PDA

View Full Version : Red Faction: Guerrilla Console Demo

alberto72
10-04-2009, 10:43
E' disponibile anche in Europa la Demo di Red Faction: Guerrilla per Xbox 360 e PS3

Bisogna registrarsi su http://www.thq-games.com/uk/redfaction per avere i codici per il download

ciaps!

argez
10-04-2009, 12:24
E' disponibile anche in Europa la Demo di Red Faction: Guerrilla per Xbox 360 e PS3

Bisogna registrarsi su http://www.thq-games.com/uk/redfaction per avere i codici per il download

ciaps!

Volo thx :D.

DenFox
10-04-2009, 12:32
Grazie per la dritta, mi fiondo :cool:

pando811
10-04-2009, 12:34
mi sono registrato ma come funziona poi ? come si ottiene il codice ??

argez
10-04-2009, 12:37
Quando v'iscrivete lasciate United kingdom perchè se mettete italia non vi fa avere la key...o almeno io sul sito italiano non l'ho trovata.

Maxtone
10-04-2009, 12:44
Ok prendo al volo :D

DenFox
10-04-2009, 12:51
Ecco qui la news sul sito italiano che spiega come provare la demo:

http://www.thq-games.com/it/news/show/6707

cangia
10-04-2009, 12:55
in download :)

pando811
10-04-2009, 13:03
in download pure io :)

oasis90
10-04-2009, 13:12
grazie per la dritta, in down! ;)

DenFox
10-04-2009, 16:50
Ho appena finito di farci 3-4 partite. La grafica mi sembra abbastanza buona, le texture sono abbastanza dettagliate, a parte qualche texture delle rocce e di qualche edificio che erano in bassa risoluzione. Lo scenario in generale è un pò "vuoto", ma non ci si può lamentare visto che siamo su Marte ed è chiaro che non ci sia quasi nulla. La distruttibilità è pressocchè TOTALE, ho notato che addirittura basta colpire solo le colonne portanti di un edificio per buttarlo giù! Pazzesco! Addirittura anche se ci si scaglia contro un edificio con un veicolo ci si lascia un bel buco nel muro! IA nemica è molto molto ben fatta, si nascondono dietro i ripari, e ti accerchiano, mi sono trovato parecchie volte in difficoltà, da vicino usano anche il calcio del fucile per stanarti. Per ora mi ha fatto una buona impressione. Il martello rulla :D

Ventresca
10-04-2009, 16:51
in download, grazie 1000 per la dritta!

torgianf
10-04-2009, 16:52
Ho appena finito di farci 3-4 partite. La grafica mi sembra abbastanza buona, le texture sono abbastanza dettagliate, a parte qualche texture delle rocce e di qualche edificio che erano in bassa risoluzione. Lo scenario in generale è un pò "vuoto", ma non ci si può lamentare visto che siamo su Marte ed è chiaro che non ci sia quasi nulla. La distruttibilità è pressocchè TOTALE, ho notato che addirittura basta colpire solo le colonne portanti di un edificio per buttarlo giù! Pazzesco! Addirittura anche se ci si scaglia contro un edificio con un veicolo ci si lascia un bel buco nel muro! IA nemica è molto molto ben fatta, si nascondono dietro i ripari, e ti accerchiano, mi sono trovato parecchie volte in difficoltà, da vicino usano anche il calcio del fucile per stanarti. Per ora mi ha fatto una buona impressione. Il martello rulla :D

la distruzione e' integrata col gioco ? mi spiego meglio: se faccio cadere un edificio pieno di soldati, questi muoiono ? il crollo investe altri oggetti e altri nemici ?

Essen
10-04-2009, 16:57
Thanks!
In download vediamo.. non avevo letto niente di questo gioco, ma sembra caruccio.

Endy.

Toji
10-04-2009, 17:08
la distruzione e' integrata col gioco ? mi spiego meglio: se faccio cadere un edificio pieno di soldati, questi muoiono ? il crollo investe altri oggetti e altri nemici ?

Assolutamente sì!
Pensa che all'inizio ho colpito una specie di pilastro di segnalazione e mi è crollato di sopra danneggiandomi :asd:

Premetto che non sapevo proprio niente di sto gioco ma adoro provare demo quando c'è l'occasione.

Impressione molto buona dalle prime partite giocate.

DenFox
10-04-2009, 17:53

Esattamente :). Pensa che c'era un soldato sopra un ponticello di ferro che mi sparava da sopra, io da sotto ho dato 2 colpi ai pilastri di destra, 2 colpi a quelli di sinistra e il ciccio sopra si è sfracellato a terra :asd:

maxgam
10-04-2009, 19:05
scaricata in 30 minuti, giocata 2 minuti, vomitato per 5 minuti, disinstallata in un secondo :D

Murakami
10-04-2009, 19:57
L'interazione con l'ambiente è sicuramente interessante, ma il gioco in sè mi pare molto blando, e anche la grafica non è all'altezza dei titoli più blasonati (a dire il vero, neppure di quelli meno... :Puke: ): aggiungiamo la struttura a missioni slegate (sinonimo di trama assente, dal mio punto di vista e secondo la mia esperienza), e tanto è bastato per farmelo cestinare mentre maxgam vomitava.

DenFox
10-04-2009, 20:05
Dimenticavo, ad occhio direi AA2X.

Murakami
10-04-2009, 20:10
Dimenticavo, ad occhio direi AA2X.
Si, e anche un tearing da mal di testa.

DenFox
10-04-2009, 20:25
Si, e anche un tearing da mal di testa.

Si, è vero.

DonCry
10-04-2009, 20:48
La distruttibilità è esagerata, graficamente secondo me è molto buono, mi sono divertito come un matto con il robottone...è entrato di diritto nella mia lista del 2009 :O

Non mi sono trovato benissimo con la mira, il fatto che il personaggio si giri a 180° con il busto mentre corre all'indietro non mi è piaciuta gran che visivamente parlando...ma se quelle che han fatto vedere a fine demo saranno tutte missioni da fare e se avrà un buon online, mio senza dubbio.

Murakami
10-04-2009, 22:51
La distruttibilità è esagerata, graficamente secondo me è molto buono...
So che altre volte ci siamo trovati in disaccordo sulla valutazione di alcuni titoli, ma qui mi viene da pensare che abbiamo giocato a due demo diverse... :fagiano: ... cioè, non ti piaceva graficamente R2 e ti piace questo, che sembra un gioco PS2, massimo da prima Xbox, in HD? Boh... :wtf:

DonCry
10-04-2009, 23:05
So che altre volte ci siamo trovati in disaccordo sulla valutazione di alcuni titoli, ma qui mi viene da pensare che abbiamo giocato a due demo diverse... :fagiano: ... cioè, non ti piaceva graficamente R2 e ti piace questo, che sembra un gioco PS2, massimo da prima Xbox, in HD? Boh... :wtf:

No aspetta, non è che R2 non mi piacesse in generale, è che aveva alti e bassi esagerati...alcuni livelli (il primo e chicago) erano spettacolo, altri orrendi.

La grafica di RFG mi è sembrata molto buona invece, contando che fa girare un ambiente completamente e dettagliatamente distruttibile...di negativo ho notato alcune texture (soprattuto di veicoli/strutture) e del tearing...ma ripeto, mi ha fatto una buona impressione nel complesso :)

Quando ho preso il robottone mi sono lanciato contro ogni tipo di edificio...la qualità della "distruzione" di questo motore è molto alta imho. Domani cmq rifarò un altro giro con la demo.

aldarev
11-04-2009, 11:23
Potrebbe essere interessante se ci fossero dei cheat per avere colpi infiniti con un lanciarazzi per radere al suolo ogni costruzione :asd:

L'importante è che non sia come i primi 2 red faction : primi 2 livelli distruzione quasi totale. Dal 3° in poi a stento si distruggeva un sasso sul percorso :asd:

DenFox
11-04-2009, 12:39

Trovi anche me in disaccordo, anche io penso che abbia una buona grafica a parte i difetti che ho citato precedentemente.

andreav1994
12-04-2009, 09:55
Quando v'iscrivete lasciate United kingdom perchè se mettete italia non vi fa avere la key...o almeno io sul sito italiano non l'ho trovata.

io si :asd:

Essen
12-04-2009, 09:57
Una cosa che graficamente mi ha convinto pochissimo è l'eccessiva sfocatura del personaggio e di tutto quello che sta vicino alla "telecamera" quando si utilizza lo zoom per la mira.
In moltissimi giochi si utilizza la sfumatura di quello che sta in primo piano per mettere il fuoco verso ciò che si mira, ma qui la sfocatura che ne deriva è di una perdita di qualità imbarazzante...

Endy.