PDA

View Full Version : toshiba satellite pro l40

goku__86
10-04-2009, 12:20
Salve, ho un problema con il portatile di mio cugino, è un toshiba satellite pro l40. praticamente ho tolto vista ed istallato xp sp3, ho istallato tutti i drivers ma l'audio non funziona...su diversi formum ci sono soluzioni messe li...le ho provate tutte ma nulla da fare...il pc non ne vuole sapere...riconosce la periferica ma non funziona lo stesso l'audio...

qualcuno sa aiutarmi??
premetto che gia una volta tempo fa lo formattai quando venne acquistato e non mi diede questo problema...pero visto che lo formattai molto tempo fa non ricordo se ho seguito qualche particolare procedura...

spero mi possiate aiutare, grazie anticipatamente. ciao!

Skianto
10-04-2009, 12:59
Ciao goku__86

hai detto di aver provato diversi drivers... ma non ci hai scritto se hai provato quelli ufficiali Toshiba:

http://support1.toshiba-tro.de/tedd-files2/0/sound-20071120150900.zip

Nel caso tu lo avessi gia' fatto direi che è inutile insistere nella ricerca: se non funzionano i drivers originali rilasciati dalla casa madre vuol dire che il problema sta altrove (aggiornamenti di sistema, service pack, periferica predefinita non correttamente selezionata se hai a bordo anche un secondo chip audio p.es.HDMI ecc.)