View Full Version : Problemi con Youtube
Stamattina mi ha chiamato un mio amico perchè, di punto in bianco, quando va su Youtube, non riesce più a vedere i filmati. Sono passato e, quando provo ad aprire un video, il browser(IE7 e anche IE8) mi dice di installare l'ultima versione del Flash Player e controllare di aver il Js abilitato. Il js è abilitato, gli activeX anche e il plugin Flash è presente!L'ho anche disinstallato e reinstallato, ma niente!Soluzioni?
altorewind
10-04-2009, 15:06
Ciao, io proverei ad andare su youtube con firefox e vedere che capita....
Almeno si capisce se sto problema è legato al browser
The Legend
12-04-2009, 10:33
Vai su strumenti, opzioni, protezione, siti attendibili, siti
lì ci metti www.youtube.it.
può essere causato dal firewall...
controlla nelle impostazioni.
Ciao, io proverei ad andare su youtube con firefox e vedere che capita....
Almeno si capisce se sto problema è legato al browser
Problema legato al browser, perchè con FF funzionano senza problemi i video! :)
Vai su strumenti, opzioni, protezione, siti attendibili, siti
lì ci metti www.youtube.it.
può essere causato dal firewall...
controlla nelle impostazioni.
Già fatto tutto, ma nessuna novità!
Già fatto tutto, ma nessuna novità!
effettivamente FF c'è per qualcosa :stordita:
a parte questo, mi inserisco nella discussione per non aprire inutilmente un'altro 3d. per chiedere:
a volte quando si modifica certe info dei propri video, youtube informa che ci vogliono fino a 6 ore perché le informazioni (come il titolo) vengano aggiornate nei risultati di ricerca.
il mio prob è che sono passate 18 ore e il titolo che ho modificato al video nei campi di ricerca rimane ancora quello vecchio, mentre nel mio canale appare giustamente quello modificato.
quanto tempo dovrebbe passare ancora per vedere la modifica anche nei campi di ricerca? :(
non c'è modo per contattare youtube, uff
anche a voi è capitato che stia così tanto per aggiornare il titolo? :help: o è youtube incasinato?
niente da fare, è passato un giorno e non è stato ancora aggiornato il titolo al video :muro:
a voi quanto tempo sta?
effettivamente FF c'è per qualcosa :stordita:
guarda, come gestore e creatore di siti internet ODIO la disparità di tutti sti min... di browser. e non sto parlando di IE vs Firefox, perchè se fossero solo 2 il problema sarebbe minimo...
prova ad azzerare le cache dei browser, magari te l'hanno aggiornato ma il tuo ti visualizza ancora i dati vecchi.
altrimenti contatta youtube (http://www.youtube.com/t/contact_us)...
prova ad azzerare le cache dei browser, magari te l'hanno aggiornato ma il tuo ti visualizza ancora i dati vecchi.
altrimenti contatta youtube (http://www.youtube.com/t/contact_us)...
uso già ccleaner che mi cancella tutti i file temporanei di winzozz e cache cookie browser.
effettivamente mi sa che è youtube ad essere stato tanto tempo per aggiornare i dati, ma non mi era mai capitato che stesse così alla lunga, più di un giorno (più che altro mi preoccupavo che non si fosse incasinato qualcosa :stordita:)
holsen1982
23-05-2009, 18:24
ciao a tutti..:) vi spiego il problema che ho riscontrato in un computer di un mio amico con win 98 installato..partiamo dal fatto che che il 90% delle azioni per aggiornare/installare browser,programmi e quant' altro sono bloccate a causa del sistema operativo stesso,ormai obsoleto..comunque..il problema in cui incombo è nell'installare l'adobe flash player e di conseguenza visualizzare i video su youtube..vista un errata e parziale disinstallazione da parte del mio amico di flash player,ho deciso di disinstallare ciò che rimaneva(shockwave) e di scaricare dal sito di adobe(è l'unica possibilità,visto che tutti i link di download presenti on-line si allacciano SEMPRE al sito ufficiale di adobe) la versione per win 98..una volta installata,ho fatto la prova su youtube..sembrava che le cose filaserro liscie,se non che durante il caricamento di un video,mi è comparsa la famosa finestrella di errore alla quale si presentano ben 2 opzioni:"termina programma"(in questo caso firefox)e "dettagli"..ovviamente essendo obbligati a terminare il programma,il browser viene chiuso automaticamente,senza darmi la possibilità di visualizzare il video..:( e questo accade per ogni volta che si tenta di farlo..:mc: per non dilungarmi ancora,avrei bisogno di sapere dove posso scaricare o trovare l'eseguibile di adobe flash player 6(escluso il sito di adobe,ovviamente:D ),che sarebbe la versione "originale" disinstallata in precedenza dal mio amico..so che sarebbe necessario avere l'ultima verisone aggiornata,ma è l'unica soluzione che mi resta per tentare di fargli visualizzare sti benedetti video...;)
disinstalla il flash player con revo uninstaller (http://www.revouninstaller.com/download/revosetup.exe) e poi prova a reinstallarlo scaricandolo da qua:
per Internet explorer
http://fpdownload.macromedia.com/pub/flashplayer/installers/current/9/install_flash_player_9_ax.exe
per firefox
http://fpdownload.macromedia.com/pub/flashplayer/installers/current/9/install_flash_player_9.exe
attenzione: voialtri non scaricate da questi link perché è la versione vecchia per win98 e ME
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.