nDrEw
10-04-2009, 12:18
Raga ho un problemino con GTA IV. In pratica sono incompatibile con un mio amico che ha Fastweb (Io ho Alice). Quando io apro una partita lui non può entrare e non mi vede nemmeno che sto in una sessione. Se invece hosta qualsiasi altro dipende da chi entra per primo. Se entra prima lui poi io lui viene disconnesso dicendo che ha perso connessione con un giocatore, altrimento se entro io per prima succede la stessa cosa solo ceh vengo kickato io. Se si riprova ad entrare esce una scritta che indica che non si può entrare in una partita da cui si è stati espulsi. Questo succede solo con lui, infatti riesce a collegarsi solo su server in cui l'hoster è Fastweb e l'incompatibila succede anche fra lui e un altro mio amico che ha Alice ma a volte riescono a giocare insieme mentre altre no. Scusate se mi sono dilungato ma volevo indicare con precisione i vari dettagli. Leggendo in altri sito è stato indicato che il mio amico deve attivare l'IP pubblico, ma altri dicono che non funsiona comunque e non vorrebbe sprecare 50€ per niente. Grazie per l'aiuto in anticipo :D