View Full Version : Non si installa Windows SP3
Matthew83
10-04-2009, 12:18
Ciao a tutti.
Per ben due volte ho provato ad installare il SP3, ma niente da fare, mi da un errore con finestra con cerchio rosso e la X bianca... torna indietro e butta tutto ciò che ha fatto fino a quel momento.
Ho provato sia scaricandolo online come aggiornamento, sia facendo il CD... ma niente! :mc:
Saluti e grazie.
MATTEO
SkunkWorks 68
10-04-2009, 13:13
Per ben due volte ho provato ad installare il SP3, ma niente da fare, mi da un errore con finestra con cerchio rosso e la X bianca...
Cosa dice l'errore,di preciso?
Ciao
Matthew83
10-04-2009, 16:09
Ciao.
Eh purtroppo non mi ricordo, l'ho fatto un po' di tempo fa e non mi ricordo cosa c'era scritto nell'errore... così vagamente ricordo che non riusciva ad installare un determinato file di .dll mi pare, e si fermava lì!
Saluti e grazie.
MATTEO
SkunkWorks 68
10-04-2009, 17:13
Boh,io l'ho fatto sui miei 3 PC.Ne ho approffittato per reinstallare tutto.Sono partito dal SP 2 pulito,ho eseguito il "pacchettone" scaricato da qui:http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=5B33B5A8-5E76-401F-BE08-1E1555D4F3D4&displaylang=it.Ho eseguito poi gli updates mancanti con il Windows update.Nessun problema.
ps:occhio alla signature...ha troppe righe...
Ciao
Matthew83
19-05-2009, 21:37
Cosa dice l'errore,di preciso?
Ciao
Ciao.
Prima ho riprovato ad installare di nuovo l'SP3 e l'errore che mi causa è: quando finisce l'installazione dei file e fa l'aggiornamento del registro, la finestra si chiude e compare il classico errore col cerchio rosso e la "X" bianca che dice "accesso negato, premere ok per continuare". Premendo "Ok" l'installazione torna indietro e pulisce tutto ciò che aveva installato, o quasi, sino a quel momento...
Cosa può essere? :muro:
Saluti e grazie.
MATTEO
le cause sono infinite comuncque prova a fare una scansione dell'hdd con chkdsk /r (fatti una passeggiata ci mette 2 orette)
poi pulisci tutti i temporanei con cclenaer
poi fai una bella pulizia al file di registro.
poi vedi se non hai virus
poi ( consiglio) fai una bella versione moddata con NLITE, formatti e hai un bel pc nuovo fiammante e senza schifezze.
ciaoooo
fedek9001
20-05-2009, 09:07
Ciao.
Prima ho riprovato ad installare di nuovo l'SP3 e l'errore che mi causa è: quando finisce l'installazione dei file e fa l'aggiornamento del registro, la finestra si chiude e compare il classico errore col cerchio rosso e la "X" bianca che dice "accesso negato, premere ok per continuare". Premendo "Ok" l'installazione torna indietro e pulisce tutto ciò che aveva installato, o quasi, sino a quel momento...
Cosa può essere? :muro:
Saluti e grazie.
MATTEO
guarda nel registro eventi, magari c'è scritto qualcosa che ti può aiutare a capire.
Matthew83
20-05-2009, 12:14
Ciao.
Dove lo trovo il registro eventi??
Saluti e grazie.
MATTEO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.