PDA

View Full Version : Primo trailer con il gameplay di BioShock 2

Redazione di Hardware Upg
10-04-2009, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-trailer-con-il-gameplay-di-bioshock-2_28653.html

Su Gametrailers è stato aggiunto il primo trailer di BioShock 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmanumeraviglia
10-04-2009, 12:06
io ho il primo bioshock naturalmente originale
questo è uno dei giochi sparatutto che secondo me rimarrà nella storia

quando combatti con un i.a. cosi inteliggente è davvero un vero spettacolo
senza contare la trama fantastica
e i nemici veramente fuori di sennò
la scena che mi è rimasta piu' impressa
è nei primi livelli del gioco quando c'è una donna che dondola una carrozzina per bambini e canta una ninna nanna
e apposto del bambino c'è una pistola potentissima hahahahaha

e poi è veramente bello surgelare i nemici e romperli con la chiave inglese

Helldron
10-04-2009, 12:12
l'idea di essere un big daddy veniva già sperimentata nel primo, il resto non è chissà che di innovazione alla fine. Per chi vorrà ancora Bioshock andrà bene, ma per chi vorrà di più ho paura che ci troverà ben poco.

In effetti potrebbe essere quasi una grossa espanzione.

ghiltanas
10-04-2009, 12:13
se c'è una cosa che odio è dover scortare qualcuno...nn mi piace andare insieme ad altri gestiti dall'ia...
secondo smacco, se guardate il video sembra proprio che il giocatore stia usando un pad per muoversi...spero che il sistema di controllo per pc nn sia un adattamento fatto coi piedi

Felipo
10-04-2009, 12:27
Nella prima parte del video sembra che il personaggio non sia controllato da un pad, ma che le traiettorie di movimento siano scriptate. Nella parte del combattimento invece sembrerebbe controllato via pad.

daywatch85
10-04-2009, 12:31
Non vedo l'ora di giocarci!!

Lino P
10-04-2009, 12:33
un altro cartone animato...

Damy06
10-04-2009, 12:34
Nella prima parte del video sembra che il personaggio non sia controllato da un pad, ma che le traiettorie di movimento siano scriptate. Nella parte del combattimento invece sembrerebbe controllato via pad.

sicuramente è stato utilizzato un pad, si vede chiaramente dai movimenti.;)
in caso contrario se i controlli sono cosi lenti via mause allora ci sta da preoccuparsi :D

Lino P
10-04-2009, 12:36
se c'è una cosa che odio è dover scortare qualcuno...nn mi piace andare insieme ad altri gestiti dall'ia...
secondo smacco, se guardate il video sembra proprio che il giocatore stia usando un pad per muoversi...spero che il sistema di controllo per pc nn sia un adattamento fatto coi piedi

hai dubbi a riguardo...??? :rolleyes:

.Kougaiji.
10-04-2009, 12:37
Ma dai!L'arma lanciafiamme è similissima a quella del game kkrieger! :D

Children of Bodom
10-04-2009, 12:39
graficamente sembra uguale al primo.però spero che migliori qualcosa.e cavolo,che si impegnino a sfruttare le nostre schede pc potenti,che verrebbe fuori un mostro di grafica e un giocone ( non che il primo non lo sia ) ,invece che adattare il gioco per console :muro:

Lino P
10-04-2009, 12:44
graficamente sembra uguale al primo.però spero che migliori qualcosa.e cavolo,che si impegnino a sfruttare le nostre schede pc potenti,che verrebbe fuori un mostro di grafica e un giocone ( non che il primo non lo sia ) ,invece che adattare il gioco per console :muro:

rassegnati caro... ormai abbiamo perso anche la speranza crytec, figurati cosa c'è da attendersi dagli altri...

FioriDelMale
10-04-2009, 12:47
l'ho trovato un po' più ''scuro'' del primo , una leggera nota horror..mmm non mi preoccuperei per il sistema di controllo, anche il primo era per consolle..e non mi è dispiaciuto affatto su pc..non credo che si tratterà di conversione ma di sviluppo coordinato multi piattaforma..per il resto..ottima l'idea di usare entrambe le mani per gli attacchi..forse solo..i movimenti del big daddy non mi danno quella sensazione di ''pesantezza'' che dovrebbe avere..

Children of Bodom
10-04-2009, 12:50
l'ho trovato un po' più ''scuro'' del primo , una leggera nota horror..mmm non mi preoccuperei per il sistema di controllo, anche il primo era per consolle..e non mi è dispiaciuto affatto su pc..non credo che si tratterà di conversione ma di sviluppo coordinato multi piattaforma..per il resto..ottima l'idea di usare entrambe le mani per gli attacchi..forse solo..i movimenti del big daddy non mi danno quella sensazione di ''pesantezza'' che dovrebbe avere..sì ma cavolo,un gioco che esce quasi nel 2010 che graficamente è uguale a uno del 2008.Non dico che la grafica è la parte piu importante di un gioco però fare così come stanno facendo è grave.ormai dobbiamo rassegnarci,si sono venduti tutti per fare giochi console,e la versione pc esce quasi uguale,e non sfrutta neanche la metà di un pc nuovo :rolleyes: :muro:

Gpessa
10-04-2009, 12:50
ma sono l'unico a essere felice della conversione da Console a PC.
Spiegatemi un pò....
Non dovremmo + cambiare PC ogni 6 mesi, si ottimizzerà il tutto per sfruttare la scheda grafica e spremere ogni fps.
Spiegatemi meglio il vostro punto di vista....

daywatch85
10-04-2009, 12:53
@Lino P

Da quel che ho saputo spulciando la rete il team che sviluppa Bioshock 2 si è diviso per sviluppare da una parte ps3/xbox360 e dall'altra pc. Quindi probabilmente (e lo vedete dalle movenze del personaggio nel filmato) questa versione era per xbox360, la versione pc a mio parere sarà piu "pompata" come grafica, e probabilmente (visto che il motore grafico è sempre l'unreal engine 3) troveremo livelli di dettaglio ed effetti migliori anche di Gears of War 2 e Ut3. Abbiate fede...al massimo l'unica nota dolente la troveremo nella trama...che potrebbe essere un po piu "leggera" rispetto al primo capitolo.

Children of Bodom
10-04-2009, 12:55
ma sono l'unico a essere felice della conversione da Console a PC.
Spiegatemi un pò....
Non dovremmo + cambiare PC ogni 6 mesi, si ottimizzerà il tutto per sfruttare la scheda grafica e spremere ogni fps.
Spiegatemi meglio il vostro punto di vista....no,non va bene fare uscire un prodotto per pc che è già castrato all'uscita.è come dire che vai a comprare una ferrari e ti mettono le ruote della panda :D :cool:

~Bl4k
10-04-2009, 12:57
l'hai vista l'acqua? a me sembra che la gia perfetta realizzazione della stessa nel primo sia addirittura migliorata, ho amato il primo non vedo l'ora di giocare a questo, il trailer mi ha fatto venire VOGLIA di comprarlo *-*

daywatch85
10-04-2009, 12:58
@Children of Bodom

Se fossi in te invece di lamentarmi per la grafica (visto che ancora nessuno ha idea di come sarà la versione pc, ma solo quella console grazie al video), cercherei di sperare in una trama ben curata, dato che non tutti hanno sempre in continuazione da spendere soldi per cambiare computer o scheda video. Quindi...anzi...se non pompassero la grafica a mio parere sarebbe anche meglio, visto che prima di cambiare la mia geforce 8800 gt vorrei aspettare. Mi ha dato grosse soddisfazioni con fear 2 (che a mio parere è un gran gioco), e anche con bioshock (che comunque ha una gran grafica).
E poi ti ricordo che in questo modo, favoriscono la gente a non abbandonare i pc, dato che la ragione piu grossa per cui certa gente evita di spendere soldi per giocare sul pc è proprio che ogni 6 mesi/1 anno devono cambiare qualcosa!!!

Lino P
10-04-2009, 13:01
@Lino P

Da quel che ho saputo spulciando la rete il team che sviluppa Bioshock 2 si è diviso per sviluppare da una parte ps3/xbox360 e dall'altra pc. Quindi probabilmente (e lo vedete dalle movenze del personaggio nel filmato) questa versione era per xbox360, la versione pc a mio parere sarà piu "pompata" come grafica, e probabilmente (visto che il motore grafico è sempre l'unreal engine 3) troveremo livelli di dettaglio ed effetti migliori anche di Gears of War 2 e Ut3. Abbiate fede...al massimo l'unica nota dolente la troveremo nella trama...che potrebbe essere un po piu "leggera" rispetto al primo capitolo.

vedremo...

Children of Bodom
10-04-2009, 13:01
l'hai vista l'acqua? a me sembra che la gia perfetta realizzazione della stessa nel primo sia addirittura migliorata, ho amato il primo non vedo l'ora di giocare a questo, il trailer mi ha fatto venire VOGLIA di comprarlo *-*l'acqua è uguale al primo,infatti era fatta bene.io però spero che la versione pc sia migliore di quel trailer.non dico che graficamente fa schifo,attenzione,dico solo che sembra uguale al primo che è uscito 2 anni fa,sembra che non si sono neanche impegnati a migliorarlo :D

~Bl4k
10-04-2009, 13:03
l'acqua è uguale al primo,infatti era fatta bene.io però spero che la versione pc sia migliore di quel trailer.non dico che graficamente fa schifo,attenzione,dico solo che sembra uguale al primo che è uscito 2 anni fa,sembra che non si sono neanche impegnati a migliorarlo :D
ma cosa c0è da migliorare? xD a me pare che la grafica ai livelli odierni sia gia realistica così com'è dove sta questo bisoglio impellente di avere SEMPRE DI PIU dal punto di vista visivo? ;)

Lino P
l'acqua è uguale al primo,infatti era fatta bene.io però spero che la versione pc sia migliore di quel trailer.non dico che graficamente fa schifo,attenzione,dico solo che sembra uguale al primo che è uscito 2 anni fa,sembra che non si sono neanche impegnati a migliorarlo :D

sempicemente, solo ORA è pronto per le console, ergo fanno masticare a quelle dannate scatole, pane che su PC si aveva modo di far decollare già 2 anni fa.

Children of Bodom
@Children of Bodom

Se fossi in te invece di lamentarmi per la grafica (visto che ancora nessuno ha idea di come sarà la versione pc, ma solo quella console grazie al video), cercherei di sperare in una trama ben curata, dato che non tutti hanno sempre in continuazione da spendere soldi per cambiare computer o scheda video. Quindi...anzi...se non pompassero la grafica a mio parere sarebbe anche meglio, visto che prima di cambiare la mia geforce 8800 gt vorrei aspettare. Mi ha dato grosse soddisfazioni con fear 2 (che a mio parere è un gran gioco), e anche con bioshock (che comunque ha una gran grafica).
E poi ti ricordo che in questo modo, favoriscono la gente a non abbandonare i pc, dato che la ragione piu grossa per cui certa gente evita di spendere soldi per giocare sul pc è proprio che ogni 6 mesi/1 anno devono cambiare qualcosa!!!se fanno così non è di certo per non farci cambiare scheda video :D ma lo fanno perchè secondo loro guadagnano di più a concentrarsi sulla versione console.

Lino P
10-04-2009, 13:05
ma cosa c0è da migliorare? xD a me pare che la grafica ai livelli odierni sia gia realistica così com'è dove sta questo bisoglio impellente di avere SEMPRE DI PIU dal punto di vista visivo? ;)

e che facciamo? anzichè andare avanti torniamo indietro?
L'hardware si evolve? Costa sempre +? bene, allora che aumenti anche il livello...
I giochi costano caxxo; posso mai pagare 50 euro per una merda che ha la grafica di 2 anni fa?

Children of Bodom
10-04-2009, 13:06
ma cosa c0è da migliorare? xD a me pare che la grafica ai livelli odierni sia gia realistica così com'è dove sta questo bisoglio impellente di avere SEMPRE DI PIU dal punto di vista visivo? ;)eh sì,non c' è niente da migliorare,allora facciamo uscire i giochi tutti uguali graficamente,anche tra 10 anni facciamo uscire il gioco sempre con la stessa grafica :D.se sfruttassero le schede pc che abbiamo noi sai cosa uscirebbe fuori?non oso immaginare.invece no,continuano a fare i giochi basandosi su console uscite da 3-4 anni :muro:

Gpessa
10-04-2009, 13:07
bo, i giochi che ho amato di più erano quelli con una bella trama e un ottimo game play.
Oramai con la grafica siam arrivati a un buon punto.
La qualità del cuore di un gioco mi sembra invece peggiorata un pò.
E comunque la grafica delle console di ultima generazione non fa schifo

Children of Bodom
10-04-2009, 13:07
L'hardware si evolve? Costa sempre +? bene, allora che aumenti anche il livello...
I giochi costano caxxo; posso mai pagare 50 euro per una merda che ha la grafica di 2 anni fa?quoto tutto :cool:

Xile
10-04-2009, 13:08
Mio suBBito appena esce!!!

ghiltanas
10-04-2009, 13:09
@Lino P

sarebbe veramente un'ottima notizia, tutte le sh dovrebbero fare cosi, un team sviluppa per console l'altro per pc, sono troppo diversi

Children of Bodom
10-04-2009, 13:10
bo, i giochi che ho amato di più erano quelli con una bella trama e un ottimo game play.
Oramai con la grafica siam arrivati a un buon punto.
La qualità del cuore di un gioco mi sembra invece peggiorata un pò.
E comunque la grafica delle console di ultima generazione non fa schifoinfatti,la grafica non è tutto,sono il primo a dirlo,però potevano impegnarsi un po di piu.per un utente console la grafica sarà il massimo,ma per un utente pc ormai è superata,NOI siamo abituati meglio :D

Kharonte85
10-04-2009, 13:13
Il rischio minestra riscaldata è elevatissimo!

Invece mi piace l'idea di scoprire di più sulla trama...

Consiglio
10-04-2009, 13:14
secondo me non sarà come il primo...nulla toglie che sto già sbavando...:D

zerothehero
10-04-2009, 13:14
Trovo incomprensibile lamentarsi della grafica del gioco, di buona fattura, a vedere il trailer.
Sembra un capolavoro annunciato come il primo, a meno di improbabili sorprese.
I controlli basta che non li toccano..andavano già bene nel primo.

]Rik`[
10-04-2009, 13:16
dico solo "sbav" :D

zerothehero
10-04-2009, 13:18
eh sì,non c' è niente da migliorare,allora facciamo uscire i giochi tutti uguali graficamente,anche tra 10 anni facciamo uscire il gioco sempre con la stessa grafica :D.se sfruttassero le schede pc che abbiamo noi sai cosa uscirebbe fuori?non oso immaginare.invece no,continuano a fare i giochi basandosi su console uscite da 3-4 anni :muro:

I motori grafici non escono ogni 5 minuti e per ogni gioco nuovo. :D
Sugli interni mi aspetto grandi cose dai nuovi motorini della ID. software, quando uscirà un ipotetico DOOM V.

Children of Bodom
10-04-2009, 13:25
I motori grafici non escono ogni 5 minuti e per ogni gioco nuovo. :D
Sugli interni mi aspetto grandi cose dai nuovi motorini della ID. software, quando uscirà un ipotetico DOOM V.sì ma almeno uno ogni 2 anni :rolleyes:

riva.dani
10-04-2009, 13:30
Eih, io il primo l'ho appena iniziato su PC... E' uno spettacolo. Salvo ogni 30 secondi perchè se no mi c@go addosso troppo! :D

Comunque il plasmide che incenerisce c'è già! ;)

rmarango
10-04-2009, 13:30
E' mai possibile che ogni news e' buona per fare console vs. pc war...mah :rolleyes:

djmanumeraviglia
10-04-2009, 13:31
io rimango dell'idea che bioshock nn ha difetti
e che del prologo ancora nn si sa quasi niente

e mi alletta sapere che siamo dei bigdaddy sopratutto perchè in piu' ci sarà
l'armatura da modificare i vari pezzi e le armi

un po mi secca dover assistere e salvare le "sorelline"

pero' nn piu' di tanto
senza contare che secondo me il motore che fa girare questo gioco
è tra i migliori mai creati
appena uscito bioshock aveva una grafica da paura e girava bene anche in schede video medio basse... qua sta a significare che se si capitano programmatori bravi; l'hardware nn ha bisogno di essere all' ultimo grido

Consiglio
10-04-2009, 13:34
Trovo incomprensibile lamentarsi della grafica del gioco, di buona fattura, a vedere il trailer.
Sembra un capolavoro annunciato come il primo, a meno di improbabili sorprese.
I controlli basta che non li toccano..andavano già bene nel primo.

quoto assolutamente...:O

E' mai possibile che ogni news e' buona per fare console vs. pc war...mah :rolleyes:

mah.....me lo sono sempre chiesto anche io...

PESCEDIMARZO
10-04-2009, 13:36
La perfezione non si puo' migliorare ma mi basta che sia anche lontanamente paragonabile al primo, sperando che questa volta si possa piantare una chiave inglese in mezzo agli occhi della Tanebaum!:D
Speriamo bene, dopo :Puke: Farcry 2 ho bisogno di rifarmi la bocca.
In ogni caso, MIO al day one.;)

PS L'imperativo per ora è uno solo:

SBAVVVVVVVVVVV!:D

DEABlade
10-04-2009, 13:40
eh sì,non c' è niente da migliorare,allora facciamo uscire i giochi tutti uguali graficamente,anche tra 10 anni facciamo uscire il gioco sempre con la stessa grafica .se sfruttassero le schede pc che abbiamo noi sai cosa uscirebbe fuori?non oso immaginare.invece no,continuano a fare i giochi basandosi su console uscite da 3-4 anni

quoto... infatti sarebbe inutile vedere le hardware house che dicono che hanno implentato questa o quella tecnologia x aiutare le software house se poi sono loro stesse che non usano quelle tecnologie..

Lino P
10-04-2009, 14:00
La perfezione non si puo' migliorare ma mi basta che sia anche lontanamente paragonabile al primo, sperando che questa volta si possa piantare una chiave inglese in mezzo agli occhi della Tanebaum!:D
Speriamo bene, dopo :Puke: Farcry 2 ho bisogno di rifarmi la bocca.
In ogni caso, MIO al day one.;)

PS L'imperativo per ora è uno solo:

SBAVVVVVVVVVVV!:D

sbavate pure.. che tra tre anni seremo ancora fissi su questi standard...
Sono cuorioso di vedere fino a quando sarete disposti ad accontentarvi della mediocrità. Ormai è chiaro, ripropongono ora su console quello che 2 anni fa girava su PC. Ergo, la piattaforma PC resta ferma dov'era, e quella console si "evolve". Ovviamente non si tratta di un'evoluzione in senso stretto, ma di un semplice approdo del mondo console, a quelli che erano gli standard PC di qualche anno fa...
A questo punto, non c'è da esser delusi se FEAR2 vien fuori la brutta copia del primo, se crytec sta sviluppando un motore ad hoc castrato per console, e se di capolavori epocali come Mafia, si sfrutti ormai solo il nome, in attesa di tirar fuori un engine mediocre, capace di alzare solo un gran polverone, e deludere puntualmente al day one...

sniperspa
10-04-2009, 14:03
hai dubbi a riguardo...??? :rolleyes:

Bè il primo non aveva problemi...non vedo perchè questo debba averne :confused:

ps.sei troppo catastrofista Lino :D

Lino P
10-04-2009, 14:05

mi riferivo alla tendenza generale ad edeguare il controlling fregandosene dell'utenza pc, con lavori davvero pedestri...

Lino P
10-04-2009, 14:07

ps.sei troppo catastrofista Lino :D

diciamo che comincio ad esprimermi in maniera + enerigica da quando i fatti mi danno puntualmente ragione...:muro:

Gpessa
10-04-2009, 14:18
Ma no, non rimarremo fermi come grafica. Si seguirà l'andamento delle console.
Ad ogni nuova Xbox o Play si andrà a prendere la nuova scheda grafica.
Ora come ora, di potenza ce ne sta,.. imparassero a sfruttarla!
Ripeto per me è + importante la trama e l'AI. Per adesso, la grafica che girà è ottima e mi va bene.

Children of Bodom
10-04-2009, 14:26
Ma no, non rimarremo fermi come grafica. Si seguirà l'andamento delle console.
Ad ogni nuova Xbox o Play si andrà a prendere la nuova scheda grafica.
Ora come ora, di potenza ce ne sta,.. imparassero a sfruttarla!
Ripeto per me è + importante la trama e l'AI. Per adesso, la grafica che girà è ottima e mi va bene.se si seguirà l'andamento delle console sarà proprio un disastro.cosè magari appena escono le nuove console la grafica migliora un po e poi per 2-3 anni rimane sempre la stessa?è un disastro proprio :muro: che tra l'altro le schede video delle console che usciranno saranno già vecchie all'uscita.pensa te cosa sono riusciti a tirare fuori con una gefroce 7800gtx (ps3) e xbox 360 ( ati x1950 ).figurarsi se sfruttassero schede come la hd 4870 e compagnia bella,cosa verrebbe fuori.la grafica è ottima per te,ed è ottima per quegli utenti console che non hanno mai visto come gira un gioco su pc con tutti i filtri attivi e a risoluzione nativa.Per un utente pc abituato,questa è grafica vecchia.ripeto,per me non conta solo la grafica,però fare uscire un gioco con la stessa grafica di un gioco di 2 anni fa sembra proprio una presa in giro

Lino P
10-04-2009, 14:27
se si seguirà l'andamento delle console è proprio un disastro.cosè magari appena escono le nuove console la grafica migliora un po e poi per 2-3 anni rimane sempre la stessa?è un disastro proprio :muro:

già

martinez1983
10-04-2009, 14:28
Come pensiero sono d' accordo con Lino P!!!!

Che poi la grafica in un gioco non è tutto,sono il primo a dirlo!!!
Ma con la potenza di elaborazione che abbiamo noi utenti pc,si potrebbero fare cose grandiose!!!!
Solo che non conviene più a nessuno sviluppare solo per pc!!!

Cmq anche questo capitolo sarà sicuramente mio,augurandomi che non sia minestra riscaldata!!!

Gpessa
10-04-2009, 14:29
ma no, è solo da creare motori grafici scalabili che riescano a sfruttare meglio periferiche con maggiore potenza.
Poi bo, ripeto la grafica è il 30% di un gioco IMHO.
Wii (che non ho) e altri esempio ne sono la prova.

Lino P
10-04-2009, 15:31
ma no, è solo da creare motori grafici scalabili che riescano a sfruttare meglio periferiche con maggiore potenza.
Poi bo, ripeto la grafica è il 30% di un gioco IMHO.
Wii (che non ho) e altri esempio ne sono la prova.

giusto sottolineare l'"imho"

Pan
10-04-2009, 16:08

I giochi costano caxxo; posso mai pagare 50 euro per una merda che ha la grafica di 2 anni fa?

eh sì,non c' è niente da migliorare,allora facciamo uscire i giochi tutti uguali graficamente,anche tra 10 anni facciamo uscire il gioco sempre con la stessa grafica :D.se sfruttassero le schede pc che abbiamo noi sai cosa uscirebbe fuori?non oso immaginare.invece no,continuano a fare i giochi basandosi su console uscite da 3-4 anni :muro:

beh allora la grafica di bio è buona anzi forse qualcosa in +.. certo non è ottima, ma di certo un motore completamente nuovo non lo si fa in 2 anni..
di norma si aggiunge qualche miglioria, qualche ottimizzazione e si itroducono cose nuove..
insomma rivedere completamente un brand di certo non lo vedi pronto nel giro di 2 anni :)

fate un po il paragone tra far cry e crisys.. insomma ci hanno messo del tempo e delle risorse.. e alla fine hanno ottenuto un gioco che girava sul 10% dei pc in commercio e ha mezzo floppato dal punto di vista del marketing..

alla fine la gente lavora per vendere, non solo per stupire.. quando sarà il momento di investire lo faranno.. ma con cognizione :)

PS da me crisys con la 8800gt ancora non gira in maniera accettabile.. per quanto bello sia (graficamente, perche per quanto storia e gamplay è decisamente ridotto al minimo.. se confrontato a bioshock..)

Lino P
10-04-2009, 16:22
beh allora la grafica di bio è buona anzi forse qualcosa in +.. certo non è ottima, ma di certo un motore completamente nuovo non lo si fa in 2 anni..
di norma si aggiunge qualche miglioria, qualche ottimizzazione e si itroducono cose nuove..
insomma rivedere completamente un brand di certo non lo vedi pronto nel giro di 2 anni :)

fate un po il paragone tra far cry e crisys.. insomma ci hanno messo del tempo e delle risorse.. e alla fine hanno ottenuto un gioco che girava sul 10% dei pc in commercio e ha mezzo floppato dal punto di vista del marketing..

alla fine la gente lavora per vendere, non solo per stupire.. quando sarà il momento di investire lo faranno.. ma con cognizione :)

PS da me crisys con la 8800gt ancora non gira in maniera accettabile.. per quanto bello sia (graficamente, perche per quanto storia e gamplay è decisamente ridotto al minimo.. se confrontato a bioshock..)

crysis non gira in maniera accettabile?
hai una vga che oramai te la tirano dietro nei mercatini, e ti fa girare crysis @1680 tutto in high, alla media di 30 fps cioè piena giocabilità, cosa vuoi di più da una skeda che ormai è più du fascia bassa che media? Del resto, con così poco crysis ti offre 1 spettacolo non da poco.
Certo visto lo skifo che fanno, è ovvio che in fear2, left4 dead e compagni puoi applicare 16x di AA, ma sinceramente preferisco non applicarlo in crysis, e godermi cmq un vero spettacolo anche con vga di modesta fattura.
Non dimentichiamo che skede come 260 e 4870, consentono di spingere crysis a pieno setting, seppur rununciando all'AA, e sono vga che ormai ti fai con 160 euro. Dimmi te se possiamo dire che crysis pesa così tanto...
I fori sono pieni di pappagalli che ripetono quanto sentito da altri senza rifletterci troppo su, e sono soprattutto abituati da 2 anni a questa parte, a così tanta immondizia consolistica, che quando di tanto in tanto esce n titolo con le palle, che rende giustizia al proprio hardware, lo additano solo perchè non gli è consentito di abilitare l'AA con disinvoltura.
Del resto in un gioco ambientato in piena vegetazione, in location ricche di elementi da rettificare, sentire il peso di un full screen AA, è il minimo che possa accadere...
Se non vi garba, tenetevi pure il sangue a grappoli e pallini di fear2...

djmanumeraviglia
10-04-2009, 16:26
crysis non gira in maniera accettabile?
hai una vga che oramai te la tirano dietro nei mercatini, e ti fa girare crysis @1680 tutto in high, alla media di 30 fps cioè piena giocabilità, cosa vuoi di più da una skeda che ormai è più du fascia bassa che media? Del resto, con così poco crysis ti offre 1 spettacolo non da poco.
Certo visto lo skifo che fanno, è ovvio che in fear2, left4 dead e compagni puoi applicare 16x di AA, ma sinceramente preferisco non applicarlo in crysis, e godermi cmq un vero spettacolo anche con vga di modesta fattura.
Non dimentichiamo che skede come 260 e 4870, consentono di spingere crysis a pieno setting, seppur rununciando all'AA, e sono vga che ormai ti fai con 160 euro. Dimmi te se possiamo dire che crysis pesa così tanto...
I fori sono pieni di pappagalli che ripetono quanto sentito da altri senza rifletterci troppo su, e sono soprattutto abituati da 2 anni a questa parte, a così tanta immondizia consolistica, che quando di tanto in tanto esce n titolo con le palle, che rende giustizia al proprio hardware, lo additano solo perchè non gli è consentito di abilitare l'AA con disinvoltura.
Del resto in un gioco ambientato in piena vegetazione, in location ricche di elementi da rettificare, sentire il peso di un full screen AA, è il minimo che possa accadere...
Se non vi garba, tenetevi pure il sangue a grappoli e pallini di fear2...

appoggio

Children of Bodom
10-04-2009, 16:33
appoggioe io lo spingo :D quoto tutto

Grey 7
10-04-2009, 16:33
bello bello e bello, aspetto impaziente :O

ghiltanas
10-04-2009, 16:49
nn so dove stai te, ma dame con la 8800gt crysis gira discretamente :D in multi con crysis wars lo tengo a 1680*1050 fisso sui 30 fps con imp gamer...

ovviamente in dx9, le "dx10" vanno messe in ignored ;)

PESCEDIMARZO
10-04-2009, 16:59
Questione di gusti.
Personalmente preferisco un gioco bello come Bioshock con quella grafica ( che non è il top ma porcocane fa la sua figura!) ad un Crysis qualunque, tutto grafica ma che non vale un capello del primo Farcry.
Quando pero' sostenete che Crysis non è pesante dite un'idiozia, queste sono le top di gamma:

http://img515.imageshack.us/img515/2341/clipboard01w.gif

Come dite? Ci giocate in dx9 a 1024x768? Ma non vi piaceva la grafica?:eek:
Ridicoli!!!

Children of Bodom
10-04-2009, 17:03
Questione di gusti.
Personalmente preferisco un gioco bello come Bioshock con quella grafica ( che non è il top ma porcocane fa la sua figura!) ad un Crysis qualunque, tutto grafica ma che non vale un capello del primo Farcry.
Quando pero' sostenete che Crysis non è pesante dite un'idiozia, queste sono le top di gamma:

http://img515.imageshack.us/img515/2341/clipboard01w.gif

Come dite? Ci giocate in dx9 a 1024x768? Ma non vi piaceva la grafica?:eek:
Ridicoli!!!meglio a 1024x768 con risoluzione nativa e tutti i filtri attivati che riscalato come su console e con pochi filtri.e poi a me con la hd 4870 a 1440x900 crysis lo gioco a 45 fps ed è fluidissimo

Lino P
10-04-2009, 17:08
ci giochiamo come descritto sopra, cioè 1680 tutto su gamer, e con una 260 che ormai costa 160 euri lo spingi a palla senza AA, sempre alla media di 30 fps. Il tuo screen a le DX10 che dimezzano il framerate, non ci riguardano.
I 21 fps che una 260 GTX fa in DX10, sono giusto i 30 di cui parlo, se giocato in Dx9.
Poi hw upgrade può postare tutti gli screen che vuole, qui crediamo a ciò che vediamo nelle nostre case, e forse, dopo 15 anni di gaming e tweaking, qualcosina l'abbiamo imparata

sniperspa
10-04-2009, 17:10
meglio a 1024x768 con risoluzione nativa e tutti i filtri attivati che riscalato come su console e con pochi filtri.e poi a me con la hd 4870 a 1440x900 crysis lo gioco a 45 fps ed è fluidissimo

Fa a dir poco la sua porca figura a 1440 e 40fps di media...già sopra i 25 personalmente mi sembra fluido...

Lino P
10-04-2009, 17:35
Fa a dir poco la sua porca figura a 1440 e 40fps di media...già sopra i 25 personalmente mi sembra fluido...

con i 30 di media te lo godi alla grande

!fazz
10-04-2009, 18:16
vediamo di smetterla con crysis e la solita guerra pc vs console ok?

al prossimo messaggio fuori luogo scattano le sanzioni

Lino P
10-04-2009, 18:33
vediamo di smetterla con crysis e la solita guerra pc vs console ok?

al prossimo messaggio fuori luogo scattano le sanzioni

nessuna guerra, il gioco è multi piattaforma, per cui crysis a parte, ci può stare il discorso incrociato PC/console.
Tuttavia, visto che ormai non siamo autorizzati neppure a rilevare l'evidenza e a parlarne, preferisco rimuovere la sottoscrizione...

leoneazzurro
10-04-2009, 19:25
nessuna guerra, il gioco è multi piattaforma, per cui crysis a parte, ci può stare il discorso incrociato PC/console.
Tuttavia, visto che ormai non siamo autorizzati neppure a rilevare l'evidenza e a parlarne, preferisco rimuovere la sottoscrizione...

Quello a cui non si è autorizzati è a giocare sempre a "chi ce l'ha più lungo", il che ha francamente stancato. PC e console sono mercati diversi, ed è inutile continuare a fare confronti ancora più inutili su chi faccia più FPS a quale risoluzione.
Punto.

ulk
10-04-2009, 21:47
Solito ambiente, solito dungeon, ancora più scuro.....

:Puke:

Horizont
10-04-2009, 22:05
devo dire che le descrizioni rese pubbliche precedentemente mi lasciavano mooolto perplesso...soprattutto per la cosa di 2k Marin...però caspita da sto video devo dire che mi sento sollevato, è una BELLA atmosfera...mi è sembrato subito di stare in bioshock, di nuovo...
che capolavoro di gioco, per me, ineguagliabile :)
grande :D
incrocio le dita :)

~Bl4k
11-04-2009, 09:16
non dico di dover stare fermi dico solo che non ce ne è il bisogno

robertogl
11-04-2009, 12:03
il video (t_bioshock2_excl_gttv_debugp_7s_hd.wmv)non è scaricabile da qualche sito?ho il 56k,e non posso guardarlo in streaming,e se provo a scaricarlo non posso sospendere il download e riprenderlo più tardi(se scarico da gametrailers):non ci sono altri siti per scaricare?

Umberto77
11-04-2009, 14:19
http://game.21cn.com/console/x360/news/2009/04/10/6118496.shtml

kinotto88
12-04-2009, 01:12
chissà cosa ci spetta..;rolley:

Max_R
12-04-2009, 15:18
graficamente sembra uguale al primo.però spero che migliori qualcosa.e cavolo,che si impegnino a sfruttare le nostre schede pc potenti,che verrebbe fuori un mostro di grafica e un giocone ( non che il primo non lo sia ) ,invece che adattare il gioco per console :muro:Smettiamo di idolatrare la grafica inquanto pretesto per spendere nelle nostre configurazioni ninja.

RedDevil469
13-04-2009, 20:21
Non mi ispira come gioco... Sembra un gioco della Disney su Atlantide XD
Senza offesa per i creatori e gli appassionati del gioco... Ho provato il primo e non mi è per niente piaciuto