View Full Version : [MI e PROV.] Vendo XBOX 360
vendo Xbox 360 versione arcade HDMI con scontrino 09/2008 usata si e no 1 mese, e' li a prendere polvere, con 1 controller wireless memory stick 256 mb, alimentatore, e' perfetta, Euro 120;) mai stata in assistenza ed e' originalissima.(no Modifica)
in vendita anche altrove, grazie
Pickwick85
13-04-2009, 10:06
L'alimentatore da quanti watt è?
e' da 175 W, e' gia quello aggiornato con il nuovo processo costruttivo della consolle ;) tranquillo...
Pickwick85
13-04-2009, 10:28
e' da 175 W, e' gia quello aggiornato con il nuovo processo costruttivo della consolle ;) tranquillo...
No è una falcon v2, quelle con il nuovo processo costruttivo a 65nm sono le jasper con l'alimentatore da 150 watt e senza memory esterna perchè i 256mb sono sulla scheda madre.
L'hai registrata? Hai scatola completa?
Ultima cosa, spedisci?
ho la scatola, penso di averla registrata perche sono andato sul live, cosa intendi per registrata?, si spedisco, tu di dove sei?;)
Pickwick85
13-04-2009, 11:01
ho la scatola, penso di averla registrata perche sono andato sul live, cosa intendi per registrata?, si spedisco, tu di dove sei?;)
Imperia...
Ma se è una falcon v2 ci devo pensare...
ok vai tranquillo, cmq e' perfetta;) presa a settembre e usata veramente pochissimo e mai avuto mezzo problema, fa gia' parte di quelle "nate bene".;) e' gia una falcon come del resto hai precisato.
Pickwick85
13-04-2009, 11:14
ok vai tranquillo, cmq e' perfetta;) presa a settembre e usata veramente pochissimo e mai avuto mezzo problema, fa gia' parte di quelle "nate bene".;) e' gia una falcon come del resto hai precisato.
Hai proposta in pm.:)
mat maister
14-04-2009, 09:36
mi informo sul costo della modifica e ti dò la conferma...sto andando stamattina stesso...
ciccio_80
14-04-2009, 20:11
Se limi un po mi metto in coda con spedizione.
Pickwick85
14-04-2009, 20:19
Trovato l'accordo.
Inviato pm con richiesta dati per il pagamento.:)
Pickwick85
15-04-2009, 10:23
Ricarica eseguita.
Attendo codice spedizione.:)
Pickwick85
21-04-2009, 19:48
Console arrivata oggi ma difettosa!
Ho provato il gioco live arcade incluso e mentre carica "pac man" o "uno" si blocca sull'immagine del disco in caricamento.
Provato anche forza motorsport 2 per verificare l'eventuale difetto del disco ma si blocca durante il caricamento del circuito anche con quest'ultimo.
Sembra che dopo un pò che il lettore è in funzione smetta di leggere.
Entrambi i giochi provati su un'altra console e funzionano perfettamente.
Pickwick85
21-04-2009, 21:46
Console arrivata oggi ma difettosa!
Ho provato il gioco live arcade incluso e mentre carica "pac man" o "uno" si blocca sull'immagine del disco in caricamento.
Provato anche forza motorsport 2 per verificare l'eventuale difetto del disco ma si blocca durante il caricamento del circuito anche con quest'ultimo.
Sembra che dopo un pò che il lettore è in funzione smetta di leggere.
Entrambi i giochi provati su un'altra console e funzionano perfettamente.
Niente, provata fino ad ora e continua a bloccarsi, sia con il live arcade che con forza 2...
Il lettore sembra sforzi parecchio e quando non fà partire il gioco smette proprio di leggere, mentre quando è in funzione fà un rumore abbastanza strano.
Rendo pubblica la cosa.
Le soluzioni sono due:
1) Mi ricarichi di 112 euro e ti rispedisco la console.
2) Dato che l'inserzione parla di console perfettamente funzionante, altrimenti non l'avrei assolutamente comprata, se devo sorbirmi tutte le storie dell'assistenza e stare un mese senza console, ritrattiamo il prezzo e ci mettiamo d'accordo.
Gradirei sapere qualcosa entro domani mattina.
Ps
Spero e continuo a credere che tu sia in buona fede. A presto...
Pickwick85
22-04-2009, 09:01
Trovato l'accordo col venditore, attendo ricarica postepay.
Purtroppo il guasto del lettore e' avvenuto credo sicuramente per il trasporto non molto delicato,da parte del corriere, ma ho trovato un'accordo con l'acquirente, problema risolto. Ricarica Postepay eseguita Grazie;)
Pickwick85
22-04-2009, 13:10
Purtroppo il guasto del lettore e' avvenuto credo sicuramente per il trasporto non molto delicato,da parte del corriere, ma ho trovato un'accordo con l'acquirente, problema risolto. Ricarica Postepay eseguita Grazie;)
Ricarica ricevuta, adesso speriamo l'assistenza non faccia qualche sorpresa...
Ci aggiorniamo a quando rientrerà..
Avendo lo scontrino (sett 08) non possono dirti niente, te la devono mettere a posto o inviartene un'altra come di solito fa' la Microsoft , io a questo punto sono a posto, ho fatto quello che dovevo fare. Grazie.
Pickwick85
23-04-2009, 12:38
Custodia del gioco live arcade:
http://i41.tinypic.com/11lo20k.jpg
adesso e' spiegato il mal funzionamento della consolle chissa' che botta gli hanno tirato per ridurre la confezione cosi' ,la confezione da me e' partita perfetta......incredibile...
Pickwick85
23-04-2009, 16:42
adesso e' spiegato il mal funzionamento della consolle chissa' che botta gli hanno titato per ridurre la confezione cosi' ,la confezione da me e' partita perfetta......incredibile...
E ovviamente non si può fare nulla giusto? Assicurato è solo se si perdono il pacco nient'altro o sbaglio?
Eppure il pacco come ti ho già detto era perfetto esternamente... Sarà stato schiacciato con qualcos'altro magari...
sicuramente e' stato schiacciato da qualcosa di molto pesante...purtroppo non ci si puo' fare niente...Incredibile...
Pickwick85
07-05-2009, 06:56
Console rientrata ieri dall'assistenza, sostituito lettore...
Nel male è andata bene diciamo, si può chiudere.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.