomb raider,quake e chi piu' ne ha piu' ne metta.se i capolavori sega avessero venduto come quelli presunti x pc e psx adesso la sega sarebbe piu' ricca di microsoft,a dimostrare che a volte un capolavoro puo' passare inosservato ai piu' mentre cloni e cloni di giochi (tombraider,finalfantasy,metalgear..) fanno successo solo grazie alla pubblicita'.E comunque io lo ammetto,il pc ha una buona quantita' di capolavori,e' vero,ma l'originalita' e' veramente sottoterra con giochi che sono:80% sparatutto in prima persona,5%rpg occidentali o avventure grafiche,19%giochi in terza persona d'azione.....e se a me non piacesse nessun genere di questi giochi!?e se a me piacessero rpg orientali,platform orientali,rpg d'azione,giochi di corse,picchiaduro,giochi arcade in generale?Su una consolle tutto questo c'e' e c'e' anche quello che gira su un pc tranquillamente senza nessun problema di inferiorita' grafica o della giocabilita'.Questo e' videogiocare=scegliere il genere che ti piace di piu'
Hai ragione c'e' stato un periodo che letteralmente amavo la play.Quando era una consolle che da sola voleva battere sega e nintendo con i suoi capolavori.Quando non esisteva la pirateria,e c'erano dei capolavori immensi come tomb raider1e2,final fantasy7,gran turismo,tekken1e2,crash bandicoot1e2 e molti altri.Giochi in cui si vedeva l'impegno messo da chi li aveva creati.Ma poi e' venuto l'avvento della pirateria,dell'invasione di cloni e cloni e cloni,l'avvento della distruzione di capolavori con seguiti e seguiti orrendi(la serie crash,tomb,finalfantasy...)seguiti che uscivano a meno di un anno tra uno e l'altro,resi pero' dei capolavori solo per il nome che portano e per una campagna pubblicitaria a dir poco stomachevole.Giochi fatti solo per vendere,e questo una persona che e' nata con una consolle in mano se ne accorge(jaguar),non preoccuparti,io parteggio solo per le case che fanno i videogiochi come devono essere fatti,che sia microsoft,sony o sega o che cacca ne so io,infrogrames....
Approposito ho deciso il mio nuovo soprannome:MANGA. Deriva dall'unione dalla parte buona di pasten(Pasta) con la parte cattiva di mingardo(Mingha).Ma questa e' un'altra storia.. CHALAHEADCHALA GUYS!!! SEE YA YA!!GOTTA GO!!
Ermenegildino
21-03-2002, 18:51
De gustibust non disputandum est....io per esempio non prenderei mai una console ( eccetto forse il GBA solo perche' e' portatile) perche' i TIPI di giochi, quasi tutti orientaleggianti, non mi piacciono. I gusti sono gusti, come ti dicevo prima. Ma e' inutile dire che i giochi che vendono poco sono capolavori...e non e' vero che ShenMue ha venduto poco...certo non sara' ai livelli di Diablo2 o di FFOttomilacinquecentoottantadue pero' le sue copiozze le ha vendute. Ora il motivo del fallimento del DreamCast non e' l'esiguo numero di giochi venduti, che e' solo una conseguenza del fatto che SEGA in Europa ha fatto una campagna pubblicitaria neanche degna della piu' piccola azienda, figuriamoci di un colosso come SEGA. Per quanto mi riguarda Sonic ha venduto un casino di copie ed e' stato, essendo il simbolo SEGA, il gioco che ha tenuto in piedi SEGA. Per quanto riguarda i giochi PC, che tu dici essere praticamente tutti fps, io ti rispondo che buona parte lo sono, ma non sono di sicuro tutti uguali tra di loro..ma dico hai confrontato DeusEx con quake? O NOLF con RTCW? E' come parlare di mare e di montagna. Riguardo gli Rpg "occidentali" vale il discorso fatto sopra....i gusti sono gusti, e, ripeto, io non giocherei mai a FF, dove quattro personaggi stile manga combattono a turni ( bleah.....). Ripeto, per l'ultima volta, che niente non e' commerciale, e tutti i giochi vengono sviluppati guardando le richieste del mercato...secondo te se SEGA avesse saputo che, faccio un esempio, con lo sviluppo di FF13 per il Dream, serie che tu definisci commerciale, al posto di quello di ShenMue, altro esempio, non sarebbe fallita, avrebbe sviluppato il secondo e non il primo? Tutti badano a quanta grana hanno nel portafoglio, solo che certe volte, purtroppo, la ruota della fortuna si ferma nella casella "perdi tutto".
[B]Approposito ho deciso il mio nuovo soprannome:MANGA. Deriva dall'unione dalla parte buona di pasten(Pasta) con la parte cattiva di mingardo(Mingha).Ma questa e' un'altra storia.. CHALAHEADCHALA GUYS!!! SEE YA YA!!GOTTA GO!! :eek:
All'ora chiamatemi neo geo o SNK...............ma per favore (stò parlando con voi)
Ermenegildino
21-03-2002, 22:15
[B]All'ora chiamatemi neo geo o SNK...............ma per favore (stò parlando con voi)
Hei valmix guarda che ho sentito cos'hai bisbigliato mentre parlavi!!Il mio nuovo soprannome e' manga,perche' cosi vuole il destino.E comunque gli rpg occidentali sono tutti uguali con i soliti quattro eroi sfigati con il barbone che vanno da una citta' all'altra con una storia che e' lenta come come una lumaca,dove la parola colpi di scena non esiste,dove i personaggi nn hanno nessuna caratterizzazione psicologica,con i combattimenti che vengono lasciati al fato(almeno fossero in tempo reale):premi un tasto(attacca)e vedi il tuo omino che si avventa sulla creatura menando a casaccio per un quarto d'ora mentre tu rimani li a guardare.in fin dei conti nn si allontana poi molto dagli incontri a turni jappolo che odi tanto,anzi....e come mettere a confronto una puntata di xena o batman(occidentali) con evangelion o dragonball....se a te pero' piace il genere insipido occidentale nn so cosa farci...io so solo che il jap e' leader nel settore manga e di videogames...mettere a confronto un gioco jap con uno usa dello stesso genere nn esiste.vuoi esempi!?:Sonic con rayman(sinceramente nn mi vengono in mente altri platform degni di questo nomi usa),Ultima online con phantasy star online,la serie final fantasy che noi odiamo tanto con la serie baldurs,resident evil e silent hill con alone in the dark o con altri horror insipidi usa....l'unico genere di giochi usa che apprezzo veramente sono gli saratutto in prima persona che sono veramente delle perle(deus exe,alienvspredator2)e anche gli strategici,che pero' a me nn piacciono,ma non x questo dico che sono brutti,anzi.Sai qual'e' il vero problema lorenzo!?e' che tu giudichi insopportabili dei giochi che non hai nemmeno provato.Ti assicuro che dopo aver provato dei capolavori x consolle forse ti accorgeresti come girando le cose tra pc e console.Non hai nessun diritto di reputare capolavori dei giochi che su una console farebbero ribrezzo.Nel senso che tu giudichi superiori gli rpg occidentali solo perche' piacciono a te ma soprattutto perche' non hai mai provato a giocare seriamente ad un rpg orientale.Come posso credere ad un maniaco pc che non ha mai provato a giocare seriamente con una consolle.Marchi e' l'esempio lampante,un tempo era un maniaco pc.e come te disprezzava le consolle,mi prendeva in giro perche' preferivo il dream ad un pc(ancora adesso preferisco un dream che x la cronaca nessun gioco x pc che ho visto finora riesce ad eguagliare graficamente certe chicche..)e perche' mi compravo la serie ff e tutti gli rpg orientali per la play(e' vero,devo ammettere che la play e' stata la consolle x gli rpg che ho apprezzato di piu',con tonnellate di rpg a voi sconosciuti che pero' erano veri e propri capolavori,soukiden,chrono cross,xenogear,brave fencer musashi,parasite eve etc etc..e queto nn lo dico solo io...in italia forse si pero'..(-_-)).Eppure mi e' bastato imprestargi per una settimana il drem perche' aprisse gli occhi.A me nn interessa che tu difenda il pc o la console,pero' a me interessa contestare con persone che hanno scelto per propria scelta cosa patteggiare.,e non solo perche' a casa nn hanno una console.Cosi' come l'incontrario ovviamente.E' bello discutere di videogiochi con persone che anche negli altri settori se la cavicchiano(pc console)sono cresciuto con una console e dragonball(alla bella eta' di 6 annimio zio si comprava le cassette di dragonball e io andavo a vederle pensa te come sono cresciuto,ormai conosco goku e company da una vita.il jaguar nn l'ho usato molto,ma il master sistem alla veneranda eta' di 5 anni mi ha fatto godere un mondo per non parlare dei fumetti jap..)ma ho nche io ho potuto provare capolavori x il pc,e ho fatto le MIE somme.Magari avrai ragione tu,le console sono delle merde ma non reputarle tali finche' non le provi come ha fatto darchi.Se pero' fai subentrare il fattore masterizzazione mi aresti cascare le braccia..(vero signor menkio? (^_^) ).E poi voglio ricordarti che sulle consolle compaiono sia i giochi di stampo occidentale che quelli orientalli in egual misura,cosa che su pc non ce'.Sivede che te ne intendi di videogiochi nemico tappo,e' bello infatti discuterne con te,ti do' solo un consiglio,cerca di non far ruotare il mondo dei videogiochi intorno al pc solo per una tua preferenza personale... ps:notare che nessun genere per pc e' riuscito a piazzarsi tra i primi tre posti del game awards di los angeles(la piu' importante)se non ci credi ti porto una rivista che parla sia di consolle che di pc,e non solo una di queste due... SSEEE YAYAYA GUYS!!! GOLDEN SUN IS WAITING ME!!! (^-^)
Ermenegildino
22-03-2002, 21:26
Tralasciamo i tuoi errori morfologici ( ^____^), e passiamo a precisare una cosa. io ti ho gia' detto che i gusti sono gusti, e non ho mai detto che le console fanno schifo, ma ho detto che a ME non piacciono. E so anche il motivo. Tu stesso infatti hai detto che sei cresciuto, diciamo cosi', a pane e Manga, a merendine e console. Io al contrario non ho avuto le tue stesse , chiamiamole cosi', possibilita', e percio', in un certo senso mi ritengo deficiente. ( nel senso etimologico del termine). Ma a questo c'e' rimedio. Il buon Marchi mi ha promesso che quando tu avrai finito ShenMue2, mi prestera' il Dream. Meglio tardi che mai. Per quanto riguarda i giochi jap che non escono per PC non e' vero: non saranno tantissimi, ma ne sono usciti( tra parentesi ora sta uscendo Grandia2). Altro discorso. la tua avversione radicta per gli RPG occidentali. Io non li trovo assolutamente "noiosi" come dici tu, ma ripeto, e' questione di gusti (cmq a me piace piu' il Pipistrellone che Goku). Spero di essermi chiarito.
Ermenegildino
22-03-2002, 21:29
[B] ps:notare che nessun genere per pc e' riuscito a piazzarsi tra i primi tre posti del game awards di los angeles(la piu' importante)se non ci credi ti porto una rivista che parla sia di consolle che di pc,e non solo una di queste due... SSEEE YAYAYA GUYS!!! GOLDEN SUN IS WAITING ME!!! (^-^)
Non bado alle premiazioni, io prendo cio' che mi piace, non cio' che piace ad altri.
Cercare di leggere il discorso di un teledipendente di consol contro un arrapatissimo giocatore di giochi per PC è praticamente impossibile... L'unica cosa che voglio dire è che io prendo i gioche masterizzati perchè costano poco e che gioco a giochi che mi pacciono indipendentemente dal fatto che siano capolavori o avanzi di spazzatura. Ciao belli!
Lunga via a Wining Eleven!!!!:D
[B]
Lunga vita a Wining Eleven!!!!:D
Lunga stretta
Ermenegildino
24-03-2002, 17:36
ARIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
[B]Non vi caoisco...le vostre breve risposte contengono un piccolo mondo di significati nascosti che difficilmente riesco a comprendere...............ma si' chi se ne frega,la mente del gruppo e' il signor Menkio,LUNGA VITA AL GAMECUBE CHE ESCE IL 3 MAGGIO A SOLI 249 EURO.....altro che xbox(microsoft9 mangiasoldi di cacca con le pubblicita' che gasano solo una consolle che non ha nulla da offrire se non il dvd.Viva la Nintendo e la SEga sperando che riescano una volta per tutte a sconfiggere quelle case che utilizzano i videogiochi solo come fonte di guadagno(Sony,Microsoft).Grazie a Nintendo xche' ha ridato speranza al mondo dei videogiochi con il suo gamecube.Grazie a Nintendo e a Sega x avermi regalato emozioni infinite con i loro capolavori magici che nessun pcniaro,playstascionario o microsoftniano non proveranno mai.Grazie a sega e a nintendo perche' non crano giochi insulsi e inutili come maxpaine o halo,ma capolavori assoluti come shenmue e zelda.....ma tanto un branco di plystascionari(menkio,beo,sauzer..)pcniari(buffo,puntino,cenciuz..)o persone che comprano i videogiochi solo x seguire la moda del momento(marchi che ha speso un'infinita' x una macchina che x ora e' al di sotto di un dreamcast..)non sapranno mai cosa si prova a giocare ad un capolavoro lasciandosi trasportare dalla magia che puo' regalare e alle forti emozioni che puo' dare.L'unica vostra preoccupazione e' se il gioco l'ha comprato qualcuno x poterselo masterizzare o se ci sono i trucchi x finirlo prima,tanto x dire che lo si ha finito.E il problema dei soldi non esiste xche' i veri capolavori x una consolle sono pochi e le consolle che valgono davvero non superano le 500 mila(gamecbe,dream)..se poi dite che preferite 10 giochi masterizzati della play a caso che un capolavoro x il dreamcast,gamecube,nintendo64(shenmue1,2,jetsetradio,soulcalibur,grandia2,sonic1,2,e ce ne sarebbero ancora un'infinita'...zelda64 for example...)allora non avete capito niente del mondo dei videogiochi...
:cool: ....sai essere efficace come il tuo maestro.....
[B]
Lunga stretta e attorno ci cresce l'erbetta!
Originariamente inviato da Buffus
[B]e attorno ci cresce l'erbetta!
TOFFA style
Ermenegildino
25-03-2002, 18:23
[B]
:cool: ....sai essere efficace come il tuo maestro.....
Ermenegildino
25-03-2002, 18:24
[B]e attorno ci cresce l'erbetta!
Ermenegildino
25-03-2002, 18:24
[B]
TOFFA style
:eek:
"toffa style"... è per questo preferisco la barchetta!:D
[B]"toffa style"... è per questo preferisco la barchetta!:D
Concordo............................. che si possa comandare a bacchetta....................... REGA style:D
Questa discussione è diventata un porcaio............ vi ricordo che siamo in Emulazione........
"Emu-tatta" (licenza poetica)...
sul ciglio del dì scorgea frugante l'allodoletta
Ed ei avea del cul fatto trombetta... :o
A quando senior menkio???????
Ermenegildino
28-03-2002, 09:45
Dorme lo spirto guerrier ch'entro mi rugge ( e' per te Buffus:D ).
Senior a quando? Per ora sono impegnato con un nuovo video...
[b]Dorme lo spirto guerrier ch'entro mi rugge ( e' per te Buffus:D ). [B][B][B]
[B]Senior a quando? Per ora sono impegnato con un nuovo video... il poco nobile uso della mano destra che forse Dio non sospettò quando ce la fece.....:rolleyes:
masturbation.........
[B]il poco nobile uso della mano destra che forse Dio non sospettò quando ce la fece.....:rolleyes:
masturbation......... Angosciante
Ermenegildino
28-03-2002, 14:52
:cool:
[B]Angosciante yuk yuk:D
Ermenegildino
28-03-2002, 19:36
....e piu' non dimandare.....
Discussioni off topic: "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate." ;)
Signor Phino....credo che mi sto per mettere a piangere...LUNGAVITA AL GRAN MAESTRO PSHICO-PHINO!!!GIOITE POPOLI DI TUTTE LE NAZIONI,PERCHE' IL PIU' GRANDE GUERRIERO DI TUTTI I TEMPI E' QUI TRA NOI!!
Madonna santissima beata..... :eek:
[B]Signor Phino....credo che mi sto per mettere a piangere...LUNGAVITA AL GRAN MAESTRO PSHICO-PHINO!!!GIOITE POPOLI DI TUTTE LE NAZIONI,PERCHE' IL PIU' GRANDE GUERRIERO DI TUTTI I TEMPI E' QUI TRA NOI!!
Muahahaahaahahaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!Tremate!!!!!!!
Ermenegildino
29-03-2002, 17:53
[B]
Muahahaahaahahaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!Tremate!!!!!!!
Immagino esattamente la faccia da culo/ca**o che hai fatto. Un po' come quella davanti al cancello del Menkio sulla bici....
[B]
Immagino esattamente la faccia da culo/ca**o che hai fatto. Un po' come quella davanti al cancello del Menkio sulla bici....
Inquietante...
Ermenegildino
30-03-2002, 18:45
MAMMA
mi sembrate degli spammini con AD 1000000
Legend:
AI --> artificial intelligence
AD --> artificial deficenty :D :p
[B]MAMMA
mi sembrate degli spammini con AD 1000000
Legend:
AI --> artificial intelligence
AD --> artificial deficenty :D :p gente di OT:rolleyes:
Che branco di cretini, non vi posso lasciare un attimo soli che combinate solo casini (W la rima);)
Ermenegildino
02-04-2002, 12:26
[B]gente di OT:rolleyes:
...veramente e' l'autore del 3d......:rolleyes:
[B]
...veramente e' l'autore del 3d......:rolleyes: ma non mi riferisco a lui,ma a te e valmicco ke state intasando di boiate il 3d! Io invece sono un santo:p .....:D
[B]ma non mi riferisco a lui,ma a te e valmicco ke state intasando di boiate il 3d! Io invece sono un santo:p .....:D
[B]
:rolleyes: :rolleyes: giusta questa faccina....assorta in elucubrazioni metafisiche filosofiche....proprio come me!
[B]:rolleyes: giusta questa faccina....assorta in elucubrazioni metafisiche filosofiche....proprio come me!
L'ha messa perchè quella al momento dell'orgasmo non c'è... O quella inquietante... O quella da culo... O quella agghiacciante... ecc. ecc.
[B]
L'ha messa perchè quella al momento dell'orgasmo non c'è... O quella inquietante... O quella da culo... O quella agghiacciante... ecc. ecc. ....povero sciocco......il riso abbonda sulla bocca degli stolti.....
[B]....povero sciocco......il riso abbonda sulla bocca degli stolti..... :D :D :D :D :D
:p
[B]
:p le hai aggiunte tu le faccine nel quote della mia frase?
[B]le hai aggiunte tu le faccine nel quote della mia frase?
Senza bravo!
Buffus non può accedere al forum per tre giorni! Approfittiamone per colloquiare in santa pace! ;)
Ermenegildino
08-04-2002, 16:37
Buffus quando si impegna e' veramente da prendere a scarpate in bocca.....
[B]Buffus quando si impegna e' veramente da prendere a scarpate in bocca..... mancato!:p
Oddio... ma non dovrebe essere qui! Addio pace :(
[B]Oddio... ma non dovrebe essere qui! Addio pace :( muahahahaahahahah!!!!!!!!!
[B]le hai aggiunte tu le faccine nel quote della mia frase?
IO? Nooooooooo
Ermenegildino
14-04-2002, 15:35
[B]mancato!:p
.....:rolleyes:
[B]mancato!:p
Patetico
Ermenegildino
14-04-2002, 16:45
[B]
Patetico
...proprio....
[B]
...proprio....
Poverino
[B]già...
:eek: Tunch!
[B]
:eek: Tunch! suvvia menkio,rialzati!
Ermenegildino
17-04-2002, 16:36
[B] suvvia menkio,rialzati!
Ogni volta che vedo quel cazzo di avatar vorrei saccagnarti di botte...
P.S
Ma che faccia avevi stamattina a scuola, appena sei entrato? Ti avrei soppresso all'istante.....
[B]
Ogni volta che vedo quel cazzo di avatar vorrei saccagnarti di botte...
P.S
Ma che faccia avevi stamattina a scuola, appena sei entrato? Ti avrei soppresso all'istante..... mi ero svegliato un quarto d'ora prima....:rolleyes:
Ermenegildino
17-04-2002, 16:41
Cosa vuol dire potevi far finta di essere, perlomeno, vivo......la prossima volta ti pesto a sangue....
[B]Cosa vuol dire potevi far finta di essere, perlomeno, vivo......la prossima volta ti pesto a sangue.... ricorda che sono glabro...la mia pelle scivola e per te sarà difficile prendermi uomo rude!!!:p
Ermenegildino
17-04-2002, 16:46
O-mio-Dio......o-mio-Dio...[/siz]
[quote]Originariamente inviato da Ermenegildino
[B]O-mio-Dio...... già demord?
Ermenegildino
17-04-2002, 16:51
Vedrai Venerdi come demordo......e stasera chiudi bene le finestre....
[B]e stasera chiudi bene le finestre....
:confused:
Ermenegildino
17-04-2002, 17:08
.....Muahahahahahahahahah.......
Sembra un telefilm... "Ermenegildino contro... L'uomo dalla volon.. NO! ehm, Buffus!"
Ermenegildino
18-04-2002, 18:05
[B]Sembra un telefilm... "Ermenegildino contro... L'uomo dalla volon.. NO! ehm, Buffus!"
Hai detto bene perche' Buffus e':- Signorri e Signorre ...L'Uomo dal Malriuscito CrossingOver!!!!!-- Abbiamo consatato clinicamente che sia il crossinover che la fecondazione del gamete maschile ( del padre di Buffus) e del gamete femminile ( della madre di Buffus), sono venute male, e che il soggetto in questione, oltre ad avere l'R moscia soffre di un complesso di inferiorita' nei confronti di suo fratello!!!! Dopo questa scoperta il soggetto non ha voluto lasciare dichiarazioni, e si e' dileguato con un criptico - NO COMMENT-.
[B]
Hai detto bene perche' Buffus e':- Signorri e Signorre ...L'Uomo dal Malriuscito CrossingOver!!!!!-- Abbiamo consatato clinicamente che sia il crossinover che la fecondazione del gamete maschile ( del padre di Buffus) e del gamete femminile ( della madre di Buffus), sono venute male, e che il soggetto in questione, oltre ad avere l'R moscia soffre di un complesso di inferiorita' nei confronti di suo fratello!!!! Dopo questa scoperta il soggetto non ha voluto lasciare dichiarazioni, e si e' dileguato con un criptico - NO COMMENT-.
no....mondo crudele....è giunta l'ora di farla finita.....addio mie 418 amichette! Sigh!!!!:D
Ermenegildino
20-04-2002, 22:40
:D :D :D
[B]
no....mondo crudele....è giunta l'ora di farla finita.....addio mie 418 amichette! Sigh!!!!:D
NOOOOOO!!! NON FARLO!!! :eek: :eek: :eek:
Ermenegildino
28-04-2002, 13:01
Deeeeboleeeee...
[B]Deeeeboleeeee...
Approposito ddi deboli... ecco cos'è questa strana tranquillità e assenza di cagate... Buffus ha esaurto le sue ore mensili! AHAHAHAH!!! Finalmente l'idiozia in queste pagine diminuirà del 75%! Che fissa... :)
Ermenegildino
28-04-2002, 19:50
Allora e' per quello che non lo si vede piu'....FIGATA!!!!!!
Ancora oper poco pero'....purtroppo:rolleyes:
[B]Allora e' per quello che non lo si vede piu'....FIGATA!!!!!!
Ancora oper poco pero'....purtroppo:rolleyes:
aspettate il mese prossimo porci!!!!
Cmq dovete ammettere ke ultimamente mi contengo...Marchi piuttosto!!!!!!:rolleyes:
Ermenegildino
29-04-2002, 16:15
non e' la stessa cosa..a me non viene da prendere a scarpate in bocca Marchi. Sei tu che sei inquietante, perche' quando spari boiate non ti supera nessuno. Con quell'avatar poi.....
[B]non e' la stessa cosa..a me non viene da prendere a scarpate in bocca Marchi. Sei tu che sei inquietante, perche' quando spari boiate non ti supera nessuno. Con quell'avatar poi.....
Concordo perfettamente!!!:D
Ermenegildino
29-04-2002, 18:49
;)
[B]tsk
Maledetto...
Ermenegildino
30-04-2002, 13:53
Menkio, lo sai stamattina in autobus cosa mi ha detto Buffus? Con una faccia seria (:eek: ) mi ha detto che ci aveva risposto a tono, e mi aveva detto di leggere molto attentamente la risposta.....ma quando ho visto che ha risposto "tsk"....immagina cosa volevo fare a quell'essere....
Ermenegildino
30-04-2002, 14:05
:p
Scire est scire per causas
ma perchè hai la sign così lor?
Ermenegildino
01-05-2002, 15:02
Perche' sonon Il Verde;)
[B]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAZZO
[B]Perche' sonon Il Verde;)
Rimettila a posto HOLY1 (anche tu Saturos)
Ermenegildino
01-05-2002, 19:14
[B]
Rimettila a posto HOLY1 (anche tu Saturos)
Naaaaaaaaaaa.....
[B]
Naaaaaaaaaaa.....
fa letteralmente cagare.....
[B]
fa letteralmente cagare.....
Almeno è sensata... anch'io potrei mettermela rossa e blu (come ce l'ha Bu adesso! :mad: ). Per me puoi tenertela anche così! ;)
P.S.
Questa improvvisa bontà non implica una mancata batosta a Winning...
Mmwahahahah!!!
[QUOTE]Originariamente inviato da Buffus
[B]Scire est scire per causas
Eh si... è proprio tornato Bu. Peccato non se ne esca Saturos per un po'... IMBRATTA COME UN MAIALE!!!
(Si sto proprio parlando con te maledetto!)
Ermenegildino
04-05-2002, 12:51
Saturos si sa che e' un porco pero' il Biufi e' un animale da traino. Per fortuna pero' che Saturos non sa di questo 3d...la nostra unica isola felice costro quello spammino. Per quanto concerne winning......:cool:
povero gastone maltrattato da questi carciofi scrotocefali.....
Ermenegildino
04-05-2002, 13:24
Buffus... Vuoi che ti denunci per alto grado di cazzate? Ho le prove sai! Un registratore pieno!
[B]Saturos si sa che e' un porco pero' il Biufi e' un animale da traino. Per fortuna pero' che Saturos non sa di questo 3d...la nostra unica isola felice costro quello spammino. Per quanto concerne winning......:cool:
Hai proprio ragione... La "nostra isola felice", aaahhhh! :cool:
Ermenegildino
06-05-2002, 14:12
;)
[B]Saturos si sa che e' un porco pero' il Biufi e' un animale da traino. Per fortuna pero' che Saturos non sa di questo 3d...la nostra unica isola felice costro quello spammino. Per quanto concerne winning......:cool:
azzo! è arrivato anche qui il re del triplo post consecutivo??? è dappertutto...credo abbia fatto 1000 post in 15giorni...:rolleyes:
Originariamente inviato da kool!
[B]
azzo! è arrivato anche qui il re del triplo post consecutivo??? è dappertutto...credo abbia fatto 1000 post in 15giorni...:rolleyes:
Inquietante non trovi? E' in compagnia nostra e lo conosciamo benissimo. Adesso l'abbiamo convinto a darsi una calmata... Mah!
Meno male che non sa ancora niente di questa discussione... :p
[B]
Inquietante non trovi? E' in compagnia nostra e lo conosciamo benissimo. Adesso l'abbiamo convinto a darsi una calmata... Mah!
Meno male che non sa ancora niente di questa discussione... :p
per cui se è qua la colpa è vostra....:D :D :D :D :D
Ci assumiamo le nostre colpe... Ci spiace.... :rolleyes:
Ermenegildino
12-05-2002, 16:28
....agghiacciante.......e cmq per la cronaca e' un porco....
[B]....agghiacciante.......e cmq per la cronaca e' un porco....
Alè, per la cronaca... :D
Ermenegildino
13-05-2002, 13:11
Ahna! Sta arrivando "The best of Menkio's home"!!!
[B]Ahna! Sta arrivando "The best of Menkio's home"!!! in questo campo pure tu sei un porco!
Ermenegildino
17-05-2002, 13:48
[B] in questo campo pure tu sei un porco!
...confermo....
marchi è a quasi 1900 post....inquietante!
Ermenegildino
17-05-2002, 20:37
.................................................................................................................................................................................................................no comment...................................................................................................................................................................
[B]
...confermo....
Ah si? Allora il cd non ve lo passo e così sarete costretti a spendere il vostro tempo su internet al posto di farlo in bagno con la vostra mano! :p
Ermenegildino
18-05-2002, 13:29
tse':cool:
ricordati che io sono casto nei pensieri e nelle azioni!
Ermenegildino
18-05-2002, 13:33
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ehi, è da un po' che non leggevo sto 3d... ma non è che sta diventando uno di quelli di OT, tipo i regolamenti?
Ermenegildino
01-06-2002, 23:06
Ehmm.....:D
[B]Ehmm.....:D
Beccati... Via! :p
Originariamente inviato da Alieno
[B]Ehi, è da un po' che non leggevo sto 3d... ma non è che sta diventando uno di quelli di OT, tipo i regolamenti?
pare di sì.....:D
[B]
pare di sì.....:D
Ecolo l'ilmbecille! Hai fatto chiudere la discussione dei giochi di ruolo! La prossima volta ci penso prima di mandarti in qualche discussione! Sfigato! :mad:
in effetti mi sono fatto prendere troppo dalle cazzate suggerite dal mio "io bambino"...Scusate!
Se può servire da rattoppamento,ne apro un altro con simile tema.
[B]in effetti mi sono fatto prendere troppo dalle cazzate suggerite dal mio "io bambino"...Scusate!
Se può servire da rattoppamento,ne apro un altro con simile tema.
No sei un cretino! Almeno aspetta un po' se proprio le tue cagate devi spararle, NO. LUI DEVE! Aprirne un altro non servirebbe a niente se poi ad andarci sei ancora tu... :mad:
[B]
No sei un cretino! Almeno aspetta un po' se proprio le tue cagate devi spararle, NO. LUI DEVE! Aprirne un altro non servirebbe a niente se poi ad andarci sei ancora tu... :mad:
Io devo...bella lì!
cmq Buffus non è sinonimo di scorribande e ruberie.....era un casino ke nn facevo 1 cosa del genere! Ora l'ho fatta da perfettto coglione e ne sono dispiaciuto.aprire un nuovo thread non sarebbe uguale ad imbrattarlo,ma a dare la possibilità a chiunque di parteciparvi liberammente e civilmente!E 'mo lo faccio...
state distruggendo discussioni! siete dei parassiti!!!
ps, buffus abbiamo preso i dadi
Originariamente inviato da Saturos
[B]state distruggendo discussioni! siete dei parassiti!!!
ps, buffus abbiamo preso i dadi
Vuol dire che glieli hai comprati e poi li hai persi? Che fissa! ;)
[B]
Vuol dire che glieli hai comprati e poi li hai persi? Che fissa! ;)
???? cosa dici? Li ha presi e....stop!
Sono un cretino.. ho letto perso al posto di preso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.