PDA

View Full Version : Unire più file contemporaneamente

nengistelle
10-04-2009, 13:19
Salve,devo unire più file avi.Con virtualdub lo faccio tranquillamente,però,siccome i file da unire sono più di 70,c'è un modo per selezionarli tutti e dirgli di unirli,senza doverli unire uno a uno come con virtualdub?
Grazie

nengistelle
11-04-2009, 08:26
Alla fine,dopo una lunga ricerca,ho trovato questo programma,che si chiama mediajoin,che è free,il quale oltre a unire più file con un solo click,mi unisce anche quei file che hanno un differente bitrate dell'audio.E' incredibile!!!Ho provato vari programmi a pagamento,e una cosa del genere non la facevano.Per ogni singolo file,avrei dovuto estrarre l'audio,e ricodificarli tutti allo stesso bitrate,mentre questo programma free fa tutto da solo.

baroneVonToben
11-04-2009, 09:47
Alla fine,dopo una lunga ricerca,ho trovato questo programma,che si chiama mediajoin,che è free,il quale oltre a unire più file con un solo click,mi unisce anche quei file che hanno un differente bitrate dell'audio.E' incredibile!!!Ho provato vari programmi a pagamento,e una cosa del genere non la facevano.Per ogni singolo file,avrei dovuto estrarre l'audio,e ricodificarli tutti allo stesso bitrate,mentre questo programma free fa tutto da solo.
Grazie della Dritta,saluti:)

Traxsung
11-04-2009, 12:17
Grazie anche da parte mia... può tornare sempre utile :D