View Full Version : Aspettando il Crepuscolo...
Ciao Ragazzi, vi posto una foto fatta due giorni fa in un'oasi naturale vicino Venezia, vista l'ora e il cielo che si e venuto a creare ho cercato di catturare i colori particolari che si erano creati, commenti e critiche sempre benvenute :)
http://img6.imageshack.us/img6/8623/2a2q.jpg
bellissima! ci vedrei bene un'effetto tipo fish-eye :D
ilguercio
10-04-2009, 19:51
Tutto troppo centrale,non c'è un punto reale di interesse...
Tutto troppo centrale,non c'è un punto reale di interesse...
Mmmmm non e la prima volta che me lo dici, ma anche l'altra volta ti ho chiesto di spiegarmi cosa intendi per punto di interesse e sto ancora aspettando la risposta....
ilguercio
10-04-2009, 20:04
Mmmmm non e la prima volta che me lo dici, ma anche l'altra volta ti ho chiesto di spiegarmi cosa intendi per punto di interesse e sto ancora aspettando la risposta....
Significa che lo sguardo non si sofferma da nessuna parte...l'acqua è vuota e nel cielo c'è solo il sole centrale.
La foto andrebbe pure contrastata un pelo,è troppo grigia.
Cosa caratterizza la foto secondo te?
Significa che lo sguardo non si sofferma da nessuna parte...l'acqua è vuota e nel cielo c'è solo il sole centrale.
La foto andrebbe pure contrastata un pelo,è troppo grigia.
Cosa caratterizza la foto secondo te?
Mmmm se provo ad esternarmi dal fatto di averla fatta io, la cosa che mi "tira" di piu l'occhio e il tramonto e i riflessi sull'acqua, ma capisco che sono emozioni che vengono suscitate a me e che altri possono non percepire
marklevi
11-04-2009, 00:30
Tutto troppo centrale..
peggio.
nulla al centro preciso e nulla di decentrato... :doh:
alla prossima, dai ;)
AlexSwitch
11-04-2009, 08:19
Mmmm se provo ad esternarmi dal fatto di averla fatta io, la cosa che mi "tira" di piu l'occhio e il tramonto e i riflessi sull'acqua, ma capisco che sono emozioni che vengono suscitate a me e che altri possono non percepire
Invece il mio sguardo si è soffermato proprio sul gioco di colori creato dal tramonto del sole sullo specchio di acqua. Non credo che decentrare il punto di ripresa, visto il soggetto ripreso, cambierebbe il risultato...
A me questa foto piace.
matteo_87
12-04-2009, 16:20
forse l'orizzonte centrale non è proprio bellissimo,ma ci sta...e ci sta benissimo anche il sole centrale..a me questa foto piace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.