View Full Version : Dv5-1170el & Windows vista ultimate!
=KaTaKliSm4=
10-04-2009, 11:17
Ieri mi è arrivato finalmente il mio dv5-1170el!
Lo accendo e come al solito l'os è pieno di programmi prova, programmi inutili, pubblicità ecc ecc....
Decido di formattare, creo un'unica partizione sull'harddisk e provo a far andare una copia di windows visto ultimate x86....l'installazione procede spedita e dopo il primo riavvio si ferma in un loop infinito su "Completamento installazione..." non si freeza in quanto ce l'animazione dei puntini....ma non si sposta da li...dove puo essere il problema?
Logic Pro
10-04-2009, 12:11
Non saprei, prova a guardare nel thread ufficiale del dv5, magari qualcuno ha avuto lo stesso problema.
=KaTaKliSm4=
10-04-2009, 12:17
La cosa incomincia seriamente a farmi impazzire.....non riesco a capire!Ad un mio amico è successa la stessa cosa....ha risolto installando il vista basic...ma comunque non trovo una spiegazione logica a tutto questo!
Devo provare con una copia di vista con sp1 integrato...
=KaTaKliSm4=
11-04-2009, 01:35
La cosa incomincia seriamente a farmi impazzire.....non riesco a capire!Ad un mio amico è successa la stessa cosa....ha risolto installando il vista basic...ma comunque non trovo una spiegazione logica a tutto questo!
Devo provare con una copia di vista con sp1 integrato...
Assurdo...ho installato ubuntu, ok....vista home premium ok....la ultimate non la digerisce proprio....devo provare ad installare quest'ultima con qualche altra copia!Vi faccio sapere....:)
Assurdo...ho installato ubuntu, ok....vista home premium ok....la ultimate non la digerisce proprio....devo provare ad installare quest'ultima con qualche altra copia!Vi faccio sapere....:)
Attento con questi discorsi...qualcuno può pensare male. ;)
=KaTaKliSm4=
11-04-2009, 12:58
Attento con questi discorsi...qualcuno può pensare male. ;)
Giusto specifico che si tratta di copie originali da installare per verificare la situazione :) comunque ho riprovato ad installare la ultimate ed è filato tutto lsicio....misteri della microsoft bah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.